Messaggio originariamente postato da Dom Be la polo e la lupo sono macchine sportive come la golf ...
be magari non si puo mettere il VR6 , xro se la viaggiano
se può,se può!
se controlli nella nostra Polo Zone vedrai che abbiamo postato delle foto di Polo con VR6
Ciao !
Wiglaf ho fatto un paio di foto con la mia digitale HP oggi prima del GP di Montecarlo dove puoi vere i sedili del mio Golf peccato che il famoso "Bracciolo" nella foto é in posizione Verticale e lo vedi poco hi !
be la differenza tra la polo e la golf con il VR6 che la golf riesce a far le curve invece le polo vanno dritte xche non riescono a controllare la potenza !!!
Non ho parole!!!!! Hanno una eleganza e una sportività nello stesso tempo!!!!!
Quanto li hai pagati come optional???
SLK 55 AMG 390cv!!! Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!! V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003 L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!
In CH é il kit WL3 Kit Pelle e costano SFR 2.100.-
ma il kit PXE fari allo Xenon ti piace ????????????
E me lo chiedi????
Comunque mi difendo bene con le lampadine che ho montato e non ho speso un sacco di soldi per lo Xeno.
SLK 55 AMG 390cv!!! Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!! V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003 L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!
che additivi usate nell olio motore per eliminare gli attriti interni ??
io ho messo il ceramicpower ma a dir la verità non è cambiata l erogazione ...
Commenta