mmmm bisogna trovare il modo di rimappare il clima, magari poi gli inseriamo un bel videogames
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
-
Messaggio originariamente postato da psxsnake
mmmm bisogna trovare il modo di rimappare il clima, magari poi gli inseriamo un bel videogames
si, magari il tetris!!
Più tabacco, sennò fa male!
Commenta
-
Ragazzi, tornando al discorso dei freni ho letto da qualche parte che è lo stesso impianto frenante della leon cupra!
Oggi ho "montato" il kit di cromature x le bocchette... l'ho scritto tra virgolette xkè quelle delle bocchette laterali erano difettate e me le danno nuove settimana prossima assieme al kit x le griglie del muso!
Curiosità... ma a voi che tappetine hanno dato assieme alla macchina? a me hanno rifilato quelli col logo del conce "seat ETICA" che oltre ad essere squallidi in due settimane sono conciati da sbatter via, quindi oggi ho anche preso quelli seat originali del listino accessori che con lo sconto ho pagato 50euro... azzz!!! Meno male che erano scontati... cmq sono proprio belli e di qualità--- saranno spessi 2cm!Ibizaport Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
A.T.G. Amico Onorario n°1
..:: Original Tribal TDI Group ::..
A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport
Commenta
-
io il kit cromature, lo prendo "grezzo" e lo faccio verniciare del colore del navigatore satellitare che è uguale al telefonino...almeno ho un richiamo grafico.
i tappetini spettano alla concessionaria, cmq i miei nn sono male ce ne sono di peggio[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Commenta
-
nn credo vadano bene, anche perchè la Iby ha una sorta d'incastro fatta di 2 piccoli perni x i tappetini anteriori.[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
La mia ha i perni e sono comodissimi! poi il tappetino ha sotto delle specie di dentini di gomma x farlo stare ancora + fermo! Pesa anche un bel po visto com'è spesso!Ibizaport Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
Commenta
-
Effetivamente nella confezione dei tappetini c'erano i perni, quindi chi non li ha li può mettere!
Ma perchè hanno fatto queste modifiche? specie quella dello specchietto di cortesia non la capisco! Cmq sono ben contento di averla così com'è!Ibizaport Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
Commenta
-
dai 12.500km incomincia a segnare il service, con intervalli di 100km all'accensione del quadrso strumenti fino a che nn si mette in moto per poi tornare al contakilometri[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
-
evvai KERNEL
sembra la mia... l'unica differenza sta sotto il cofano, nella mia galoppano, nitriscono 40cv in più
ma scusa sei della provincia di PC????[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
Commenta