Messaggio originariamente postato da xenofenicia
Ciao A Tutti!
Ho letto qualche messaggio sull ' IBY... ma sono 193 pagine di msg!
Ok..
Posseggo una stupenda iby tdi 130 sport-ivissima, nel senso che
ci vado in giro con sopra le bici che utilizzo per ARRAMPICARMI in
Montagna... Sono tornato da Riva del garda sabato...
E' stata davvero una figata!
Ho fatto un paio di valli, qualche salita impegnativa e delle discese in notturna da brivido!
E' davvero una bellissima auto...ho qualche problemino anche io...
lo sterzo, ogni tanto, cigola... devo fare la convergenza, dato che mi hanno consegnato l'auto con una Divergenza (ringrazio un amico del Forum per il consiglio che si è rivelato giusto)
e ogni tanto il finestrino mi va' in posizione memoria... e non mi si chiude piu' bene. Comunque alla grande...
Come faccio ad entrare nel CLUB ?
Fatemi sapere,
a presto anche in TRW
Xeno
Ciao A Tutti!
Ho letto qualche messaggio sull ' IBY... ma sono 193 pagine di msg!

Ok..
Posseggo una stupenda iby tdi 130 sport-ivissima, nel senso che
ci vado in giro con sopra le bici che utilizzo per ARRAMPICARMI in
Montagna... Sono tornato da Riva del garda sabato...
E' stata davvero una figata!
Ho fatto un paio di valli, qualche salita impegnativa e delle discese in notturna da brivido!
E' davvero una bellissima auto...ho qualche problemino anche io...
lo sterzo, ogni tanto, cigola... devo fare la convergenza, dato che mi hanno consegnato l'auto con una Divergenza (ringrazio un amico del Forum per il consiglio che si è rivelato giusto)
e ogni tanto il finestrino mi va' in posizione memoria... e non mi si chiude piu' bene. Comunque alla grande...
Come faccio ad entrare nel CLUB ?
Fatemi sapere,
a presto anche in TRW
Xeno
Benvenuto tra noi.
Il finestrino, per resettarlo, devi chiuderlo tutto e poi riaprirlo ed allora perde l'effetto memoria. Il fatto che ti ci entri, nella mia precedente Ibiza, dipendeva dal fatto che sforzava in risalita perchè strusciava troppo e quindi il motorino, registrando un aumento di assorbimento di corrente, si bloccata come se fosse un "dito". Il tutto si risolse con un pò di borotalco messo nella guida ... che per un pò, essendo bianco, ruppe le balle ma poi dopo è sparito.
COn lo stesso sistema eliminai anche il fischio dei finestrini.
Commenta