Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell'A3...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quelli dell'A3...

    Beh, visto che ci sono post dedicati alla A4, alla Golf, alla Polo... perché non farne uno dedicato alla A3? Scambiamoci opinioni, esperienze e quant'altro ma: A3isti d'Italia unitevi, siamo qua!
    Vi aspetto numerosi
    Ciao

  • #2
    presente
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

    Commenta


    • #3
      Raga,venerdi acquistero' un A3 1.8 AMBITION,qualcuno mi sa dare qualche informazioni,su questa vettura????grazie
      <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

      Commenta


      • #4
        1.8 turbo o aspirato? è la versione sportiva l ambition anch io ce l ho che colore la prendi? ciao
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

        Commenta


        • #5
          Presente!!!

          Da 10gg sono un felice possessore di una A3 1.9TDI 130cv, allestimento Ambition... una cannonata!!!



          Ciao

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da teosanvi
            1.8 turbo o aspirato? è la versione sportiva l ambition anch io ce l ho che colore la prendi? ciao
            Motore aspirato,color grigio,domani vado a fare l'aquisto speriamo in bene
            <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

            Commenta


            • #7
              Io vi do' il mio augurante buon avvio ma vedendo il numero dei post............... credo che se nn vi "appoggiate" su un altro 3d la vedo dura............. la partenza............

              Se volete capitare su quello delle AUDI A4 e dintorni ..... ( diciamo che siamo come dei fratelli [noi + grandi di dimensioni] ma molto simili [se nn adirittura uguali = MOTORE ed altro] ......

              Ciao e ancora BUON INIZIO................

              Stefano
              Ciao ciao da ... Stefano
              MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
              +

              MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

              sigpic

              Commenta


              • #8
                ragazzi auguri. sono molto contento ke sia nato questo forum. un saluto dal vs vicino. se volete potete anke venire a trovarci sul forum A4 e dintorni siamo lieti e contenti di ospitarvi anke per scambiare opinioni e pareri sulle ns amate automobili OOOO.
                Ultima modifica di giupi; 05-01-2003, 18:07.

                Il tempo dissipa
                nello splendido etere
                la solida angolarità dei fatti

                Ralph Waldo Emerson

                Commenta


                • #9
                  Vieni a votare il NUOVO nome del 3d " AUDI A4 e dintorni....... "

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=38198

                  Grazie

                  S

                  PS: x i possessori dell'A3............. si potrebbe pensare di fare un 3d unico x tutti ...............
                  Ciao ciao da ... Stefano
                  MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                  +

                  MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Domanda: sulla mia A3 ho l'autoradio Chorus (non vorrei essere cattivo ma mi sembra un pò una schifezza)...

                    Vorrei cambiarla, ma sono bloccato dal fighissimo "replicatore" che c'è sul cruscotto. Qualcuno di voi sa come fare a replicare un'altra autoradio (io ho già una Sony MD + CD changer 10)???
                    Da qualche parte ho sentito che è possibile farlo ma non so come...

                    Inoltre: sull'A3 restyling, che cerchi montate? Che pneumatici avete?

                    Io ho i 15" a 5 razze (di base sull'ambition) con degli schifosissimi Goodyear Eagle Touring 195/65 R15:
                    si raggiunge facilmente il limite dei pneumatici che purtroppo, essendo molto duri - ci si possono fare 50.000KM - non tengono molto bene. Inoltre si appoggiano troppo sulla "pancia" tendendo a far slittare l'auto in curvoni veloci...
                    A tale proposito a breve monterò i fantastici Bridgestone Potenza (credo gli RE720) 205/60 R15.
                    Postate anche voi le vostre impressioni.

                    Cerchiamo di ravvivare il 3d

                    Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X