Messaggio originariamente postato da followme sarebbe fantastico... magari sulle tue strade...
A beh se vieni tu qua, non sarò io a farti provare qualcosa di mai provato, ma sarà il mio amico con l' IS da 575.000 km, gli mollo la mia e ti porta sua una stradina che è da prova speciale......
Lui li è insuperabile.....
Per gli altri posti vado bene io!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Beh e le tue sensazioni ci ahi detto che hai fatto da passaggero, ma eri per caso bendato? dai non tenerci sulle spine raccontaci qualcosa..
X 320i S:"Io delle Motorsport ho provato l' M3 E36 3.2, non da rabbioso, ma da allegro, molto potente, non si trova a proprio agio nei misti stretti dove invece con l'IS si può rischiare di più, forse per i suoi rapporti lunghi (l' M3) e forse per il peso non proprio da siluette leggera...."
In che senso non da rabbioso ma da allegro?!Non hai tirato?forse non era tua no?Comunque ci credete se ho dato dentro un E36 M3 per prendermi un E30 iS?Ho fatto bene o sono da psichiatra?
Scusa 320i S ma tu non la strapazzi un pò la tua?Hai bisogno di darla ad un altro per farla rendere bene?Che tifi domani?E poi non ci hai raccontato (bene con dettagli) di quella volta che ti partì di culo sulla statale d'estate con la pioggerellina anke se da depotenziata..
Hey Raga perkè non raccontate se vi siete mai presi un bello spavento a bordo di un M anke da passeggero?La mia ragazza se scopre sto post risponde fino al 2010 \
Messaggio originariamente postato da mastrazi Scusa 320i S ma tu non la strapazzi un pò la tua?Hai bisogno di darla ad un altro per farla rendere bene?Che tifi domani?E poi non ci hai raccontato (bene con dettagli) di quella volta che ti partì di culo sulla statale d'estate con la pioggerellina anke se da depotenziata..
Hey Raga perkè non raccontate se vi siete mai presi un bello spavento a bordo di un M anke da passeggero?La mia ragazza se scopre sto post risponde fino al 2010 \
He he, non sto parlando di una persona normale, ma di quello che considero il più abile al volante che conosca direttamente!
Uno che con l' IS ci ha fatto di tutto, sono talmente tante le auto sverniciate da lui che ormai ho perso il conto, ha sverniciato perfino una M3 E36! E' stato dietro ad una RS4 poi ha dovuto cedere perchè i freni erano andati (il giorno dopo ha sostituito i dischi anteriori perchè crepati!), se c'è una persona che arriva tirare fuori il 100% dall' IS quello è lui!!
Oltre a conoscerla meccanicamente come io conosco camera mia.
Non credere chi è venuto via con me sa che sono abbastanza agressivo e nervoso nella guida, ma lui è oltre il mio livello, sarei contentissimo se potessi arrivare al suo livello, persino un istruttore della scuola guida di Sthor si è stupito del perchè non facesse il pilota (solo questioni economiche).
Domani non so per chi tifare (non mi piace il calcio), ma sono ad una pizza proprio per vedere la partita, per par condicio ti dico Milan perchè l Juve ha già vinto lo scudetto....
La volta che mi sono girato è andata così, uscivo da un incrocio e dovevo dare la precedenza, stava iniziando a piovere e l'asfalto era già bagnaticcio ma era da 3 settimane che non pioveva, quindi anche sporco, mi immetto velocemente sulla statale perchè c'era un'auto accellero quanto potevo e mi ritrovo a metà del curvone successivo con il corpo vettura che a sterzo quasi dritto era ancora storta e allargava sempre di più! (ed era depotenziata!), tolgo il piede dall' acceleratore e con una leggera scodata si riallinea mentre controsterzo, alla piazziola successiva mi fermo per capire cosa era successo con il cuore a mille!
Messaggio originariamente postato da mastrazi Ah allora non sono i tarox che se li monti sulla iS si crepano..è il tuo amico che è un super-manico..e penso che sfonderebbe pure i Brembo Serie oro
Dai la prox volta che passo dalle tue parti ti faccio un fischio così me lo presenti (sbalgio o mi devi un favore? )
E della tua prova della E36 M che ci racconti di più specifico?La prenderesti o rimarresti su una M serie E30?
