annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExE
    Si è un richiamo ufficiale, il primo... niente di che, la porti in conce, te le cambiano ed è tutto a posto.
    Non credo sia un problema grave
    ExE non è la cuffia copricontatti, lui parla di guarnizione...
    si può essere quella che fa rumore...
    il rischio è che entri acqua
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kudzu
      Ma da questa guarnizione potrebbe dipendere un fruscio aereodinamico che sento metre vado? lo sento vicino al finestrino del guidatore.
      Sai che può darsi? Lo sento anche io e anche altre persone, una volta a me è addirittura entrata 1 gocciolina d'acqua mentre pioveva... tu fattela cambiare e dimmi se senti ancora quel fruscio! Così in caso la faccio cambiare anche io...

Per il raduno quand'è che mi puoi dare conferma?
      -ExE-

Commenta

Sai che può darsi? Lo sento anche io e anche altre persone, una volta a me è addirittura entrata 1 gocciolina d'acqua mentre pioveva... tu fattela cambiare e dimmi se senti ancora quel fruscio! Così in caso la faccio cambiare anche io...

Per il raduno quand'è che mi puoi dare conferma?
        la stria dell'acqua è capitata anche a me, ho pensato fosse condensa, tra l'altro pure oggi... invece leggendo qui..
        la cosa strana è che non entra (così pare) tra la portiera e il montante, tra kle guarnizioni per intenderci, ma tra la guarnizione ed il montante lato vettura

io segno nella lista ... caz saranno 2 giorni pieni per loro di lavori
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kudzu
          Ma da questa guarnizione potrebbe dipendere un fruscio aereodinamico che sento metre vado? lo sento vicino al finestrino del guidatore.
          Hmmm...a me lo fa e l'ho portata in conce ieri.....però non ho ricevuto nessun richiamo....
          Ciao

Commenta

• Mi sa che prendo anche io i Millemiglia EVO5, mi sto rodendo dall'indecisione...
            -ExE-

Commenta

Mi sa che prendo anche io i Millemiglia EVO5, mi sto rodendo dall'indecisione...
              hihihihi... tanto scommetto che appena mnti dei cerchi nuovi... non ti garbano più

ANNUNCIO: ragazzi tenetevi pronti che tra qualche mese ExE vende 4 cerchi praticamente nuovi, anzi svende

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                hihihihi... tanto scommetto che appena mnti dei cerchi nuovi... non ti garbano più

ANNUNCIO: ragazzi tenetevi pronti che tra qualche mese ExE vende 4 cerchi praticamente nuovi, anzi svende
                Niente di più facile!
                Navigo nell'indecisione più totale...
                I venom per avere un bell'effetto devono essere almeno del 17... i millemiglia sono belli, semplici e d'impatto, con canale 7,5, finiti in materiale più brillante...

boh! Argh
                -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
                  Hmmm...a me lo fa e l'ho portata in conce ieri.....però non ho ricevuto nessun richiamo....
                  Qualcuno sa i numeri di telaio richiamati (da....a..)?
                  Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
                    Qualcuno sa i numeri di telaio richiamati (da....a..)?
                    bisognerebbe sentire in concessionaria... a saperlo

Commenta

• Se riesco me la faccio cambiare, anche se comunque di acqua non me ne e' mai entrata.
                      Spero che si risolva questo problema del fruscio perche' sta diventando fastidioso.
                      Vi faro' sapere, la porto martedi dal concessionario.

per il raduno 99% ci sono solo al mattino, comunque non vengo a mangiare.

Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X