annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf discussioni..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gianma
    ma tocca di bruto o solo un pokino?
    perchč se č di poco con una lima e della carta vetrata riesci a creare un po' di spazio!
    Per fortuna pochino...... ma forse riesco a risolvere il problema fissando con delle piccole staffe il parafango interno in gomma....
    SLK 55 AMG 390cv!!!
    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
    L'unico modo per predirre il futuro č... crearlo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Wiglaf
      Raga ho scoperto che dopo aver fatto l'asseto con molle H&R (-4 cm) e ammortizzatori Koni sport regolabili quando sterzo le gomme sia a destra che a sinistra toccano in curve lente l'interno parafango in gomme....
      Ma sei stato consigliato di chi ti ha fatto il lavoro ?
      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Wiglaf

Per fortuna pochino...... ma forse riesco a risolvere il problema fissando con delle piccole staffe il parafango interno in gomma....
        scaldalo e spingilo in dentro...

Commenta

• Raga ho fatto un viaggio e quando sono tornato in cittŕ, se accellero in prima a ruote sterzate si sente un gioco ("clock") sull'avantreno, cosa puo essere???
          - Derapados -
          Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
          - Video CSW Vs M3 -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucavaja
            Raga ho fatto un viaggio e quando sono tornato in cittŕ, se accellero in prima a ruote sterzate si sente un gioco ("clock") sull'avantreno, cosa puo essere???
            cosi non so dirti niente... unico rimedio č???? andare dal meccanico... comunque possono essere le molle che scattanoal loro posto....

Commenta

• X Power B.J.

Power vai con la tua Golf ?

http://www.slalomambri.ch/home.html
              MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Re: X Power B.J.

Messaggio originariamente postato da mikimaus
                Power vai con la tua Golf ?

http://www.slalomambri.ch/home.html
                ¨no non e pronta
                penso che la tiro fuori finita il prossimo anno... sempre che non sia troppo impegnato con gli esami...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Power .B.J
                  cosi non so dirti niente... unico rimedio č???? andare dal meccanico... comunque possono essere le molle che scattanoal loro posto....
                  Si pensavo anch'io, ti ringrazio molto
                  Sciaoooo
                  - Derapados -
                  Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
                  - Video CSW Vs M3 -

Commenta

• Belli i video do Monza ..
                    ma xchč non avete ripreso anche i Golfoni .. garino tra 1.8 t e TDi ?? azz,,, non andavano di brutto ....
                    Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

Commenta

• ...buongiorno a tutti...

...leggevo qualke post fa, d problemi tra ruota e passaruota/internoparafango, ma nn ho capito d ke mod d Golf parlavate: anke io ho lo stesso problema sulla mia da quando ho montato i 195/50-15 senza perň usare distanziali, e l'unico sistema, sarebbe un bell'intervento dal carrozziere, allargando magari i passaruote...
                      --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                      Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                      VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

Sto operando...
                      X