annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Informazioni ...

... per chi ha la versione 5P: quante cavolo di casse e tweter ci sono in totale ???
    Io sapevo 4+2, ma evidentemente mi sbaglio !.
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

Mah sinceramente di serie, indipendentemente dalle 3 o 5 porte credo ci siano solo le anteriori (2+2), poi però non sono sicuro al 100%...
      Ha la predisposizione per 8 però ne montano solo 4...
      Infatti la Seat ha il kit di casse posteriori come accessorio...
      Quando l'ho saputo mi sono girate le palle in modo allucinante, mi era stato detto dal concessionario stesso che montava 8 casse di serie, invece si era sbagliato e ne montava solo 4 + predisposizione per altre 4 dietro, grrr
      -ExE-

Commenta

cazzarola ...

... mi fa ridere la cosa perchè la mia TDI 90 Signo attuale ha 2 casse anteriori, 2 posteriori + 2 tweter anteriori.
        Premetto che non sono un patito della musica però dall'impianto della mia Iby e quello della Fiesta di mia moglie ci corre un abisso nel senso che quello della Iby è nettamente migliore.

Possibile che siano tornati indietro ???!??!??!?

Come suono come fanno le casse base ? Sono sufficienti secondo voi per chi non ha tante esigenze ???
        NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
        ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
        ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
        ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
        ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
        ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
        ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
        ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

anche la mia è 4+4 tutto rigorosamente di serie, ma io so che son tutte così o è solo la Sport??? qualcuno sa se la luce portaoggetti è anche aftermarket????
          il pbl della lampeggio del clima e luce cruscotto è su tutte quelle vendute nei primi 3 mesi ch0io sappia, ma viene sistemato sostituendo un relay, come ho gia postato qualche gg fa.
          io vorrei aggiungere un sub, ma sn tropo grandi e nn vorrei perdere troppo in capacità bagagliaio visto che già monto un caricatore da 10CD.....
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Probabilmente ve le ha montate il concessionario le casse dietro, c'è il kit apposta, a me non l'ha fatto, uff
            -ExE-

Commenta

Exe, ti assicuro che sulla mia nn ho chiesto nulla, è dotazione di serie per la TDI Sport, ma anche sulla brochure.... incazzati con la concessionaria
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

Boh, mi informerò, mi sta facendo girare le palle sta cosa...
                -ExE-

Commenta

Commenta

Se ce la fai dimmi per favore sulla brochure dove sta scritto, che sul sito della seat italia non c'è scritto un caxxo riguardo alle casse...
                    Così poi controllo sulla brochure e in caso mi informo con la concessionaria...
                    Ora ho provato a chiamare un altro concessionario qui di brescia ma mi ha risposto un tonto che non sapeva neanche di essere al mondo, mi ha detto che ha su 6 casse di serie... se certo, o ne mettono 8 o 4, che senso avrebbe 6 ?! Mah...
                    -ExE-

Commenta

sai i 2 tweeter dietro nn si vedono molto bene con quella griglia nera e vista la loro posizione "soft"
                      ora sono in ufficio, dovrai aspettare domani per l'info

Commenta

Sto operando...
                      X