annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf discussioni..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Power .B.J
    il mio schef e appena stato a nuburgring... con la moto... ha fatto da istruttore un anno fa per quelli che non conoscevano la pista.. ( visto che son circa 25 km... non sono facili da ricordare le curva... ) be oggi e tornato e la moto ha le carene a pezzi... peccato... cmq e un mostro sta moto 120 cv originale col N.O.S 178.6 cv...

io la golf 4 non so qual e il colore di serie che preferisco... hem??? io direiiii???' di riverniciarla di un colore spaccosooooo... ma l'importante non e il colore... ma che abbia tanta potenza da passar sopra alle altre autoooo... mi con la mia golf uno.. penso che a voi vi passo dentro per la marmitta ed esco dal filtro dell'ariaaa... hehehee... (vw the best fuck the rest... )

per lo scarico.. io mi sto preparando artigianalmente una marmitta in inox che esce lateralmente dai due lati doppio dtm... ciaux...
    Contro di me la vedo dura x te!!!!

Io ne ho 170 ma sono cavalli TDI!!!!! Quando tu entri in coppia io sono già arrivato...
    Per non parlare delle stradine di montagna o i tornanti... appena esco dalla curva e schiaccio non ce ne per nessuno con la coppia che mi ritrovo.

P.s.
    Ho anche io un bel assettino..... koni sport gialli regolabili e molle h&r.... totale circa 1250€
    Ultima modifica di Wiglaf; 11-06-2002, 08:35.
    SLK 55 AMG 390cv!!!
    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
    L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

Commenta

• Ciao..

Ciao Golfisti

scusate l'intromissione ma ho una domanda da porvi..

Sapete quanti cv ha la Golf II Memphis originale nel peggiore e migliore dei casi? (nel senso dal modello base ad un eventuale modello di punta se la gamma ne comprendeva e come faccio a distinguere i vari modelli).

Grazie mille!

**-I-**
      Ciao

Commenta

• Bella Domanda ... ma non s ho risponderti
        non s ho cosa dirti ... be posso solo dirti che se non ha tanti cavalli si po elaborare e portarla a minimo 150 CV se è un 1.6
        Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da lucavaja

No è da metà giugno 2001
          che ci sono come optional, la mia mi hanno detto che è stata la prima golf in Italia con i fari allo xeno, il regola fari è automatico
          MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Non bruciate le lampadine della vostra Golf!! 22 Euro il costo dell'anabbagliante!! Me le hanno spacciate per Long Life ... "Sa com'è durano di più... meglio usare la macchina di giorno!!" :rolleyes: :rolleyes: No Comment!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Wiglaf

Contro di me la vedo dura x te!!!!

Io ne ho 170 ma sono cavalli TDI!!!!! Quando tu entri in coppia io sono già arrivato...
              Per non parlare delle stradine di montagna o i tornanti... appena esco dalla curva e schiaccio non ce ne per nessuno con la coppia che mi ritrovo.

P.s.
              Ho anche io un bel assettino..... koni sport gialli regolabili e molle h&r.... totale circa 1250€
              peccato che io non posso usarla su strada... ma solo su circuito... ma ti dico una cosa per andare non bene in curva al massimo... bisogna non avere paura di rovinare o rompere la macchina... io non ne ho... tanto me la riparo da me... poi ne ho un altra... hehe
              cmq la mia golf e rapportata per le gare in salita... ed ora ne voglio preparare uno per circuito... ciuss

Commenta

• Spettacolo ...
                allora chissa come va nei 0-400 metri
                Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dom
                  Spettacolo ...
                  allora chissa come va nei 0-400 metri
                  non ho ancora avuto il modo di provarlo su circuito... hehe... ma prresto lo faro...ciao

Commenta

• mi sa caro power che appena vengo lì da voi(magari x il raduno di settembre)mi faccio 1 po' di pezzi!
                    tu pensa ke qui a milano(c'è un solo importatore caractere!)fa pagare il paraurti anteriore stilre Rs per la mia Polo 400 euro iva e verniciatura escluse!!!
                    LADRI!!!
                    http://www.9000giri.it/caractere/caractere.php
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                      mi sa caro power che appena vengo lì da voi(magari x il raduno di settembre)mi faccio 1 po' di pezzi!
                      tu pensa ke qui a milano(c'è un solo importatore caractere!)fa pagare il paraurti anteriore stilre Rs per la mia Polo 400 euro iva e verniciatura escluse!!!
                      LADRI!!!
                      http://www.9000giri.it/caractere/caractere.php
                      be qui non siamo lontani... ciuss..

Commenta

Sto operando...
                      X