buongiorno...
ieri merdia di 20kml su 450km... fatto gasolio a livigno a 0.441€
il benza allo stop della pompa ha schiacciato il bottoncino inserendo altri 8lt.. cmq 210km e ancora la lancetta non si č staccata dal max...
in merito ai 90cv... concordo ieri una A3, mi ha fatto quasi lo scherzo, anche se io ero sempre di VI e con moglie (optional che dona inspiegabilmente 90cv in meno all'auto )... cmq dopo un po quando ho deciso di andare realmente (optional che dormiva)... beh non c'e stata storia..
Messaggio originariamente postato da psxsnake .... anche se io ero sempre di VI e con moglie (optional che dona inspiegabilmente 90cv in meno all'auto )... cmq dopo un po quando ho deciso di andare realmente (optional che dormiva)... beh non c'e stata storia..
Aaaahhhh, 0,441€/lt, che bello se potessi pagare il gasolio a questa cifra dal benzaro sotto casa!!!!
Considerato che i sacchi scarseggiano, mi sto dedicando all' HIFI nella Ibiza.... Montato lettore MP3, 4 ore di sudato lavoro, ma il risultato non č male, non salta e la qualitŕ audio č soddisfacente... Lo consiglio a tutti, meglio del lettore di CD originale della VW, che fa un po' caxxre...
Messaggio originariamente postato da psxsnake buongiorno...
ieri merdia di 20kml su 450km... fatto gasolio a livigno a 0.441€
il benza allo stop della pompa ha schiacciato il bottoncino inserendo altri 8lt.. cmq 210km e ancora la lancetta non si č staccata dal max...
in merito ai 90cv... concordo ieri una A3, mi ha fatto quasi lo scherzo, anche se io ero sempre di VI e con moglie (optional che dona inspiegabilmente 90cv in meno all'auto )... cmq dopo un po quando ho deciso di andare realmente (optional che dormiva)... beh non c'e stata storia..
Quando faccio il pieno all'ultima goccia premendo il pulsantino se vado tranquillo riesco a fare dai 300 ai 330 km prima che la lancetta si muova di 1 mm.
Ieri si č mossa dopo 310 km con 5.4 di media al computerino.
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Ciao a tutti...
io sto da qualche giorno seguendo il vostro forum visto che a gennaio mi arriva anche a me la quŕ famosa Ibiza Tdi....la mia l'ho pagata 16.600 € ( con CLIMA, CRUISE CONTROL, VER. MET., CERCHI 16 e I.P.T.); vorrei se possibile avere qualche riscontro sul prezzo, che se č stato caro vado dal concessionario a spingere per farmi dare cerchi in lega nuovi...
ah, visto anche che state discutendo su autoradio..
qualcuno ha trovato un lettore cd/mp3 che stia bene sia come colore che come illuminazione sulla ibiza???
GRAZIE !!!
Messaggio originariamente postato da corra75 Ciao a tutti...
io sto da qualche giorno seguendo il vostro forum visto che a gennaio mi arriva anche a me la quŕ famosa Ibiza Tdi....la mia l'ho pagata 16.600 € ( con CLIMA, CRUISE CONTROL, VER. MET., CERCHI 16 e I.P.T.); vorrei se possibile avere qualche riscontro sul prezzo, che se č stato caro vado dal concessionario a spingere per farmi dare cerchi in lega nuovi...
ah, visto anche che state discutendo su autoradio..
qualcuno ha trovato un lettore cd/mp3 che stia bene sia come colore che come illuminazione sulla ibiza???
GRAZIE !!!
Kenwood KDC Mv6521 mp3, sta bene perchč ha la retroilluminazione del display anche rossa, anche se non č dello stesso tono del rosso della strumentazione sta veramente bene, mi sembra che l'abbiano presa altre 2 persone qui per lo stesso motivo, non mi ricordo chi.
Commenta