annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli dell'A3...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi, non posso certo arrogarmi il diritto di partecipare al vostro 3d in quanto sono possessore soddisfatto di una ford puma 1.7 vct.
    Il fatto è che il mio gattino comincia ad avere 5 anni ed le sue quotazioni sono in discesa.
    Ho sempre ammirato l'audi A3 e desidererei acquistarne una. Il vero problema, oltre a quello del costo, è l'uscita ormai prossima del nuovo modello.
    Il dilemma è potente: acquistare subito una super audi A3 130 TDI, semestrale o aziendale o anche nuova (avvalendosi magari della campagna finanziamenti tasso 0), ovvero attendere marzo e confidare nel nuovo modello. IN questo secondo caso, certo mi scontrerei con un prezzo certamente maggiore, pur potendo anche attendere la messa in commercio dei primi modelli aziendali-semestrali. Ove invece acquistassi il modello attualmente in commercio, lucrerei sul prezzo, ottenendo certo anche un super sconto. Tuttavia, da qui a pochi mesi sopporterei una notevole perdita di valore del bene per effetto dell'uscita del nuovo modello.
    Voi, da esperti conoscitori delle cose di casa audi, che ne dite?
    MI sapete dire qualcosa sull'acquisto delle audi in germania?che convenienza c'è?
    e notizie sul nuovo modello a3 ne avete?

Commenta

Marzo???
      A sentire quello che dicono, la nuova A3 dovrebbe essere in commercio in Italia a partire da Giugno/Luglio.

Il dilemma principale è: tu puoi attendere?
      Le quotazioni di un'auto crollano vertiginosamente appena acquistata, poi piano piano la curva di perdita si appiana sempre di più, quindi, in proporzione, non ci perdi tanto.

Io ho preso (15gg fa) un'A3 tdi 130cv (dal giro delle tedesche). Ho risparmiato un bel pò (ed ho avuto un'ottima valutazione della Classe A che ho dato indietro). A me è convenuto, oltre al fatto che, dalle foto, la nuova A3 non mi fa impazzire (mi avvalgo della facoltà di cambiare idea appena la vedo dal vero )

Ciao

Commenta

x CH1CCO:il prezzo dello spoiler e' onesto,ma x il montaggio e il colore e' da ladri.io l'ho colorato con 30€ e x il montaggio mi sono arrangiato.ti danno la colla in dotazione,ti fai aiutare da qualcuno,lo centri x bene e ci metti del nastro in modo che non si muova,poi ovvio che devi lasciar ferma l'auto almeno 24ore.secondo me se vai in qualsiasi altra carrozzeria non ti fanno pagare 80€.lo spoiler ant non piace molto anche a me,va troppo in tondo.io con poco ho fatto verniciare la parte sotto del paraurti e da un effetto S3 ,poca spesa=tanta resa

x eurialo:il discorso e' giusto,se sai aspettare il nuovo mod. che da quanto ho letto dovrebbe uscire in settembre(fonte Auto),poi non so se in Germania esca prima.se 6 uno che vuole sempre gli ultimi modelli aspetta,altrimenti se non te ne frega e punti al risparmio,prendila adesso
        notizie sul nuovo modello ci sara' sempre il mitico 1.9tdi affiancato dal nuovo tdi 2.0 16v e il classico 1.6 benzina e un 1.8 t e non sono sicuro anche un 2.0 .poi ci sara' la serie coupe' e una seria all-road come la A6,dovrebbe esserci anche S3 con 300 e piu' cv .non ho piu' il suddetto giornale altrimenti avrei scritto le cose + precise
        SubaruClub.it

Commenta

ecco un po' di foto della nuova A3,ovviamente vanno prese con le pinze,ma in linea di massima(alcune sono dei fotomontaggi)

i cerchi(finalmente)sono da 18
          SubaruClub.it

Commenta

questa e' l'S3

SubaruClub.it

Commenta

Per CH1CCO: mi puoi dare il contatto dell'azienda che hai citato dei cerchi Audi saltando i concessionari? Avrei una mezza voglia di montare i cerchi dell'Rs4, mi sono sempre piaciuti un sacco!

Per il resto sono d'accordo con i pareri già espressi: se l'auto serve in tempi brevi mi sa che conviene prendere l'attuale anche perchè i tempi non saranno brevissimi. Quando c'è stato il restyiling si parlava di giugno/luglio poi nei concessionari è arrivata in settembre... se la si compra nuova i tempi di consegna non sono velocissimi mentre se la si prende semestrale il tutto si allunga ulteriormente... in pratica si inizierà ad avere qualcosa di semestrale verso aprile/maggio 2004 secondo me.
              Effettivamente dalle foto la nuova A3 non mi esalta, in particolar modo il frontale non mi sembra per niente aggressivo, i fari sono troppo grossi e tondi... certo è che bisogna vedere la versione definitiva e soprattutto vederla dal vivo! Per il momento la mia mi piace di piu' ma sempre pronto a ricredermi! 170cv di diesel non sono male ed ancor di piu' gli oltre 300 dell's3! Dovrò assolutamente provarle!

Commenta

monta questi:

SubaruClub.it

Commenta

Cari amici, perdonate innanzitutto la lunga assenza, visto che sono stato proprio io a iniziare il 3d... chiedo venia. Cmq eccomi qua, felice che questo "A3 club" stia decollando.
                  Ho una TDI 130 acquistata nuova a dicembre 2001 e ora, dopo quasi 30k Km posso dire di essere più che soddisfatto.
                  Modifiche? Griglia e spoiler anteriori Oettinger, pomello e pedali in alluminio della stessa casa. Per quanto riguarda i cerchi, ho gli Audi a 5 razze da 16" con pneumatici Continetal PremiumContact, che devo dire sono più che buoni (alla prossima provo gli SportContact). Per quanto riguarda la meccanica, mi devo decidere a fare una bella riprogrammazione a 155/160 CV max abbinata a un filtro BMC. Sullo scarico, invece, ho dei dubbi.
                  Ah, ho l'autoradio Concert II che si comporta più che bene (dietro le quinte è una Blaupunkt) e, a proposito di autoradio, in dotazione con la macchina ci dovrebbero essere (almeno nella mia erano all'interno del copercihio del vano autoradio) gli adattatori per montare autoradio DIN, quindi più strette di qualla Audi originale.
                  Ciao

Commenta

anche questi non sono male

un amico sull'S3 aveva questi,spettacolari:

anche questi sono bellissimi,da 18 poi:

SubaruClub.it

Commenta

[i]...Per quanto riguarda la meccanica, mi devo decidere a fare una bella riprogrammazione a 155/160 CV max abbinata a un filtro BMC. Sullo scarico, invece, ho dei dubbi...
                      Ciao [/B]
                      Io sto pensando di farlo fare all'Audi. Il costo non è eccessivo (se non sbaglio sono 450€), non mi annulla la garanzia e comunque il risultato è + che buono: 163cv circa

Per Giulius:

per i cerchi RS4.
                      Il nome non me lo ricordo, adesso chiedo e ti faccio sapere.

Per Driver2:
                      Sono questi 80€ in più che mi fanno arrabbiare. Già ci guadagnano (e non poco) sul pezzo, in più fanno strapagare la preparazione (che è obbligatoria! che faccio, monto lo spoiler grigio plastica???).

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X