No, era quello di MC... Non č lui che voleva cambiare l'Ibizzzza con la Leon??? C'era un 3D aperto, ma non lo trovo +... Mha...
Si, per DieseVsBenza so di essere in pericolo, infatti ci sto scrivendo poco...
Ah, abito nel profondo sud del milanese, ma bazzico molto Peschiera e Zelo (con qualche amico di Peschiera)... X la Paullese, lavorando a Melzo, praticamente la conosco come le mie tasche, ma ogni giorno si aprono nuove voragini!!!!
A proposito, saluti a Gladia... Ogni tanto ti vedo... Almeno credo tu sia l'unico con un Ibizza nera fiammante in tutto Melzo...
Messaggio originariamente postato da GLADIA MA CHE FINE A FATTO L'IDEA DELL'ADESIVO?
IO LO VOGLIO
c@zzo oggi dovevo andare per il preventivo... mi devo assolutamente ricordare domattina...
poi appena arrivo in ufficio vi faccio sapere..
i presenti al raduno (se si approva) lo avranno consegnato a mano (l'idea č due o tre a testa) mentre gli altri per posta...
ps GLADIA per favore non usare il maiuscolo, nel forum equivale ad alzare la voce (urlare) č maleducazione
Credo sia proprio come dice PSX, lo vedo anche dall'incredibile fumositŕ... Deve esserci troppo gasolio al regime sbagliato... Infatti mi fŕ un po' di turbolenze in rilascio, piuttosto fastidiose anche quelle...
Non ho mai rimappato, solo modulo aggiuntivo della DIMSPORT... Domani credo farň visita a S.Giuliano da chi me l'ha montata... Cosě chiarisco anche la storia del programmatore a chi deve rimanere....
Messaggio originariamente postato da psxsnake balestra
allora se hai il modulo č per forza quello il motivo..
Si, ma dici che se riduco un po' la potenza (il meccanico mi aveva detto che si poteva regolare, e lui mi aveva fatto una via di mezzo... infatti i cavalli sono 137) limito il problema?
Commenta