annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da xenofenicia
    Ciao A Tutti!

Ho letto qualche messaggio sull ' IBY... ma sono 193 pagine di msg!

Ok..
    Posseggo una stupenda iby tdi 130 sport-ivissima, nel senso che
    ci vado in giro con sopra le bici che utilizzo per ARRAMPICARMI in
    Montagna... Sono tornato da Riva del garda sabato...
    E' stata davvero una figata!
    Ho fatto un paio di valli, qualche salita impegnativa e delle discese in notturna da brivido!
    E' davvero una bellissima auto...ho qualche problemino anche io...
    lo sterzo, ogni tanto, cigola... devo fare la convergenza, dato che mi hanno consegnato l'auto con una Divergenza (ringrazio un amico del Forum per il consiglio che si è rivelato giusto)
    e ogni tanto il finestrino mi va' in posizione memoria... e non mi si chiude piu' bene. Comunque alla grande...
    Come faccio ad entrare nel CLUB ?
    Fatemi sapere,
    a presto anche in TRW

Xeno

Benvenuto tra noi.
    Il finestrino, per resettarlo, devi chiuderlo tutto e poi riaprirlo ed allora perde l'effetto memoria. Il fatto che ti ci entri, nella mia precedente Ibiza, dipendeva dal fatto che sforzava in risalita perchè strusciava troppo e quindi il motorino, registrando un aumento di assorbimento di corrente, si bloccata come se fosse un "dito". Il tutto si risolse con un pò di borotalco messo nella guida ... che per un pò, essendo bianco, ruppe le balle ma poi dopo è sparito.
    COn lo stesso sistema eliminai anche il fischio dei finestrini.
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Avete letto il messaggio di Kante? Azz... mi preoccupa un po'! Che gli rispondete?
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

• di che ti preoccupi, di un doppione?
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Mah ...

Kante l'ho invitato io, dal Forum di Quattroruote.com.

Mi sembra molto anti-Ibiza ... chissà forse ne è deluso, peccato.

Mi consolo, comunque, quanto, come ieri sera, il mio vicino di casa, bestemmiando, mi dice che per la 3° volta, in 1 anno, al suo ML 270 CDI si è rotta la centralina dei finestrini ... e ieri pioveva pure !!!

Segno che di auto perfette, oggi, ben poche ne fanno e, se permettete, meglio un pò di condensa nei fari su un auto da 32 Mln che 4 finestrini KO su un Auto da quasi 100 ...
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Doppione? Che vuoi dire?

Mah ...

Kante l'ho invitato io, dal Forum di Quattroruote.com.

Mi sembra molto anti-Ibiza ... chissà forse ne è deluso, peccato.

Mi consolo, comunque, quanto, come ieri sera, il mio vicino di casa, bestemmiando, mi dice che per la 3° volta, in 1 anno, al suo ML 270 CDI si è rotta la centralina dei finestrini ... e ieri pioveva pure !!!

Segno che di auto perfette, oggi, ben poche ne fanno e, se permettete, meglio un pò di condensa nei fari su un auto da 32 Mln che 4 finestrini KO su un Auto da quasi 100 ...
              E' vero che le auto perfette non esistono... però troppi problemi tutti insieme smaronano abbastanza... soprattutto dopo che hai speso 37 milioni... non 32!
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

• Ragazzi sono disperato-.. voglio un consiglio serio-.... come fate voi con le plastiche "zona bassa"!!! (parte bassa del cruscotto e soprattutto portiere)!!! A me si stanno rigando in modo allucinante! Tra un anno saranno inguardabili!!! Mi gira il c***o in modo allucinante!

HELP ME PLEASE!!!
                Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                A.T.G. Amico Onorario n°1
                ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• io le pulisco con un panno umido
                  ma per i graffi...
                  (ps ricordati il servizio di automob...)
                  [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]

Commenta

• ciao

pure io panno umido e via ,
                    per i graffi trovi qualcosa in carozzeria ma ha lungo andare smangia usare con moderazzione .

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Eccomi a casa... la mia auto ha un problema alla turbina, praticamente la pressione si alza troppo e va in protezione...
                      Oggi hanno tirato giù tutti i dati dell'elettronica dell'auto, li hanno mandati in seat ed entro fine settimana sanno come devono procedere, dopo averli analizzati.
                      Uff.

x Luca610 : se il TDI 150 è pompato allora lo è anche il Golf GTI da 150 cv, hanno le stesse prestazioni, ma un funzionamento diverso e un consumo diverso.
                      Il tdi vw è arrivato a 150 cv e ha retto il confronto prestazionale con il 1.8T da 150 cv, quando arriverà oltre vedremo che confronti reggerà. Anche il tdi 110 era pompato al tempo, ora invece cos'è? Un motore vecchio e stanco...
                      Perchè tu credi che il 1.8 turbo da 150 cv quand'è uscito non fosse un motore pompato? Certo ora che ci sono i 1.8T da 225 cv quel motore fa schifo... che ragionamenti...

Non discriminare ciò che è nato dopo solo perchè deve ancora crescere...

Ciao
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X