annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ADESIVO CLUB

MA CHE FINE A FATTO L'IDEA DELL'ADESIVO?
    IO LO VOGLIO
    Ibiza port Club - Member N°25 - GLADIA - Official Site.

Commenta

• Chiusure...

No, era quello di MC... Non č lui che voleva cambiare l'Ibizzzza con la Leon??? C'era un 3D aperto, ma non lo trovo +... Mha...
      Si, per DieseVsBenza so di essere in pericolo, infatti ci sto scrivendo poco...
      Ah, abito nel profondo sud del milanese, ma bazzico molto Peschiera e Zelo (con qualche amico di Peschiera)... X la Paullese, lavorando a Melzo, praticamente la conosco come le mie tasche, ma ogni giorno si aprono nuove voragini!!!!
      A proposito, saluti a Gladia... Ogni tanto ti vedo... Almeno credo tu sia l'unico con un Ibizza nera fiammante in tutto Melzo...

Need For Speed To Live

Commenta

• Re: ADESIVO CLUB

Messaggio originariamente postato da GLADIA
        MA CHE FINE A FATTO L'IDEA DELL'ADESIVO?
        IO LO VOGLIO
        c@zzo oggi dovevo andare per il preventivo... mi devo assolutamente ricordare domattina...
        poi appena arrivo in ufficio vi faccio sapere..
        i presenti al raduno (se si approva) lo avranno consegnato a mano (l'idea č due o tre a testa) mentre gli altri per posta...

ps GLADIA per favore non usare il maiuscolo, nel forum equivale ad alzare la voce (urlare) č maleducazione
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Vibrazz...

Credo sia proprio come dice PSX, lo vedo anche dall'incredibile fumositŕ... Deve esserci troppo gasolio al regime sbagliato... Infatti mi fŕ un po' di turbolenze in rilascio, piuttosto fastidiose anche quelle...
          Non ho mai rimappato, solo modulo aggiuntivo della DIMSPORT... Domani credo farň visita a S.Giuliano da chi me l'ha montata... Cosě chiarisco anche la storia del programmatore a chi deve rimanere....
          Need For Speed To Live

Commenta

• balestra
            allora se hai il modulo č per forza quello il motivo..
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• 500 pagine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                balestra
                allora se hai il modulo č per forza quello il motivo..
                Si, ma dici che se riduco un po' la potenza (il meccanico mi aveva detto che si poteva regolare, e lui mi aveva fatto una via di mezzo... infatti i cavalli sono 137) limito il problema?
                Need For Speed To Live

Commenta

500 pagine
                  Non č giusto, le volevo aprire io...

Need For Speed To Live

Commenta

c'č troppo gasolio nel range di giri in cui vibra
                    Infatti č x questo che sono curioso di sapere chi e come ha rimappato! :rolleyes:

.. ho letto ora sotto le riche del Rapid!

Lo faceva anche a me... :rolleyes: ...si vede che x fare bella impressione, quando li regolano, "caricano" un po' la mano... :rolleyes:

Fattelo regolare da chi te l'ha venduto!
                    ..purtroppo perderai qlc cavalluccio... ma i rischi potrebbero essere ben maggiori!

Commenta

• Ciao ragass, un salutino veloce, attacco il poster del Celica della Simoni Racing e poi mi sparo un partitone a Unreal Tournament 2003

A domani!
                      -ExE-

Commenta

Sto operando...
                      X