annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ziolupo82
    Buon giorno a tutti.

Prima mi ha risp la Rieger e mi ha detto che nn faranno nessun kit almeno per ora per la nostra iby!

X i neon ti consiglio anche io di mettere un interruttore.
    Ma che cazz, li ho visti all'autokit e mi hanno detto che sicuramente lo faranno!!!

Uff
    -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE

E' una buona modifica che consigliano tutti i preparatori che non costa nulla...
      Penso che la farň appena mi sistemano l'auto...
      In fondo non ha lati negativi a parte l'inquinamento
      le temperature non rimangono basse, al minimo +20° allo scarico... temo per il cat e la turbina, almeno a paso non sta mai a o nemmeno al minimo
      e cmq la farň appena dopo il CDA
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Buon giorno a tutti !!!

Sono tornato ieri sera, 140 fissi di autostrada da Napoli a Siena con 200 km misti di stradine Maiori/Amalfi/Positano (1°, 2° e fermi ... 1° 2° e fermi ...) fatto il pieno e ualŕ !!!! 17,45 km/l !!!
        (PS il computer di bordo diceva 5,6 l/100 km.

PTFE docet ??? Speriamo.

Per il resto tutto ok, a giri basi <2500 giri mi pari che il freno motore sia calato, quanto alle prestazioni forse il motore č + fluido nel salire di giri. Il cambio mi sembra come prima (?).

Adesso vi saluto, oggi potrň postare poco poco ... statemi bene.

PSX prepara la lista x il raduno !!!
        NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
        ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
        ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
        ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
        ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
        ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
        ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
        ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Ehm ci siamo dimenticati di fissare il posto...
          -ExE-

Commenta

• sto provvedendo a proporre 2/3 luoghi...

mc, il cambio č nuovo... si chiama prevenzione
            mentre i consumi... che ti dicevo?
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Il discorso č che dobbiamo trovare un punto in cui si sappia arrivare...

Ci possiamo anche trovare all'uscita di un autostrada inizialmente, ma poi dobbiamo trovare un parcheggio dove ci possiamo fermare tutti...
              -ExE-

Commenta

• AIUTO !!!!

Ho beccato un'altra multa.
                Ho ricevuto la raccomandata ed ho chiesto alla posta, si tratta di un'altra multa, a distanza da 20 giorni dall'altra. Che palle.

Adesso ho bisogno del vostro aiuto e delle vostre conoscenze in materia di Legge ...

La multa deve essere notificata entro 150 gg dalla data in cui si č commessa l'infrazione.
                La notifica č valida quando io alla posta firmo la dichiarazione di ritiro della multa stessa (giusto ?).
                Adesso ... se io cestino la raccomandata e me ne sbatto ora, alla prossima e cosi via per 5 mesi (150 gg), la multa non č piů valida, giusto ?

Intanto la prima č giŕ nel cestino .... fatemi sapere in cosa incappo se non ritiro la posta ... per adesso ho scoperto che non dovrebbe succedere nulla neanche se rifiuto il ritiro con il postino in persona.
                NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• se la hai ritirata, č validissima!

Commenta

• Generalmente le multe vanno pagate entro 60 giorni e possono essere contestate entro 30...
                    Comunque c'č scritto sulla multa entro quanto devi pagarla, dopodichč raddoppia il valore della multa.
                    Se non ritiri la multa in posta sono cavoli tuoi, secondo lo stato italiano ti risulti domiciliato ad un certo indirizzo con un certo recapito postale, se rifiuti la posta dopo un po' di tempo potrebbe risultare che tu non sei + domiciliato lě e potrebbero saltarti fuori casini per cercarti..
                    Comunque se tu non ritiri la posta per due mesi o sei via di casa o comunque non leggi la posta ai vigili che ti hanno fatto la multa non gliene frega niente, quella col tempo aumenta di valore fino ad arrivare a provvedimenti penali, non so se ti conviene...

E' ovvio anche che siamo in Italia, quindi se rifiuti la posta la multa potrebbe essere usata come tovagliolo in qualche ristorante e dimenticata da tutti...

Vedi tu

Cmq se hai firmato la raccomandata la multa č stata validata e la data di consegna č sulla raccomandata... occhio quindi...
                    Ultima modifica di ExE; 10-09-2002, 11:34.
                    -ExE-

Commenta

• raga chiamato il conce, sta uscendo la 1.8 turbo 180cv....

Commenta

Sto operando...
                      X