Stasera alle 15:00 lascio l'auto in concessionaria ... a fare il controllino gratis !.
Praticamente c'è una massa con un innesto a baionetta che tende a staccarsi e quindi non carica più la batteria.
Occorre smontare il carter sotto per vederci "chiaro".
Cmq il concessario è stato molto sulle sue e non si voleva sbottonare poi alla fine ha ceduto e mi ha detto ... noi di default lo facciamo su tutte le macchine che entrano ma è bene non creare allarmismi ...
Più che altro ocio ... a breve qualcuno di noi sarà richiamato ...
Possibile tranciatura del cavo airbag lato guida per colpa del clacson: si accende la spia dell'airbag e il clacsono non funza più ...
Bisogna spremerli sti concessionari ...
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Praticamente c'è una massa con un innesto a baionetta che tende a staccarsi e quindi non carica più la batteria.
Esatto, bravo! infatti a me per sistemare il pbl han smontato il carter.
Messaggio originariamente postato da mc0676 Stasera alle 15:00 lascio l'auto in concessionaria ... a fare il controllino gratis !.
Cmq il concessario è stato molto sulle sue e non si voleva sbottonare poi alla fine ha ceduto e mi ha detto ... noi di default lo facciamo su tutte le macchine che entrano ma è bene non creare allarmismi ...
Più che altro ocio ... a breve qualcuno di noi sarà richiamato ...
Possibile tranciatura del cavo airbag lato guida per colpa del clacson: si accende la spia dell'airbag e il clacsono non funza più ...
Bisogna spremerli sti concessionari ...
Ciao
scusate l'ignoranza, ma è una cosa che posso controllare anche io? ma che diav è il carter?
Commenta