annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi TT RS

bella!!
    appoggio il nero

ci avevo fatto un pensierino, ma non spenderei mai quei soldi per un TT
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

...c'è chi dice che con quei soldi si poteva comprare altro ma vedetela cosi:

quante macchine NUOVE si riescono ad acquistare a poco più di 60 mila e più che altro con queste prestazioni???

se la vedete cosi, noterete che c'è un ottimo rapporto prezzo/qualità

poi ovvio i gusti sono personali....

Commenta

andrea R32 complimenti per la macchina ho letto certe cose ke nn mi vanno proprio giù ma ognuno ha la proprio filosofia io sono un audista è ti stimo sicuramente le gomme della michelin le avrei fatte volare subito nemmeno uscito dal concessionario ma nn stronzate mie...divertiti.....ciaoooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Andrea R32 Visualizza il messaggio
          Molto bella !!
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Non vi rendete conto, la TT-RS se mappata bene con scarico DISTRUGGE SIA L'M3 E92 che il cayman S ... non c'è confronto fra queste.... ha un motore da paura, dopo il TT-RS solo la Skyline GT-R ultimo modello regge e supera il confronto!! (parlo di prestazioni eh..)
            BMW 535D M-Sport
            272hp----->330hp
            Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
            Le mie ex Bimbe
            Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
            Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
            Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

sì va bhè i cv son importanti ma conta anche molto il resto, auto l'ha messa in confronto con la 370z e la cayman s e le ha buscate in pist anonostante potenza nm superiori e trazione (finta) 4wd....poi elaborando tutto può diventare il contrario di tutto

Commenta

Io odio gli aspirati quindi oltre ad amare la TT preferisco di gran lunga il turbo che non è altro che IL FUTURO e questo è innegabile
                Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

"Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
                Originariamente inviato da Nociva Racing
                quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  sì va bhè i cv son importanti ma conta anche molto il resto, auto l'ha messa in confronto con la 370z e la cayman s e le ha buscate in pist anonostante potenza nm superiori e trazione (finta) 4wd....poi elaborando tutto può diventare il contrario di tutto
                  Si ma per pochi decimi di secondo, e poi perche ha troppa potenza la RS, sul dritto Devasta nel vero senso della parola!
                  BMW 535D M-Sport
                  272hp----->330hp
                  Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                  Le mie ex Bimbe
                  Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                  Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                  Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                    Si ma per pochi decimi di secondo, e poi perche ha troppa potenza la RS, sul dritto Devasta nel vero senso della parola!
                    Andare sul dritto è semplice... andar forte in curva è un po + difficile!!
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                      che caspita vuol dire ha troppa potenza????????

ma voi prendete un'auto perchè sul dritto va veloce? NO COMMENT

audi (tranne l'r8 attualmente in produzione) non fa auto sportive degne di fregiarsi di questo aggettivo. Vedasi la nuova rs5, che a quanto dicono, è divertente da guidare come una camomilla e costa pure un botto...

con gli stessi soldi di una tt mi prendo una corvette c6 nuova o una m3 usata (magari pure una bella csl e46) o una exige o una cayman s...che sul piacere di guida sono su un altro pianeta..

Commenta

Sto operando...
                      X