annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anch'io sono ancora senza radio e quindi mi ascolto tutte le vibro...
    io pero' sottolineerei qualche cosuccia...

In primis, la macchina non si puo' paragonare ad una fiat in quanto il rapporto qualita' prezzo e' estremamente piu' a vantaggio nostro!(e non parliamo di skoda che lei ad oggi batte anche noi.)

secondo, la macchina e' molto rigida(i primi giorni che l'ho presa non essendoci abituato e abitando a genova, non vi dico )
    quindi se le plastiche mollano, non dico che e' giusto ma in una fiat mollerebbero la ruote forse

Terzo (e a parer mio importante.)
    Anch'io ho il rumore sul cruscotto davanti tra il vetro e la plastica e vibra all'inizio dell'accellerazione(non in marcia sopra ai 1800 circa, e' un attimo proprio).
    L'ho fatto presente al concessionario, e ovviamente quando sono andato io il rumore non era piu' presente, ma mi ha detto che dovrebbero esserci le solite clip laggiu' in fondo .
    Dunque se insisto per farglielo mettere a posto il risultato e' sicuramente questo: smontano l'intero cruscotto, risolvono con qualche tapullo il problemino, rimontano a fatica il cruscotto, esce un rumore da un altro posto .
    Quindi credo proprio che il rumorino lo aggiusto io con la mia calma e dedizione data dai MIEI 16300 euro!
    (per chi e' un po' che non c'e', qualche gg fa ho scritto in merito al pannello posteriore sx e non vi dico lo stato delle clips )
    TuningRoutes...Sulle orme del tuning
    I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• EXE RICORDA IL RIPP DIVX

i rumori che mi fa sono pochi, a freddp è normale,vibra di più il motore e di conseguenza il tutto

quello più rompi mi sa che arriva dal supporto della cassa post dx
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• anche a me non piace quello della linea accessori seat :rolleyes:

Credo che qualcosa ci sia ma non sono pratico.
        I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Io credo comunque che qualche rumorino ce lo porteremo dietro a vita.

Dipende un po' da come e' nata la macchina, il piu' si risolvono
          ma qualcosa.. ahime resta.
          Poi considerando la rigidita' dell'ibiza.

Commenta

• Ciao raga..... sono un po' assente in sti giorni, causa lavoro TROPPO mi sono perso qualcosa????

E poi una domandina..... ma il vostro termometro segna bene???? Il mio mentre vado segna 2/3 gradi in meno rispetto alle altre macchine, cazzo hanno messo la sondina esposta al vento???? Stamattina...... Lancia Lybra della ditta = 6.0 gradi, A3= 6.5 gradi, la mia parcheggiata 5 gradi, venendo al lavoo 4 gradi e..... BIP!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kernel
              Ciao raga..... sono un po' assente in sti giorni, causa lavoro TROPPO mi sono perso qualcosa????

E poi una domandina..... ma il vostro termometro segna bene???? Il mio mentre vado segna 2/3 gradi in meno rispetto alle altre macchine, cazzo hanno messo la sondina esposta al vento???? Stamattina...... Lancia Lybra della ditta = 6.0 gradi, A3= 6.5 gradi, la mia parcheggiata 5 gradi, venendo al lavoo 4 gradi e..... BIP!
              io ho visto che però è reale
              differente dalle altre auto, ma preciso con quelli digitali delle termostazioni
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Cerchiamo di scrivere tanto oggi perche' non ne ho proprio voglia di lavorare! (e voi direte cosa cambia dagli altri giorni?)
                I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• dunque

La mia all'inizio incominciò a vibrare a motore freddo ,ma dopo circa un mesetto a incominciato a vibrare anche a caldo ,il bello è che tutte le vibrazioni che mi compaiono in caso di strada abbastanza rovinata ,buchetta ecc. mi scompaiono se tengo premuto nella zona dell'autoradio ,e ora mi è comparso anche (come a LIMBO) il rumore sotto il vetro e me lo fa a sorpresa durante la giornata nel senso che a volte lo fa e a volte no per un giorno o due e naturalmente quando l'ho portata a vedere non lo ha fatto!
                  Detto questo direi che sono contento così ,non importa tanto più che adesso ho montato il pianale perciò non credo che li sentirò ancora a lungo !!!!!!!!
                  RAgazzi non mi avete risposto sullo scarico ,beh cosa ne pensate ?
                  In quanto alle bocchette cromate io ho montato nell'ordine ,bocchette ,tappini porte in alluminio ,base cambio cromata e poi ho preso anche i tappettini della seat sport ,totale (un capitale....)però la plancia ne ha guadagnato parecchio sembra una piccola audi (da ferma) .In quanto alle bocchette cromate vi devo avvertire che generano un piccolo e per certi versi fastidioso riflesso sullo specchietto quando si ha il finestrino su ,però fatta l'abitudine nessun problema.

ciao ciao ,ah dimenticavo tra il termometro mio e quello della ibiza del mio vicino ci sono circa due gradi di differenza a vetture parcheggiate di fianco e la cosa bella è che adesso nel palazzo è arrivata un ibiza 1,4 16v e parcheggiata di fianco alle nostre segna la temperatura intermedia alle due,spettacolo no.,quale sarà quella giusta ?
                  Tra l'altro ieri sera mi è capitata una cosa che non sapevo ,la macchina all'arrivo della temperatura esterna 4° mi ha segnalato sul display i 4°con di fianco il simbolo del ghiaccio il tutto condito da un suono di avvertimento tipo quello delle luci accese ma più dolce,modello ascensore che arriva al piano,incredibile ci avverte pure che ci può essere strada ghiacciata.
                  Trovo utile anche la segnalazione di freno a mano tirato acustica ,mi è capitato di partire con un dente ancora inserito e ti avverte dopo un 50 metri circa con il rumore delle luci accese ,anche questo utile e segno di vettura studiata bene ,ciao ciao.

Commenta

• Re: dunque

Messaggio originariamente postato da hgtremus

RAgazzi non mi avete risposto sullo scarico ,beh cosa ne pensate ?
                    SEI POCO ATTENTO

Messaggio originariamente postato da psxsnake
                    molle a 275 montate è ok
                    scarico=fumo ... non è vero, è solo che invece che guardare in basso guarda diritto o in alto e sporca di più
                    ma non rende molto se solo il terminale...
                    centralina... hehehe io è da 15k km che sono rimappato... no pbl goduria e basta
                    come vedi io ho risposto

ps caz quanto scrivi

Commenta

• scrivi scrivi che oggi io leggo
                      I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

Sto operando...
                      X