annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gianma
    lo stereo erno gli svizzeri mentre lavavano alla mattina le loro macchine.
    il cofano è vero che era aperto, ma sta storia del limitatore proprio no...FORSE l'ho fatto una volta quando parlavo con riki che mi aveva chiesto la differenza di sound con e senza kat.

e cmq quanto tempo è passato?la gente matura e tu che sei il più anziano qui lo sai benissimo.
    maturo ma nn dimentico e altri possono confermare!!
    ANZIANO LO VAI A DIRE AI TUOI PROF, SBARBO

Commenta

• Re: Re: RADUNO VW Golf Club - 12 Ottobre Barberino del Mugello (FI)

2° Raduno POLO ZONE
      In concomitanza con il raduno del VW Golf Club il 12/10 a Barberino del Mugello

questa è la lista sapete cosa fare

01) Pera
      02) Air
      03) Poloman
      04) Doc
      05) Razorboy
      06) Marco polo 6n Red (Sicuro)
      07) Freddy + Mitsuevo7
      08) Green86c
      09) MARD
      10) Dade
      11) Massi
      12) Malossi
      13) Turbodave

= si chiede conferma (nn si accettano scuse )

Venghino signori, venghino!!!!!!
      NON SI ACCETTANO PACCHI!!

SVEGLIAAAA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
        ANZIANO LO VAI A DIRE AI TUOI PROF, SBARBO
        non ho detto vecchio, ho specificato apposta "più anziano fra di noi!"

leggi bene prima di fare diti medi a destra e a manca
        Ultima modifica di gianma; 28-09-2003, 08:26.
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clod house
          Per GabPolo....

Come fai a montare uno spoiler per la 600 sporting sul portellone della Polo? Non è troppo piccolo lo spoiler??? Se funziona veramente mi sa che ci faccio un pensierino!!!

Nessuno sa dirmi se lo spoiler per Polo 6n è adattabile anche per Polo 6n2? E lo scarico???

Fatemi sapere, sempre che lo sappiate!!!!!!!!

Buona serata a tutti!!!
          fidati...ce l'ho giù in box...e ci sta pure bene...

sulla 6N2 lo spoiler per la 6N..e la 600 non vanno bene...ha guardato Dade e il portellone è un pelo + piccolo...il giusto necessario per impedirne il momntaggio....cmq martedì sera me lo porto dietro alle torri,così ti faccio vedere,se vieni...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Re: Re: Re: RADUNO VW Golf Club - 12 Ottobre Barberino del Mugello (FI)

2° Raduno POLO ZONE
            In concomitanza con il raduno del VW Golf Club il 12/10 a Barberino del Mugello

questa è la lista sapete cosa fare

01) Pera
            02) Air
            03) Poloman
            04) Doc
            05) Razorboy
            06) Marco polo 6n Red (Sicuro)
            07) Freddy + Mitsuevo7
            08) Green86c
            09) MARD
            10) Dade
            11) Massi
            12) Malossi
            13) Turbodave

= si chiede conferma (nn si accettano scuse )

Venghino signori, venghino!!!!!!
            NON SI ACCETTANO PACCHI!!

SVEGLIAAAA!!!!!

Ci sono anche io!!!
            Comunque continuo a chiedermi come si fa a chiamarlo raduno polo zone se siamo in così pochi!

Mi raccomando dade!

PS
            Sto aspettando una risposta da un mio amico con la Polo 6n....è anche lui iscritto al forum ma non alla polo zone!
            Ultima modifica di MARD; 28-09-2003, 09:44.

Volkswagen Polo Club Member n°16

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
              non ho detto vecchio, ho specificato apposta "più anziano fra di noi!"

leggi bene prima di fare diti medi a destra e a manca
              ho letto bene, infatti ti ho risposto ANZIANO, se il medio nn ti piace eccoti l'indice e il mignolo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
                ho letto bene, infatti ti ho risposto ANZIANO, se il medio nn ti piace eccoti l'indice e il mignolo
                a me sembra di non aver insultato e offeso nessuno, quindi per favore questi gesti li fai ai tuoi amici!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Dai ragazzi!
                  Non irritatevi per degli stupidi smiles!
                  Forza......una stretta di mano virtuale e amici come prima!

Volkswagen Polo Club Member n°16

Commenta

• PARERE TECNICO & ADESIVI

ciao ragazzi, vi chiedo l'ennesimo parere...ieri mattina ho cambiato dal mio mekkaniko olio e filtro dell'olio, e in più mi sono fatto dare uno di quegli additivi ke si svoutano nel serbatoio per pulire valvole, teste dei pistoni, carburatore, iniettori e impianto di scarico...e fin qui tutto ok, il mio motore ha incrostazioni da almeno 10 anni!!(w la mamma ke nn pulisce un cazzo!)... ma arriviamo al PUNTO...ieri sera ero in tangenziale ovest a milano, a 110/120 massimo, e ad un certo punto ho cominciato a sentire un bordello micidiale ke mi sembrava provenire dal mio scarico...mi fermo in piazzola, e i miei amici nelle altre makkine mi dicono ke il bordello lo faceva un SLK in corsia di sorpasso ke montava 4 scarichi...solo ke sentivo il mio scarico fare (al minimo) un rumore molto cupo...sembrava un DTM della Remus...do' un po' di gas e il rumore cupo persevera anke a giri medio alti...ma la marmitta nn è bucata...allora mi cago il cazzo e tiro una sgasata in folle ke la lancetta del contagiri è arrivata a fondoscala...fumata pazzasca dal terminale...e poi il rumore finisce e torna normale... ...ORA MI, ANZI VI CHIEDO: non può essere ke l'additivo stesse già pulendo valvole carburatore ecc. ecc. e si fosse creata una sorta di strozzatura nello scarico, ke è sparita sgasando come un forsennato? parlo da semi ignorante, quindi non me ne vogliate se ho scritto cazzate...grazie dell'aiuto!! VW POLO RULEZ!!!!

P.S. : raga l'adesivo x il club l'ho disegnato, mi sembra molto carino ma nn riesco a postarlo xkè è un jpg d dimensioni troppo elevate (in realtà è 32kb)...a ki lo posso mandare via mail, così mi dite ke ne pensate...forza, sotto con gli indirizzi e-mail!!!!!
                    Volkswagen Polo Zone Member n°078
                    °°° "meglio una VW oggi che una Fiat domani"## green86c - VW POLO 86c 1.1 GT °°°

Commenta

• CONCORDO CON TE MARD!

Messaggio originariamente postato da MARD
                      Dai ragazzi!
                      Non irritatevi per degli stupidi smiles!
                      Forza......una stretta di mano virtuale e amici come prima!
                      raga MARD ha perfettamente ragione...sono nuovo, e forse per qnc avrò poca voce in capitolo...però questo "club" dovrebbe servire ad unire tutti i soci nella passione per queste macchine e in un rapporto di amicizia e stima, virtuale o fisica ke sia...quindi nn ha senso litigare per una sgasata a limitatore o uno stereo a palla...se lo ha fatto sul serio, nn è grave, noi tuners siamo tutti un po' tamarri nell'anima e se non lo ha fatto, meglio così...dai su...su su su!!!!
                      Volkswagen Polo Zone Member n°078
                      °°° "meglio una VW oggi che una Fiat domani"## green86c - VW POLO 86c 1.1 GT °°°

Commenta

Sto operando...
                      X