Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell'A3...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate me non ho avuto tempo di leggere tutti i messaggi postati...quanti tra voi hanno la 1.8 turbo?E soprattutto quanti hanno una magnifica S3???
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • cerco qualsiasi pezzo per a3 tipo paraurti originali interni portiere di tutto! fatemi sapere cosa avete hehehe
      Impianto:
      sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
      Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf)
      , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
      Autoparlanti: Front:deciderò...,Rear idem... , Sub 30 herzt 4+4 in reflex
      Batterie: Originale + evolution batteri 2500 Ah
      PaNiCo ToTaLe

      Commenta


      • Sera raga tutto ok???????io e la mia bimba tutto a gonfie vele.....
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Audiocivic
          cerco qualsiasi pezzo per a3 tipo paraurti originali interni portiere di tutto! fatemi sapere cosa avete hehehe
          io vendero' il mio paraurti originale anteriore del modello restyling con predisposione fendinebbia color argento
          SubaruClub.it

          Commenta


          • e che ci metti driver??? Kit??
            Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

            Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

            “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da driver2
              io vendero' il mio paraurti originale anteriore del modello restyling con predisposione fendinebbia color argento
              Lo voglio iooooooooooooooooooooooooooo
              Sulla mia i fendi non ci sono

              Ciao

              Commenta


              • hola raga.....sabato la mia bimba mi ha deluso.... Autostrada milano torino, Macchina con mezzo serbatoio, completamente vuota, io alla guida senza passeggeri, imposto la velocità effettiva dal clima, inizio a tirare e ..... solo 193 a 4300 giri, al max in discesa a preso i 196 , il tutto di tachimetro analogico mi segnava 210, ho preso anche le palate da un saab 900 uffa mi aspettavo che almeno i 200 li facesse, ditemi che il digitale sgarra viprego.... (((((

                UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



                AudiSport CLUB Membro numero: 24

                Commenta


                • mmm... non so se sgarra...
                  a me l'analogico segnava 225kmh circa, il climatronic segnava 222kmh e il digitale (velocità media usata per calcolare quella istantanea) segnava 212kmh.
                  Però ho il 130cv.
                  Un mio amico ha il 110cv e, se non sbaglio anche a lui il tachimetro arriva sui 210 (o poco più)...
                  La velocità dichiarata su 4ruote è di 194kmh per la 110cv e 205kmh per la 130cv, quindi qualcosa non porta...

                  Ciao

                  Commenta


                  • ma anche secondo me non va na fava!!

                    Io da tachimetro con il 130 modificato arrivo a 240 e quello analogico mi fa sbalzi prima 212 poi 200 poi 190 non è neanche stabile!!!
                    SEcondo me non funziona!
                    cmq quando ero a 220 segnava circa 205 se non erro... devo riprovare... IN PISTA!
                    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

                    Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

                    “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Audiocivic
                      cerco qualsiasi pezzo per a3 tipo paraurti originali interni portiere di tutto! fatemi sapere cosa avete hehehe

                      se vuoi io ho il paraurti posteriore originale! NEro!
                      Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

                      Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

                      “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X