annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maxx ma dove vivi?
    Non c'è niente da tagliare... solo delle semplici lampadine da montare giuste dove c'è l'incastro...

Per la JE Design non saprei, quel Kit non lo guardo neanche, non centra niente con la linea dell'auto!
    Solo volevo le cromature per i Fendi, ma costano 99 euro (99 euro!!!!!! Due cromature!!!!).

In compenso l'autotest ha un set di 3 pezzi comprendente palpebre e mascherine con griglia nera (tra l'altro come mi aveva accennato psx il kit dell'autotest è diverso da quello del sito, infatti nel listino che mi hanno inviato ieri c'è anche un alettone posteriore "medio" che sul sito non c'è! Bisogna informarsi! Dopo mando una mail).

Si le cromature frontali le ho montate io, in alcuni punti non sono proprio attaccatissime (infatti sono un po' molli se le tocchi col dito) xchè non aderivano perfettamente! Però restano su senza problemi, le ho su da 5 mesi e passa...
    -ExE-

Commenta

• wow ExE ha scritto il 5500 messaggio
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• ok grazie.A me della je piacciono anche le cromature sui fanali posteriori!Adesso chiudo.Ciao raga a domani

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziolupo82
          ok grazie.A me della je piacciono anche le cromature sui fanali posteriori!Adesso chiudo.Ciao raga a domani
          Già molto belle anche quelle!

Ciao Ziolupo!
          -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
            Maxx ma dove vivi?
            Non c'è niente da tagliare... solo delle semplici lampadine da montare giuste dove c'è l'incastro...

Per la JE Design non saprei, quel Kit non lo guardo neanche, non centra niente con la linea dell'auto!
            Solo volevo le cromature per i Fendi, ma costano 99 euro (99 euro!!!!!! Due cromature!!!!).

In compenso l'autotest ha un set di 3 pezzi comprendente palpebre e mascherine con griglia nera (tra l'altro come mi aveva accennato psx il kit dell'autotest è diverso da quello del sito, infatti nel listino che mi hanno inviato ieri c'è anche un alettone posteriore "medio" che sul sito non c'è! Bisogna informarsi! Dopo mando una mail).

Si le cromature frontali le ho montate io, in alcuni punti non sono proprio attaccatissime (infatti sono un po' molli se le tocchi col dito) xchè non aderivano perfettamente! Però restano su senza problemi, le ho su da 5 mesi e passa...
            dove vivo ma non lo so esattamente
            comunque non o ancora capito una mazza sono quelle lunge 6-7 cm oppure quelle che vanno nei portalampada originali cosi sicuramente capisco oppure se vieni venerdi capisco meglio

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Buongiorrrno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                Maxx ma dove vivi?

Anch'io me le sono montate e per le laterali frontali ho notato anche io che sono fatte a cazzo di cane ... molto "lasche".
                Per di + in una laterale il velo di cromatura stà venendo via: il concessionario dà la colpa alla colla usata ma io ho utilizzato quella nel kit e, dopo sentita discussione pare che in qualche modo la cosa si risolva ... vedremo.
                NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
                  dove vivo ma non lo so esattamente
                  comunque non o ancora capito una mazza sono quelle lunge 6-7 cm oppure quelle che vanno nei portalampada originali cosi sicuramente capisco oppure se vieni venerdi capisco meglio
                  sono queste anche se non della stessa marca

[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                  Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                  I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                  www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                  Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                    almeno con logo simile siamo gruppo più gruppo di altri

esiste ne sono sicuro... ma non ricordo la marca, me lo aveva indicato qualcuno... ma non ricordo cazz
                    Ciao Ragazzi, posto poco per lavoro!
                    che belli questi nuovi avatar! e complimenti per il logo ISC!

Chi riesce a farmi un'avatar come il vostro?
                    Sono fiducioso, sarò risconoscente (vi benedirò con la mia spada )

Saluti
                    Il Duca TAMARRO® - Presidente Ibiza Tuning Club www.ibizatuningclub.com

Fatti non pugnette

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                      sono queste anche se non della stessa marca

ciao ok grazie non capisco come abbia fatto a montarle in modo sbagliato allora
                      pensavo alle altre luci che molta carlo

ciao vado al lavoro

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

Sto operando...
                      X