Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell'A3...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uffa se non sgarra allora occorre al più presto rimappare
    A parte gli scherzi anche se non fa i 200 esatti la mia bimba è troppo bella, oggi ho il pandino del carrozziere e cavolo ho perfino paura a mettermi le cinture per paura di rimanere incastrato.....mi da un insicurezza paurosa.....

    UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



    AudiSport CLUB Membro numero: 24

    Commenta


    • Salve ragazzi, sono qui di passaggio per dirvi che ho da vendere le strutture degli specchietti laterali di un S3.

      Vendo le trutture (sia Sx che Dx)
      i motorini (perfettamente funzionanti)
      la calotta SX (Già verniciata)
      i 2 specchietti

      la calotta Dx non l'ho presa in quanto volevo avere la certezza di riuscire a montarli..... :rolleyes:

      Però vi posso dire che la calotta costa circa 35€ e verniciare entrambe le calotte da un carrozziere costa circa 50€

      Le strutture con i motorini all'Audi costano 250€ circa io vendo tutto a 150€ più le spese di spedizione, è un'ottima occasione per dare un tocco di classe alle vostre A3

      Se vi interessa domani farò delle foto dettagliate.......

      Li vendo perché per errore me li avevano dati compatibili per la mia A4 ma purtroppo non c'è modo di montarli

      Fatemi sapere via PM o EMAIL Thanks!
      Ultima modifica di Ak1rA; 31-03-2003, 21:57.
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

      Commenta


      • 240???

        Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
        ma anche secondo me non va na fava!!

        Io da tachimetro con il 130 modificato arrivo a 240 e quello analogico mi fa sbalzi prima 212 poi 200 poi 190 non è neanche stabile!!!
        SEcondo me non funziona!
        cmq quando ero a 220 segnava circa 205 se non erro... devo riprovare... IN PISTA!
        Oh... finalmente ho trovato qualche persona che ha elaborato il TDI130!

        Comunque complimenti a tutti, in particolar modo ai vostri tachimetri, 240 te e 225 ORIGINALE il nostro amico

        Io ho il vostro stesso motore, sono leggermente più aerodinamico e da originale segnavo i 210...

        Adesso è un'altra storia ovviamente, la 6° arriva quasi a limitatore... 235...

        Ah... Vi elenco cosa ho fatto: turbina completamente rettificata e modificata (girante più grande), centralina, eliminazione EGR (fatelo!!!) e l'immancabile filtro aria...

        Dai ditemi un pò voi...

        E grazie in anticipo!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
          e che ci metti driver??? Kit??
          certo cara,vedrai che mostro!!
          SubaruClub.it

          Commenta


          • Re: 240???

            Messaggio originariamente postato da passat130
            Oh... finalmente ho trovato qualche persona che ha elaborato il TDI130!

            Comunque complimenti a tutti, in particolar modo ai vostri tachimetri, 240 te e 225 ORIGINALE il nostro amico

            Io ho il vostro stesso motore, sono leggermente più aerodinamico e da originale segnavo i 210...

            Adesso è un'altra storia ovviamente, la 6° arriva quasi a limitatore... 235...

            Ah... Vi elenco cosa ho fatto: turbina completamente rettificata e modificata (girante più grande), centralina, eliminazione EGR (fatelo!!!) e l'immancabile filtro aria...

            Dai ditemi un pò voi...

            E grazie in anticipo!



            scusami ma che cosa è "eliminazione EGR"???

            UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



            AudiSport CLUB Membro numero: 24

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
              Salve ragazzi, sono qui di passaggio per dirvi che ho da vendere le strutture degli specchietti laterali di un S3.

              Vendo le trutture (sia Sx che Dx)
              i motorini (perfettamente funzionanti)
              la calotta SX (Già verniciata)
              i 2 specchietti

              la calotta Dx non l'ho presa in quanto volevo avere la certezza di riuscire a montarli..... :rolleyes:

              Però vi posso dire che la calotta costa circa 35€ e verniciare entrambe le calotte da un carrozziere costa circa 50€

              Le strutture con i motorini all'Audi costano 250€ circa io vendo tutto a 150€ più le spese di spedizione, è un'ottima occasione per dare un tocco di classe alle vostre A3

              Se vi interessa domani farò delle foto dettagliate.......

              Li vendo perché per errore me li avevano dati compatibili per la mia A4 ma purtroppo non c'è modo di montarli

              Fatemi sapere via PM o EMAIL Thanks!



              Posti qualche foto.........grazie
              <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da lukas
                Posti qualche foto.........grazie
                Tra pochi minuti....sto finendo di cenare
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                  Tra pochi minuti....sto finendo di cenare


                  ok aspetto.....
                  <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

                  Commenta












                  • Eccole!
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta


                    • La struttura DX è immacolata..... e lo specchietto DX è nuovissimo come da foto......
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X