annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExE
    Ibiza Cupra noi mortali li vogliamo omologati i vetri, visto che passiamo più tempo in auto che il resto

Tranqui x il ristorante, non c'è problema!
    Exe guarda che perché siano omologati basta utilizzare la pellicola omologata che costa una paccata. Io non la uso perché alla fine é la stessa pellicola con sopra un numerino... poi se non fai quelli davanti manco ti ca--ano.
    Se vuoi quella omologata la compri tu e io te la metto su... ma non con il costo di manodopera di un vero installatore... Poi vedi tu!
    grazie per il risto!!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
    CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

• sera a tutti
      psx l'adesivo 3€ ho letto bene ???

io al raduno al 80% vengo solo se vengo

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Niente, non ci sono x il raduno.
        Ibiza port Club - Member N°21 - Brad - Official Site.

Commenta

• c@zzo di ADSL solo ora si è rimesso a funzionare il DNS
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• scusate..

scusate ragazzi ,è da mesi che non scrivo più perchè avevo il computer come dire "defunto" ecco ,ho visto che avete scritto alla grande e fatto anche amicizia ,complimenti ,volevo solo farvi alcune domande sulla "nostra macchina" ,io ho una seat ibiza tdi 130 cv sport con 14000 km e volevo sapere se voi riscontrate le stesse cose che mi sono capitate a me ed al mio vicino di casa o siete stati più fortunati.......

La mia macchina allo stato attuale presenta una serie di scricchiolii che provengono dalla parte centrale della plancia ,a mio giudizio causa della plastica un pò scadente ,detto questo nessuno dei concessionari seat di Torino mi ha risolto la cosa dicendomi anche a volte seccati "ma che facciamo smontiamo tutta la plancia???" .

Tutte le volte che ho avuto un problema mi hanno negato l'auto sostitutiva dicendomi che la potevo avere solo se rimanevo a piedi perchè la macchina non camminava più ,quindi solo se interveniva il carro attrezzi !Oppure me la davano per 30 euro al giorno .......

A tutto ciò si aggiunge che nell'ordine mi hanno già ...

-riverniciato il cofano perchè aveva un alone dovuto ad un difetto di vernicaitura .

-Sostituito una membrana del carico motore che provocava un fischio in apertura a tavoletta e rilascio

-Motorino vetro anteriore sx

-ventola climatronic per avarie saltuarie.

ai miei problemi si aggiungono quelli del mio vicino che avuto per tre volte la spia dell'airbag che si è accesa .

Se non fosse per il motore che è una cannonata sinceramente penserei seriamente di aver i buttato i soldi fuori dalla finestra .Spero che voi non abbiate avuto la mia odissea .Piuttosto parlando di cose serie qualcuno di voi sa dirmi se c'è qualche impianto di scarico sportivo per la nostra e avete percaso montato assetti specifici perchè lo vorrei fare ma non so cosa prendere.

Un saluto da uno che era convinto di essersi lasciato alle spalle i difetti delle fiat.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ibiza Cupra

Psx se vuoi i vetri te li faccio io, e con molto meno di €250!! Non sono un glass point quindi chiedo di meno!!!
              se sono omologate le pellicole parliamone....
              sbaglio o sei di milano... senti becchiamoci, una sera, mandami un pm se sei interessato
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ibiza Cupra

Figura di M perché prenota anche per me ed un mio amico e poi magari non riesco a venire!!
                Se non é un problema potete anche prenotare!!!

Messaggio originariamente postato da ExE

Tranqui x il ristorante, non c'è problema!

NON é EXE CHE PRENOTA... LUI NON CONOSCE NEMMENO IL POSTO

Commenta

• Re: scusate..

Messaggio originariamente postato da hgtremus
                  scusate ragazzi ,è da mesi che non scrivo più perchè avevo il computer come dire "defunto" ecco ,ho visto che avete scritto alla grande e fatto anche amicizia ,complimenti ,

..ZIP...

Un saluto da uno che era convinto di essersi lasciato alle spalle i difetti delle fiat.
                  ciao e bentornato...
                  io non parlerei di "odissea" anche perchè non sei mai rimasto realmente a piedi, allora quelli con le fiat che dovrebbero dire...viaggio col titanic?
                  cmq sono piccoli difetti di gioventù, gli scricchiolii purtroppo sono di assestamento, il conce dovrebbe sistemarteli... mi pare che sia un po scortese cmq...
                  lo scarico che sibila, sei il primo... cmq sei peggio della ExEmobile...
                  mi spiace

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

NON é EXE CHE PRENOTA... LUI NON CONOSCE NEMMENO IL POSTO
                    Dettagli

psx chiamami appena puoi che ci si accorda x domani sera!
                    -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                      Dettagli

psx chiamami appena puoi che ci si accorda x domani sera!
                      ma devo pagare sempre io????
                      az... ahhhhhhhhhhhh tra l'altro tocca a te offrire stavolta
                      ti va bene che non si va dal savini
                      senti sono in irc

Commenta

Sto operando...