Lui i Tarox gli ha spaccati in poco tempo (quelli forati), forse dei Brembo sport con baffatura resisterebbero un po' di più, comunque se passi di qua te lo presento, non ci sono porblemi anzi!
Della M3 diciamo che tra una E36 3.2 e una E30 2.5 sarei molto ma molto indeciso, mi sto rendendo conto che però ho ancora parecchia esperienza da fare per poter poi avere l'auto che considero definitiva: M3 E46 CSL
Se ad esempio avessi la possibilità di prendermela (impossibile per ora) non saprei sfruttarla e forse neanche godermela, per questo sto pensando alla prossima auto che sarà molto potente ma che mi dia la possibilità di imparare ciò che mi manca......dico solo che non resterò in casa BMW......
Con cosa la cambieresti?Cosa consideri come auto ideale per fare scuola con parecchi cavalli ma che non impensierisca come la M3 e46 o la CSL(che poi il diverso peso potenza,ma stiamo lì..)?Pensi ad un Carrera?O a un VTEC come NSX o S2000?
Sento e poi della tua esperienza di guida sulla E36 non ci hai detto più niente..racconta con qualche particolare..
E anche tu followme raccontaci delle tue esperienze anke magari da passeggero vanno bene lo stesso.. chi di voi ha mai provato la E46, come va?E il 320i S del tuo amico followme come andava?Dai raccontaci delle tue storie..
Messaggio originariamente postato da mastrazi Con cosa la cambieresti?Cosa consideri come auto ideale per fare scuola con parecchi cavalli ma che non impensierisca come la M3 e46 o la CSL(che poi il diverso peso potenza,ma stiamo lì..)?Pensi ad un Carrera?O a un VTEC come NSX o S2000?
Sento e poi della tua esperienza di guida sulla E36 non ci hai detto più niente..racconta con qualche particolare..
E anche tu followme raccontaci delle tue esperienze anke magari da passeggero vanno bene lo stesso.. chi di voi ha mai provato la E46, come va?E il 320i S del tuo amico followme come andava?Dai raccontaci delle tue storie..
Come auto per imparare ad un livello superiore pensavo ad una Lancer Evo 5 o superiore.
Dopo la volta con l' M3 E36 non ho avuto più occasione per provarne un' altra, e si parla di ormai 5 anni fa....
Ma quindi rinunceresti all'aspirato da 100CV/Litro per passare ad un misero turbo..anke se poi una lancer tanto scelta povera non è..dalle tue parti a quanto si trova una lancer in buono stato serie V o VI?Si vedono per le strade, girano?Anke io ho sempre avuto il pallino delle integrali..non le ho mai guidate 'a fondo' e quindi mi sarebbe piaciuta proprio tenerne una ma l'unica volta che ne ho avuto la reale possiblità me la lasciai scappare di mano..segno che oramai con le posteriori avevo fatto un tutt'uno..
Messaggio originariamente postato da mastrazi Ma quindi rinunceresti all'aspirato da 100CV/Litro per passare ad un misero turbo..anke se poi una lancer tanto scelta povera non è..dalle tue parti a quanto si trova una lancer in buono stato serie V o VI?Si vedono per le strade, girano?Anke io ho sempre avuto il pallino delle integrali..non le ho mai guidate 'a fondo' e quindi mi sarebbe piaciuta proprio tenerne una ma l'unica volta che ne ho avuto la reale possiblità me la lasciai scappare di mano..segno che oramai con le posteriori avevo fatto un tutt'uno..
Beh misero turbo non direi, io ho fatto un giro su una da 400 cv, ha il limitatore a 7500 giri (praticamente come un aspirato) spinge già da 2500 giri e continua sempre senza buchi evidenti, con un' elaborazione non troppo profonda arriva con lo stesso carattere a 350-360 cv ma la cosa che interessa di più è chesi può modificare la ripartizione della potenza su entrambi gli assi, e li si parte da un 50-50 per poi arrivare a 65 post. e 35 ant. ecco perchè dico che sarebbe un' ottima scuola (a prescindere dal prezzo) per poi dominare una posteriore con quei cv li senza controlli di trazione!
Da me ne gira qualcuna, ma sono molto vicino al confine con l'Austria e non è difficile reperirne una europea con tanto di ABS (le italiane non ce l'hanno)
Commenta