annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: info rumori posteriori

Messaggio originariamente postato da ExE
    Dai dai puoi dirlo, vuoi conosce il super mega organizzatore del raduno, l'insuperabile (più del tonno )... ExE

Mi raccomando per punizione al prossimo raduno dovrai portare una donna per l'ExE, età compresa tra i 18 e i 23, naturalmente bella, anzi splendida
    dai va la, dio grazie che io ho trovato la mia, come cazzo faccio a trovarla anche per te????
    cmq, se posso volentieri.
    Mi puoi aiutare ha editere la mia firma?

Commenta

• Buongiorno a tutti, maniaci del 3° pedale da sx!!!

A forza di leggere del problema sui tamponi degli ammort post della nuova Ibizzza, mi viene il dubbio che quel introvabile rumorino che viene dal baule possa essere legato a qualcosa di simile...
      Paso, non hai mai avuto problemi del genere?
      X PSXSNAKE, ho visto fare capolino dal tuo cofano un air box in carbonio: mi spieghi un po' come ti trovi? Effetti (anche del tipo diverso sound o roba coreografica del genere)?? Tenuta all'acqua (mi preoccupa molto la cosa, leggo spesso di gente che si gioca il motore a fare troppe caxxate con l'aspirazione!!)??
      Costo dello scherzo?

Thanks, Bye!!!
      Need For Speed To Live

Commenta

• ...ma la SEAT non era spagnola???? Forse la nuova proprietà gli ha fatto cambiare nazionalità??? E' un po' come se la Ducati venisse considerata americana...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
        Albert Einstein

La mia preferita...
        KLIKKA!!!

Commenta

• sera

balestra hai ragione pure i miei sembrano fare rumore forse mi sbaglio psx sei sicuro al 100% che sia solo sulla 130 però io lo sento alto come se fosse il copri baule adesso non mi viene il nome domani provo sentire bene però si sente solo stando seduti dietro sulla mia maaa speriamo di non perdere niente

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• buonasera a tutti!

c'è qualcuno di voi che ha provato la nuova 147? che differenze avete trovato con la iby?

io l'ho provata ieri:

come interni un salotto, veramente spettacolare (era la versione + accessoriata, sui 24000 euro circa )
            come motore beh, pensavo sinceramente meglio,
            si, va molto dopo i 2000, ma prima ha un turbolag che sembra un turbo benzina, non so, non mi ha convinto...
            cmq la vers. base costa solo 1000 euro del 115 cv... a quel punto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da roger
              ...ma la SEAT non era spagnola???? Forse la nuova proprietà gli ha fatto cambiare nazionalità??? E' un po' come se la Ducati venisse considerata americana...
              Be, è come se la Ford fosse considerata americana... Ormai è considerata a tutti gli effetti una casa tedesca, no?

Ducati è un discorso a parte, è come se la Ferrari vendesse ai tedeschi... Bè, rimarrebbe un marchio storico italiano, sempre...
              Seat è un marchio che sicuramente non ha tanta storia, xciò si è ben integrata nel gruppo AudiVW al punto di diventare a tutti gli effetti un marchio tedesco!!!!
              Need For Speed To Live

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
                sera

balestra hai ragione pure i miei sembrano fare rumore forse mi sbaglio psx sei sicuro al 100% che sia solo sulla 130 però io lo sento alto come se fosse il copri baule adesso non mi viene il nome domani provo sentire bene però si sente solo stando seduti dietro sulla mia maaa speriamo di non perdere niente
                Si, e come se avessi una scatola di plastica piena di minuteria che vibra all'interno!!! Sto valutando lo smontaggio del pannello di plastica sul portellone, ma non sono sicuro venga da la...
                Quando l'ho portata alla Seat x i problemi al collettore, gli ho fatto presente la vibrazione, ma loro hanno subito esaurito la cosa dicendomi che il mio pannello è troppo pesante e crea questi rumorini... :rolleyes: :rolleyes:
                Ma lo fa anche senza!!!
                Ora vorrei capire se chi lamenta il problema sulla 130 sente dei colpi secchi e sordi quando il retrotreno viene sollecitato, oppure una specie di scricchiolio quasi perenne...
                Cmq, sono interessato agli sviluppi della cosa... Soprattutto sapere se il difetto è realmente solo relegabile alla nuova 130, oppure è un discorso che tocca tutte le Ibizzza, anche quelle della vecchia serie...

Bye!
                Need For Speed To Live

Commenta

• Re: Re: Re: info rumori posteriori

Messaggio originariamente postato da psxsnake
                  tranne anche me
                  confermo che sono i tamponi degli ammo posteriori da sostituire
                  succede solo sulle 130 che hanno ammo differenti
                  io prenoto per una 20ina
                  a più tardi
                  tranne pure me
                  Il Duca TAMARRO® - Presidente Ibiza Tuning Club www.ibizatuningclub.com

Fatti non pugnette

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ELF24
                    buonasera a tutti!

c'è qualcuno di voi che ha provato la nuova 147? che differenze avete trovato con la iby?

io l'ho provata ieri:

come interni un salotto, veramente spettacolare (era la versione + accessoriata, sui 24000 euro circa )
                    come motore beh, pensavo sinceramente meglio,
                    si, va molto dopo i 2000, ma prima ha un turbolag che sembra un turbo benzina, non so, non mi ha convinto...
                    cmq la vers. base costa solo 1000 euro del 115 cv... a quel punto...
                    Ciao io l'ho provata!
                    come prestazioni siamo lì con la nostra....forse il TDI è + brutale e ti da tutto in un arco di giri + ristretto mentre il JTD 16v è un pochino + fluido come erogazione...ho sentito in giro per il forum che è uguale al tdi..hmmmm...

Turbolag? non mi è sembrato affatto sinceramente....senonchè il normale turbolag che ci può essere sotto i 1500-1600 giri..
                    Ultima modifica di ivncmdr; 18-11-2002, 19:11.
                    Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Balestra
                      :
                      Paso, non hai mai avuto problemi del genere?
                      [
                      ..NO !

Ma da quando ho le molle.... ad ogni buca mi salta un po' l'antella del piano sotto il baule... e da quando ho gli ammo, me lo fa anche quando passo sopra una formichina!

.... :rolleyes: ... no... cmq... niente di particolare!

Sera gente!

Commenta

Sto operando...
                      X