annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me il difetto del tubo dell'intercooler l'hanno risolto in seat... anche se sono un po' caduti dalle nuvole!

Cmq quando mi hanno fatto fare un giro con la sport 130 del conce aveva gli interni chiari come quelli della signo e infatti avevo il terrore che la mia me la dassero così... x fortuna è tutto scuro!
    Io ho le due bocchette centrali dell'aria che hanno la ghiera di plastica che viene via, è capitato a qualcun'altro?

Sono andato da AUTOCHIP a novara a chiedere x la rimappa e me la fanno a 500euro+iva-sconto e la portano a 155cv cambiando la eprom e facendo il tutto personalizzato x le mie esigenze; in più il padrone mi ha detto che è amico col padrone del conce seat e che lavora molto x loro (ma gli rimappa le centraline al conce???) e quindi se succede qualcosa ci pensa lui! Non male direi... mi sa che tra poco diventerò anche io un tester x la rimappa!

Poi ho deciso di prendere i contorni cromati dei fendinebbia e dei fari posteriori della je-design... + qualche altra cosuccia seat come il kit cromature anteriori e quello delle bocchette!

Ieri sera mi sono messo a fare le prove della partenza con tcs e senza! poveri i miei copertoni....

Chi mi spiegha in modo comprensibile a che serve la barra duomi che proprio non l'ho ancora capito??? GRAZIE
    Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
    A.T.G. Amico Onorario n°1
    ..:: Original Tribal TDI Group ::..
    A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
    J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
    A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• no xkè ora nuova nuova, aveva ancora le plastiche ovunque xkè gliela avevano consegnata la mattina e il giorno dopo la consegnavano ad un cliente!
      Poverino... gliel'ho scannata di brutto con su 0 km!
      A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-

Commenta

• nn possono assolutamente farti provare un auto destinata ad un cliente...possono con una loro..
        se l'auto che ti arriva ha più di 1 km gliela puoi lasciare li...
        ti avranno detto una cavolata.
        nn è la prima volta che i conce si affidano a preparatori per le loro mappe... è normale
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• ...

dopo averla vista montata su varie auto e dopo aver visto la Polo di mio suocero demolita sul fianco ant. sx ... mi immagino cosa sarebbe successo se anche l'altro ammo fosse stato collegato ... sicuramente l'avrebbe tirato dietro causando qualche danno in +.

Ma l'assicurazione ? E' tipo i distanziali ? Ossia "abusivi" ?
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• è vero che in caso di urto da un lato anche l'altro è "tirato dentro"
            per quanto riguarda l'assicurazione, se sei te a tamponare, poco cambia, paghi, in caso contrario, vedi uno che nn rispetta precedenza, nn ci sono problemi in quanto è omologata (sempre che ne monti una omologata ovvio)
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• mi hanno cancellato parte della firma... sgrunt

Commenta

• Concordo (che palle, ancora 1 volta ) con psxsnake, se è omologata non dovrebbero esserci problemi, in fin dei conti la nostra è un accessorio Seat!

-ExE-

Commenta

• Ragazzi la macchina aveva 0km ve lo garantisco xkè alla mattina (1mese fa o meno) l'ho vista scaricare e al pome l'ho provata!
                  Ho aiutato io stesso il vendiore a togliere le plastiche che erano su ovunque e cmq era nel loro parcheggio/deposito assieme ad un altra cinquantina tutte nuove di pakka!
                  Cmq come ho già detto il cruscotto era quello chiaro e x il resto è uguale a quelle di colore nero, cioè con i sedili con le cuciture gialle e il contorno quadranti gialli, niente cromatura sul cambio e tanto x la cronaca era grigio artico!

Oggi ho parlato con un ragazzo che ha fatto la centralina della classe A dall AUTOCHIP di cui avevo parlato e mi ha detto di lasciare stare xkè sono scandalosi.. giocano solo sull'anticipo.

Sono andato a fare un paio di preventivi per un impianto "tranquillo"... il mese prossimo si fA!
                  YESSS!!!!

Commenta

• Scusa ma c'era un Ibiza colore Grigio Artico con i contorni degli strumenti GIALLI ?!?!?!?!?!!?!?!?!

La mia quando l'ho presa aveva su 30 km circa...

-ExE-

Commenta

• Non so proprio xkè era così! Se pensi che aveva anche gli interni chiari... mi sa che qualcosa in catena di montaggio non ha funzionato!

Commenta

Sto operando...
                      X