annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R32 o type-r???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R32 o type-r???

devo cambiare auto, e sono indeciso tra le due auto, ovvero la golf r32 e la civic type-r.
    la civic la conosco molto bene, e poichè provengo già dal mondo honda, so quali sono pro e contro!
    al contrario non so nulla su questa golf, tranne che qualche prova sui vari giornali.
    dalle varie comparazioni è risultato che la civic, sebbene abbia meno cavalli ha prestazioni simili alla golf.
    ditemi qualcosa di più, magari da chi ha avuto la fortuna di provarla, perchè quando sono andato in concessionaria per provarla mi hanno trattato come un deficente, come se fossi la solo per scroccare un giro!
    quindi mi affido a voi!
    ciao

Ciao, purtroppo non ho mai provato la macchina, pero', a sto punto prenderei la Honda solo per come ti hanno trattato dal concessionario, e poi andrei da loro e direi <<guardate, avete perso un cliente!>>.

A parte questo, forse la R32 ti darebbe qualche soddisfazione in + come coppia e ripresa, pero' con la Honda risparmieresti un bel po' tra tasse e manutenzione...

L'unica cosa che non mi convincve molto della Civic e' la carrozzeria, un po' troppo strana per i miei gusti...pero' secondo me ha un motore che e' un gioiello!

Commenta

beh, sicuramente non ritornerei in quel concessionario, per quanto mi riguarda hanno perso un cliente e si sono guadagnati pessima pubblicità.

Commenta

La CTR è una gran macchina, peccato per l'estetica che a me non piace assolutamente..
        La Golf non mi piace, cmq non sono macchine dello stesso segmento e hanno anche costi nettamente diversi..
        negli stessi segmenti io prenderei o la GTA (Golf..) o la Cooper S (CTR)
        questioni di gusto..
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

A me piacciono tutte e 2,ma come dice Andre sono di categoria e PREZZO molto lontane l'una dall'altra,quindi non è facile dire quale sia la migliore.
          Se non hai problemi di soldi io prenderei la R32,ma con quella cifra le alternative sono molte,una bella STI no?

Commenta

condivido con gli altri... sono auto un po troppo diverse per paragonarle... la Civic è una gran bella macchina ed ha dei costi di esercizio che sono nettamente inferiori ad una R32.

Dalla sua, la Golf ha un motore più potente e più ricco di coppia fin dai bassi regimi.. dovrai farti amico il benzinaio però!

come già anticipato dagli altri, ti consiglio di valutare anche le alternative di pari valore, tipo Subaru...
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sono 2 auto che appartengono a 2 segmenti di mercato differenti.

Come cilindrata sono completamente differenti, quindi anche come costi di gestione, consumo etc...

Sl piano strettamente tecnico direi Golf perchè ha 4 ruote motrici, dal punto di vista economico direi Civic perchè è in uscita il golf V quindi l'attuale versione tra poco si svaluterà!

Certamente che se avessi i soldi per l'R32 nn me la comprerei mai... ci sono tante alternative però

GUSTI PERSONALI RULEZ!
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

147 GTA tutta la vita
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Raga abbiamo risposto tutti uguale..
                  @And
                  ps : Subaru rulezzz

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

FULGORE,se hai a disposizione 35.000 euro o giù di lì,io non ci penserei neanche un millesimo di secondo,la STI le straccia tutte,ma di brutto!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X