annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAO A UTTI RAGAZZI!!
    qui non smette piu' di piovere!!!
    la polo è lercia.-.......e ormai da una settimana gira con quegli orrendi cerchi in ferro neri con le 185!!

settimana prossima la porto dal carrozziere!!!

x simo!!
    a quanto vendi se li vendi ...i tuoi sedili originali??...sai che in vw nuovi te li fanno pagare 750 euri l'uno??...tra l'altro i nostri delle 16v sono Recaro e non lo sapevo!!

ciao a tutti roby
    TREMENDO
    P.S.
    HANDBRAKING IS NOT A CRIME
    Volkswagen Polo Zone Member n°018
    - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• ,.....io avrei gia' tuninzato la "mia" fox :

Ultima modifica di ROBY16V; 01-11-2003, 19:13.
      TREMENDO
      P.S.
      - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

Commenta

• ciao roby...sono recaro i ns sedili?????????'veramente????????750euro l'uno??????????? sti caxxi che li vendo a 150euro...nn lo sapevo!!!

albero, malossi..penso che il prezzo sia aumentato x codesti sedili...

sapendo che l'uno viene 750euro..quanto sareste disposti a pagarmeli? 2 sedili+posteriore?
        facendo 2 conti..penso che se li vendo(xke ora c'è anke il se....) un 1000euro di tutto...

ditemi voi....io sto guardando x cercare qlkosa di nuovo x la mia polo..fatemi sapere.

grazie roby..ti devo un favore...(axx...150euro li volevo vendere.. sono un po )
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          ciao roby...sono recaro i ns sedili?????????'veramente????????750euro l'uno??????????? sti caxxi che li vendo a 150euro...nn lo sapevo!!!

albero, malossi..penso che il prezzo sia aumentato x codesti sedili...

sapendo che l'uno viene 750euro..quanto sareste disposti a pagarmeli? 2 sedili+posteriore?
          facendo 2 conti..penso che se li vendo(xke ora c'è anke il se....) un 1000euro di tutto...

ditemi voi....io sto guardando x cercare qlkosa di nuovo x la mia polo..fatemi sapere.

grazie roby..ti devo un favore...(axx...150euro li volevo vendere.. sono un po )

.....hai ragione.....cmq se trovi da comprare bene gli altri puoi venderli lo stesso a meno i tuoi!!a 1000 euri non te li prende nessuno
          anche perchè credo che non si riescano a vendere tutti a + di 300 euro!!
          sono in vw i matti a far pagare i sedili 750 euro l'uno!!

cmq appena cinellinos mi manda le fodere avro' il salottino in pelle nella mia polo!!!mica male!!
          adesso mi sto informando per mettere gli scalda sedili anteriori!!

x tutti!!

a chi interessa io realizzo lo strumento per il controllo della carburazione (lamba meter)...10 led che si illuminano fino al valore della carcurazione!!
          nei negozi lo si trova a 100 euri....chiedete a cinellinos!!
          da me 25-30 euro a seconda delle varianti che volete!!!
          appena riesco vi posto la foto del mio inserito tra i due strumenti aggiuntivi vdo!!

ciao roby
          TREMENDO
          P.S.

Commenta

• Grande il Doc

Oggi mi ha montato la visiera sul parabrezza
            20 Cm e poi o messo l'adesivo cromato R2.
            THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

• hey Roby!!
              Ma sei sicuro che la 16v ha i recaro? Di solito i RECARO hanno la scritta cucita in modo ben visibile! inoltre a me sembra che la forma e struttura del sedile è standart dalla polo 1.0 alla 1.6 GTI.... neanche la mia GTI ha i recaro!
              Magari si sono sbagliati.... mah....

xsimo...non vogli farmi gli affari tuoi...ma per 1000euro uno si fa rivestire tutti i sedili in similpelle!! come ha fatto un mio amico sulla Lupo, ha pagato poco più di 1000euro e si è fatto rivestire i sedili e il pezzo dei fianchetti in pelle finta grigio e panna!
              ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
              _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
              _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
              __\\\__///\\\__///__________________________
              ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Re: Grande il Doc

Messaggio originariamente postato da Poloman
                Oggi mi ha montato la visiera sul parabrezza
                20 Cm e poi o messo l'adesivo cromato R2.
                ciao Poloman! azz anche io avevo il fascione sul parabrezza... solo che in svizzera han fatto la legge nuova che non si può più mettere, mi son beccato un multozzo l'anno scorso con 30cm di fascia.......ihihihihi.....

una volta un polotto mi fà:
                "ma lei ci vede dal parabrezza??"
                ed io:
                "sissi!! da qua in giù!" (sengnando col dito!!)

Commenta

• Per quelli che vivono a confine.... ieri sera son stato al VANILLA (una discoteca spakkosa dalle mie parti) per il secondo vene di fila c'era DJ JAD degli Articolo 31 che faceva musica R&B.......mamma la PHIC@!! son tornato a casa alle 4 ed ho risciato diverse volte di fare qualche "curva diritta"!!!
                  Stassera come tutti i sabati HOUSE!!!...doppia PHIC@!!

Commenta

• MA VIENIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!1

TAMPONATO E SFONDATO IL CULETTO LISCIO LISCIO.....MI PIANGE IL CUOREEEE!!!!!!!!!

PORC.....LA PARTE PIù BELLA DELLA POLETTA RINCALCATA!!!! E NN MI SI APRE MANCO IL PORTELLONE....MERD...MERD...MERD!!!!!!!!

MENO MALE CHE PAGA LUI.....
                    CIAO MASSI!!!
                    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                    HONDACIVICTEAM

Commenta

• In Svizzera ti hanno fatto la multa

Pensa qui in Italia
                      Ci Arrestano.
                      Mo vedo se vedo le brutte..........
                      Astekka senti ma il raduno in Austria?
                      Quale e' la localita'?
                      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta