ah dimenticavo, prova a chiamare la concessionaria dove l'ho presa io, ho postato in precedenza il numero quando si parlava del relay.... loro ti confermeranno le 4+4
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
-
ok ho chiamato la concessionaria al numero che hai postato tu qualche pagina fa, mi confermano quello che ho detto io, la dotazione di serie č di 4 casse e tutte anteriori.
Probabilmente visto che tu l'hai presa in pronta consegna (non sei stato uno dei primi ad averla?) ti hanno dato quella che avevano lě giŕ con 8 casse anche se tu non gli hai detto niente...
č l'unica soluzione.-ExE-
Commenta
-
porc... mi sorge un dubbio, la mia aveva l'autoradio perche doveva essere quella della concessionaria, ma io ho insistito x averla e che mi montassero la mia radio.,... forse forse.... ma pare strano che il venditore nn abbia obiettato... che cul...o[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Commenta
-
il motore so che č molto valido ma la linea....... i gusti sono gusti....aspirazione CDA
cerchi 17 gomme 205/50/17
barra ant omp
molle eibach
Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio N° 88
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da SUCRE
E' meglio della 147 sia come finiture sia (SICURAMENTE) come motore cmnq quando l'hai presa dicci come va!!!!!!
CIAO!!!!!!!!!
Ma cosa hai bevuto? Hai mai visto la 147??? Come motore il Tdi 130 č migliore di quello attuale della 147 per il semplice fatto che ha piů cavalli.
I love it when a plan comes together
Commenta
-
Non si tratta solo di cavalli corvette, č risaputo che i motori diesel VW sono superiori come prestazioni, affidabilitŕ e tutto il resto a quelli Alfa, secondo me se confronti un TDI 115 Pompa Iniettore con un JTD 116 il TDI lo batte in tutto e per tutto, daltronde la politica di mercato della VW č orientata sui Diesel, č chiaro che siano nettamente superiori...
Per i benzina č un altro discorso naturalmente
Io ho provato una 156 JTD e sono rimasto deluso dalle prestazioni...-ExE-
Commenta
-
Ancora sulle casse ...
... caspita sulla mia Sport dovrebbero esserci di serie 2+2 woofer+tweter anteriori e BASTA.
Quale brochure parla di 4+4 casse di serie ?
A me han parlato di un kit, da 300.000 lire, di 2+2 da installare post-vendita.
Quanto al JTD della 147 ... si succhia solamente 2,15 sec nello 0-100 dal TDI 130 cv ... č meglio non aggiungere altro.
PS Tra l'Ibiza TDI 3P e la 147 3P ci corre, di peso,meno di 1 quintale (1192 vs 1250) ... e 15 cv non possono fare 2 secondi di differenza ... diciamo che il JTD č una sega di motore ...NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Commenta
-
AHAHAHHAH
diciamo che il JTD č una sega di motore ...[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Commenta
Commenta