annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da maxx3
    ...ogni tanto giro a radio spenta per sentire se ne escono altri speriamo che dopo questo basta :rolleyes:
    ma dai che ci entri in fissa, con quei rumorini lì!

Ivn .... controlla il manicotto che porta aria alla bocchetta... è capitato anche a me qlc tempo fa.. si era smollato e batteva sulla sede... :rolleyes:
    ..ora.. nn ricordo come è il vs cruscotto... ma ci metti 15 min max a smontare e controllare!

Oh... ma obbiettivamente... questo è il 3d dove si parla + male dell'auto protagonista! ..... c'è sempre qlc che nn va... :rolleyes:
    (io me ne tiro fuori xò ! ... vecchia, vecchia iby... tze!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI

Ivn .... controlla il manicotto che porta aria alla bocchetta... è capitato anche a me qlc tempo fa.. si era smollato e batteva sulla sede... :rolleyes:
      ..ora.. nn ricordo come è il vs cruscotto... ma ci metti 15 min max a smontare e controllare!

Oh... ma obbiettivamente... questo è il 3d dove si parla + male dell'auto protagonista! ..... c'è sempre qlc che nn va... :rolleyes:
      Si si ... vecchi Iby ... un tubo !

Con l'arrivo dell'inverno anche la mia vecchia Iby accusava qualche scricchiolio di troppo !
      NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
      ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
      ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
      ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
      ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
      ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
      ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
      ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
        Si si ... vecchi Iby ... un tubo !

Con l'arrivo dell'inverno anche la mia vecchia Iby accusava qualche scricchiolio di troppo !
        ... di inverno'?? ... freddo??

ma dai... la mia lo fa sempre! :rolleyes: ... solo dalla plancettina centrale, dove ci sono i manometri....
        la smonto, la sistemo.... dopo una settimana ricomincia ancora.... :rolleyes:
        L'ultima volta mi sono girate e ho infilato uno straccio appallottolato sotto tutta la plastica... .. ma ieri ha ricominciato...
        ...mmmm..... ... bastarda dentro.... mi sà!

Commenta

• Ragazzi saluto tutti che ultimamente non so molto presente... visto che parlavate di difetti un collega di un mio amico con la 1.4TDI è rimasto praticamente a piedi xkè non entrava + la retro!
          Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
          A.T.G. Amico Onorario n°1
          ..:: Original Tribal TDI Group ::..
          A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
          J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
          A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI

e si paso mi mandano in bestia
            delle volte li sento anche se non ci sono
            ma adesso ne manca solo 1 spero che sistemato questo non ne senta piu

dimenticavo
            BUONA giornata a tutti
            e buon lavoro oggi è venerdi

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Ciao Ragazzi, Buongiorno a tutti,

io di scricchiolii vari dal cruscotto praticamente non ne ho,
              vibra solamente ogni tanto la bocchetta dell' aria che sta alla base
              del parabrezza, ma me lo risolvo da solo.

Commenta

• buongiorno freddolose ibiza...
                caz senza radio mi sto godendo tutti i rumori dell'auto
                però a parte quelli che sapevo, nulla di più
                [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Buongiorno a tutti!

Evvai di rumorini!!!!

Parlo dei miei:
                  Per prima cosa dico che la città più vicina a me (io sto fuori) è Ivrea....tutto cubetti....quando vado mi sembra che si smonti tutto!!!!

1. Cmq il rumore più forte è quello della bocchetta sx...penso contro il portafusibili....dato che però a Natale mi regalo le bocchette cromate....me lo faccio mettere a posto!

2. Quando è fredda, fredda (ex stamattina) sento una vibrazione dal cruscotto...se lo premo al centro smette....il curioso è che non lo fa da calda..!!

Per altro la mia è a posto!
                  Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
                  Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

• Quella vibrazione a freddo sara' mica dovuta al fatto che quando il motore e' freddo, non gira "rotondo".

Commenta

• Ciao Psx!

Domandona a tutti:
                      Exe ha trovato un sacco di Kit estetici e tanti altri ne usciranno...ma ci sono "case" che producono kit per interni?...il punto è che non sopporto la plastica che abbiamo sulla soglia porta...un bel "pezzo" di alluminio ci starebbe bene...ma devo farmelo fare su misura? Guardando quello della lineaaccessori secondo me lascia sempre un pezzo di plastica che si riga e sporca!!
                      Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
                      Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

Sto operando...
                      X