up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Opel Tigra
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
BELLA OPEL..
si io lo faccio x divertimento..kia lo faceva xč sperava di rimorchiare qualcuno....visto che č in astinenza dal 204 A.C.Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
<<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
MAIALI DA CORSA RACING TEAM
Commenta
-
opel......io mi chiamo alex non PADRE PIO...LE OPERE DI BENE NON LE FACCIOOpel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
Commenta
-
Forse mi sbaglio ma..... fino a poco tempo fa qui si parlava di auto...:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes:
per le vostre c@zz@te....mandatevi delle mail!!!
Commenta
-
Grande tigros hai completamente ragione e infatti risp e poi basta..anche perchč l'ultima parola tocca alle donne!!!
ALEX visto che credi io sia una cassa panca dai le tue misure in pubblico tu sei alto 5 cm in piů di me e sei un tavolo da biliardo...e io al contrario di te i tavoli e le cassepanche non mi passerebbe manco pu a testa di farmeli...AHHAHA...certo che per dire tante sciocchezze ci vuole un apposita scuola...quella che hai fatto tu mi sa..
Vediamo un po....Opel ti ragione...si ti da ragione perchč per lo meno č frustrato per le volte che l'ho fatto tacere altrove che buttava giu consigli...e se la menava tanto cn il suo 1.4 che va molto piů dei mille sei..ect ect...AHAHAH dio che buffo...
Hhihihihih...vi siete unite eh???per cosa poi????Per insultare me che 1)non mi conoscete nemmeno..grazie a Dio e 2 )grazie al cielo non abbocco come un pesce lesso(OPEL?)appena sposato che ascolta a bocca aperta il "capo branco"....hihihih ma come me la fate ghignare...?!?!??!?!
Il tuo numero tesoro stupendo bellissimo me l'hai mandato una cifra di volte(e ti sei anche descritto e volevi anche mandarmi una foto e continuavi a scrivermi TU senza che io mai t abbia nč scrt d mia volontŕ nč a volte risposto) se tu fossi un buon pr ( a parte che i 600 euro al mese...?!?!?!PFPFPF dio santo e benedetto e strabenedetto si vede che solo un "vispo" come "scimmietta"puň crederti proprio perchč ha la furbezza di uno che non abita a Milano,non che sia un pregio abitarci ma forse almeno si arriva a capire certe cose se non si č svegli di natura) dicevo che se fossi un bravo pr non avresti bisogno di beccare qui dei "cessi"(Come m definisci tu...) da portare all'oca dipinta...
Un'altra cosa...io non scado come te...non mi adiro cosě tanto qnd leggo i tuoi msg da risponderti da inkzata e offenderti cm fai tu cn me......eheheheh
D'altronde...č talmente ovvio che sei ancora vergine e che la "la f**a" la vedi solo in qualche giornalino nascosto accuratamente sotto il lettuccio di casa...č li che vdei le ragazze more e quelle bionde???Ma sai che esistono anche le rosse?PFPFPFPFP
Fai ridere e piangere allo stesso istante...anzi sai che ti dico secondo me soffri di un'altra sindrome un po meno grave delle altre xo che t appartengono....(perchč l'essere completamente al di fuori dalla realtŕ e non capire che il mondo non gira attorno a sč ma nel tuo caso proprio non gira č mueeeeelto grave)!!
cmq...ragazzo sec me sei anke GAY(guarda che non c'č nulla di male!!!)...eh si perchč uno che si avventa cosě tanto su una ragazza...(č vero gli ho detto le mie misure RAGAZZI cono alta 1,65 e peso 59kg...ma che č un danno non essere anoressica????(altra pillola st'ometto qui nei PM m ha scr altezza e peso della sua ragazza che avrebbe da tre mesi dicendomi anche la misura di reggiseno snz che nessuno mai abbia nč toccato discorso nč chiesto...ditemi vpoi se č normale...DAI OPEL DI ANCHE LE MISURE DELLA TUA DI TIPA!!!VAGLI DIETRO!!!!!!)non puň altro che esserne geloso...
quindi ora č tutto chiaro....tu sei uno di quelli che parla tanto di donne e f**ghe ma in realta sogna il c****o..
ciao bellissimo(stanotte io che sono tanto indietro e vivo nell a.C dirň un rosario intero per i tuoi genitori le tue veline e anche per la povera crista della moglie di Opel...io credo che sia cieca in tutti i sensi...buoha..)
MI SCUSO CON CHIUQUE LEGGA QUI MA QUESTA COME IN ALTRI FORUM HO DETTO E' L'ULTIMA RISPOSTA CHE DARO' A QUESTI DUE INDIVIDUI...
SORRY PER IL DISAGIO!Ultima modifica di KIATIGRA; 04-06-2003, 08:52.kiatuningtigra@hotmail.com MSN
Commenta
-
senti ma prendilo ogni tanto....
cmq tigros ha ragione..e gli insulti x pm...Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
Commenta
-
kia a me sembrava di essere stato chiaro sul discorso dei genitori!Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
Commenta
-
le misure della mia tipa le ho messe solo xč cosi la pianti di menartela di essere sta gran gnocca...sono curioso di vederti....io sono 1,73 e 71 x la cronaca..e x uno che fa palestra č il peso perfetto e visto che ho fatto free fight x 4 anni mi sono ingrossato a andare in palestra xe prima ero 68..contentaOpel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
Commenta
Commenta