annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sapetti che sia calda e in due secondi lo raggiungi e lo bastoni con i 130 cavalloni!

Commenta

• cmq l'acqua va in temperatura in pochi minuti, l'olio qualcosa di piů, aspettate quello...

ps ziolupo hai la casella pm piena, controlla la mail
      ciao
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziolupo82
        Sapetti che sia calda e in due secondi lo raggiungi e lo bastoni con i 130 cavalloni!
        ...se aspetto l'olio lo devo seguire per 20km
        Ciao

Commenta

• Personalmente puň capitare...non fa niente se č fredda mi fa piů male tirarla che farmi sorpassare da un APE 50...quindi lascio fare tanto prima o poi ricapita!! ...e poi.....

Bč ragazzi io stacco per oggi mi sembra di aver lavorato abbastanza....a domani statemi bene e non postate troppo che poi per leggere perdo tempo e il capo mi rompe il !!

Ciao IBIZZARIIIIIIII!!!!!
          Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
          Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

• Ciao DIPI!

Cmq hai ragione.....per ziolupo...č meglio bastonare coi 130 cavalloni o i 310 niutonmetri?
            Ciao

Commenta

• Che bello ho la firma giusta anche io!!!

Commenta

• ma in genere quando la macchina e' in riserva quanti km fa ancora?

Commenta

• vorrei un consiglio:
                  a voi piacciono di piu' le minigonne della AUTOTEST o quelle della JE-DESIGN?

Commenta

• ciao a tutti
                    sono tornato da lavoro scrivete meno nel pomeriggio per fortuna

in quanto alle minigonne non so non ho visto ne una ne l'altra , bisognerebbe vederele montate per vedere bene come stanno secondo me ...

Farň Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Ma come fate a fare tutti questi km con un pieno io arrivo ora a 500 dopo il PTFE.. prima non arrivavo neanche a 400!!! Ma vado forte solo io?

Le minigonne della je non č che siano il massimo.. quelle dell'autotest non le ho presente.. posta una foto!
                      Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
                      A.T.G. Amico Onorario n°1
                      ..:: Original Tribal TDI Group ::..
                      A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
                      J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
                      A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

Sto operando...
                      X