annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• barza

Un carabiniere prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un sacchetto i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Mi dica, perché raccoglie i semi?" L'uomo del camion sicuro di sé: "Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?". Il carabiniere sempre più incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?". E l'uomo: "Certamente!". "E quanto costano?". "3 euro l'uno!". "OK! Voglio provarli: me ne dia tre". L'uomo prende i 9 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Marònna! ma con 9 euro mi compravo 10 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti più semi". E l'uomo: "Vede? E' gia diventato più intelligente di prima!". "Minchia, ha ragione! me ne dia altri tre..."
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• uhauhauhauhauhauahuahuhuhuhuuhuauahauh

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
        Grazie a te. Spero tu abbia capito quali sono i cavi perà, avendo visto nel vano ANCHE il Nero/Rosso ti dico attento, non è quello il cavetto incriminato !!!!
        Il nostro, ripeto, innanzitutto è protetto da una guaina nera che solo nell'ultimo cm scopre i due cavetti, uno marrone ed uno mi sembra blu.
        Da sopra non credo si riesca ad arrivarlo con la mano ... come hai fatto considerando che rimane all'altezza del fendinebbia ?

Dacci un occhio e facci sapere.
        sei sicuro del colore non è che siano diversi io staccando la spinetta non carica piu la batteria i fili arrivano molto tesi e sono gli unici che si muovono col il motore oggi guardo meglio e vedo se riesco a fare delle foto

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• allora?non mi avete risposto..........
          se scalo km (ma che lo fate a fare........) l'auto va meglio?

uhauhauhaauhauh

se gli cambio il cruscotto?gli faccio anke il rodaggio?

uhauhuhauhauh

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
            allora?non mi avete risposto..........
            se scalo km (ma che lo fate a fare........) l'auto va meglio?

Certo Kekko perchè le moderne centraline rilevano i dati del chilometraggio dell'auto agendo sui vari parametri (anticipo, gasolio, prex turbo, ecc.) per preservare la durata del motore, secondo te una centralina quando un auto ha 150.000 km gli da le stesse "botte" di parametri che gli dava a 30.000 sapendo che il motore è già vecchiotto e non più robusto come una volta?
            E' una tecnica introdotta dalla vw già da qualche anno, visti gli scarsi risultati di affidabilità ottenuti nell'ultimo periodo...
            Naturalmente tirare indietro i km è un po' rischioso proprio per questo, però in linea di massima conviene farlo.
            Un mio amico aveva un A3 con su 190.000 km, l'ha tirata indietro a 20.000 km e ha sentito proprio una differenza abissale quando la centralina si è adattata...
            -ExE-

Commenta

• exe, questa è meglio della mia barzelletta
              [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
              Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
                sei sicuro del colore non è che siano diversi io staccando la spinetta non carica piu la batteria i fili arrivano molto tesi e sono gli unici che si muovono col il motore oggi guardo meglio e vedo se riesco a fare delle foto
                Guarda ... mi ricordo abbastanza bene il marrone, può anche darsi che mi ricordi male, per carità !.
                Sotto, inoltre ... vicino al ns connettore incriminato (a circa 2/3 cm) ce ne un altro (connettore) grosso marrone anche quello. L'hai trovato questo ???
                NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                  exe, questa è meglio della mia barzelletta
                  Guarda che è vero, dopo vi posto il link dal sito ufficiale della Seat.

PSX leggi la mail
                  -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                    Certo Kekko perchè le moderne centraline rilevano i dati del chilometraggio dell'auto agendo sui vari parametri (anticipo, gasolio, prex turbo, ecc.) per preservare la durata del motore, secondo te una centralina quando un auto ha 150.000 km gli da le stesse "botte" di parametri che gli dava a 30.000 sapendo che il motore è già vecchiotto e non più robusto come una volta?
                    E' una tecnica introdotta dalla vw già da qualche anno, visti gli scarsi risultati di affidabilità ottenuti nell'ultimo periodo...
                    Naturalmente tirare indietro i km è un po' rischioso proprio per questo, però in linea di massima conviene farlo.
                    Un mio amico aveva un A3 con su 190.000 km, l'ha tirata indietro a 20.000 km e ha sentito proprio una differenza abissale quando la centralina si è adattata...
                    Caspita !

Ma davvero ?

Nah ...

Questi programmatori oggi ... cosa farebbero.

Domanda ... ma se a 40.000 riazzero, non è che le gomme mi ricrescono dopo ???
                    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Ragazzi conoscete qualche angolo della rete dove parlono di "motore diesel dell'anno" et similia??
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X