annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf discussioni..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Firefighter
    Si il mio motore è il 101 Cv 8v, ci ho fatto un po di cose, dalla testata allo scarico passando per la mappa! Ciao Se vuoi i dettagli te li elenco. Posso dirti che gira momto bene, arriva a limitatore 6400gir/min in quinta. Nell'ultimo periodo avevo notato un aumento dei consumi, sono andato da un amico che ha il VAG e ho fatto fare la diagnosi ed è emerso che il debimetro è morto, forse sono l'unico a cui si è rotto il debimetro sul motore a benzina! Ciao
    beh gli hai fatto dei bei lavoretti!
    anche le camme?!

una cosa legata alla morte del debimetro... hai l'aspirazione diretta??

che velocità ti segna al limitatore in V?? figata...

cmq non sei l'unico benza a cui è morto il debimetro... ne ho già sentiti (io per il momento sono a 45000km e mi gratto... SGRAT SGRAT!)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
      1-ricordati che è quasi impossibile prendere così tanti cavalli sugli aspirati, a meno che non lo rifai tutto(pistoni, testata ecc ecc)
      2-se ce l'avesse fatta...faccia vedere una bella rullata così mi sputtana!

la cosa che odio di questo forum è che l'80% della gente spara di quelle cazzate grandi come delle case.
      Senti bel fighetto, io non sparo cazzate, mi dispiace di non avere lo scanner altrimenti ti abvrei subito spiaccicato in faccia la rullata! E poi chi ti ha detto che è difficile prendere tutti quei cavalli se non sai nemmeno cosa ho fatto al motore!
      Vivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.

200 Cv grazie ad una T3 ........

Commenta

1-ricordati che è quasi impossibile prendere così tanti cavalli sugli aspirati, a meno che non lo rifai tutto(pistoni, testata ecc ecc)

la cosa che odio di questo forum è che l'80% della gente spara di quelle cazzate grandi come delle case.
        :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
        non spariamo a zero dai...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
          beh gli hai fatto dei bei lavoretti!
          anche le camme?!

una cosa legata alla morte del debimetro... hai l'aspirazione diretta??

che velocità ti segna al limitatore in V?? figata...

cmq non sei l'unico benza a cui è morto il debimetro... ne ho già sentiti (io per il momento sono a 45000km e mi gratto... SGRAT SGRAT!)
          Per quanto riguarda il filtro ho montato da subito un pannello della JR, e da quando ho rifatto il tutto ho montato un bel CDA.
          Lo so che la causa può essere proprio lui, ma è troppo esagerato in accellerazione!
          Vivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Firefighter
            Senti bel fighetto, io non sparo cazzate, mi dispiace di non avere lo scanner altrimenti ti abvrei subito spiaccicato in faccia la rullata! E poi chi ti ha detto che è difficile prendere tutti quei cavalli se non sai nemmeno cosa ho fatto al motore!
            ...è quello che volevo la rullata...infatti sono stato ironico con me stesso, ho detto che mi avresti sputtanato!

secondo: ti assicuro che è difficile prendere cavalli su un aspirato, con qualunque modifica(a parte turbo e volumetrici)
            purtroppo ormai si sentono di quelle cose in giro che fanno paura: ho letto l'altro giorno qui sul forum qualcuno che diceva che su una civic con centralina scarico e filtro aveva preso 37 cavalli!
            ormai non credo più a nessuno senza prove, ma non per fare lo stronzo, ma perchè ormai qui non si distingue più chi sa qualcosa di macchine dai buffoni.
            cmq ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, sorry!

ps:se mi dai del fighetto mi fai solo felice!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

dai gianma... non aggredire così le persone... puoi sempre esprimere la tua opinione in espressioni più... "delicate"
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
                dai gianma... non aggredire così le persone... puoi sempre esprimere la tua opinione in espressioni più... "delicate"
                infatti se leggi il post dopo ho già fatto le mie scuse
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

...è quello che volevo la rullata...infatti sono stato ironico con me stesso, ho detto che mi avresti sputtanato!

secondo: ti assicuro che è difficile prendere cavalli su un aspirato, con qualunque modifica(a parte turbo e volumetrici)
                  purtroppo ormai si sentono di quelle cose in giro che fanno paura: ho letto l'altro giorno qui sul forum qualcuno che diceva che su una civic con centralina scarico e filtro aveva preso 37 cavalli!
                  ormai non credo più a nessuno senza prove, ma non per fare lo stronzo, ma perchè ormai qui non si distingue più chi sa qualcosa di macchine dai buffoni.
                  cmq ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, sorry!

ps:se mi dai del fighetto mi fai solo felice!
                  IO posso solo dirti che anche io so che è difficile prendere cavalli da un aspirato, ma devo anche ditri che io sul mio motore ho fatto:
                  Lavorazione della testata con raccordatura e lucidatura condotti,
                  Aumento del rappotro di compressione da 10,3 a 11,3 a 1,
                  Riprofilatura valvole,
                  Sostituzione albero a camme,
                  Sostituzione Bicchierini idraulici con altri alleggeriti,
                  Sostituzione delle molle delle valvole che da 8 sono diventate 16,
                  Sostituzione piattelli valvole con altri in titanio,
                  Sostituzione filtro aria con un bel CDA,
                  Sostituzione Scarico completo con pezzi Supersprint,
                  Candele al platino By BMC,
                  Rimappatura in tempo reale su strada.
                  Per quanto riguarda l'assetto ho montato amm. Koni abbinati a molle H&R, distanziali Simoni racing da 20mm.
                  Poi c'è lestetica ma la tralasciamo.
                  Come vedi io non ho ipotizzato 30 cv con la sostituzione dello scarico ed il filtro ma ho fatto una cosa un po più profinda.
                  Ciao!
                  Ultima modifica di Firefighter; 29-01-2003, 22:37.

Commenta

• così si che saltano fuori 30cv anche su un aspirato...

Commenta

infatti se leggi il post dopo ho già fatto le mie scuse
                      si si ho letto!

BRAVO!!
                      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X