annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hola a tutti....!!!!!!

di ritorno dal millenniun a s.antonino...mhiiiiiiiiiiiii ..che spettacolo..mai viste auto simili qui in italia..mi hanno spiegato che in svizzera si puo omologare a costo quasi zero 2 misure in + di gomme(se hai i 15..monti i 17senza problemi)..e 2pollici in + di canale...axxo...!!!

le auto + belle??? dade confermera...le punto gt!!!!

tutte allargate..cerchi da 14 con canale da 8,5 o 9, oppure 225/40/16 con canale da 9...roba da pazzi...(in senso buono)..colorate in colore camaleonte ma nn come il solito..con tinte sul verde, violetto, blu scuro!!!

anke il club francese...auto S_T_U_P_E_N_D_E!!!!!!

1metro di fiammate da ognuno dei 7/8cosworth presenti...

la partenza della honda s2000nera...un urlo qnd ha preso i 9000giri..con lo scarico aperto!!!!

la peugeot x-stile con le ali a gabbiano..bellissima!!!

un saluto a tutti!!!!!

simo 16v

dade...dimmi ki ha vinto nelle varie categorie..siamo tornati a casa prima della premiazione!!
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Re: CONCORDO CON TE MARD!

Messaggio originariamente postato da green86c
      raga MARD ha perfettamente ragione...sono nuovo, e forse per qnc avrò poca voce in capitolo...però questo "club" dovrebbe servire ad unire tutti i soci nella passione per queste macchine e in un rapporto di amicizia e stima, virtuale o fisica ke sia...quindi nn ha senso litigare per una sgasata a limitatore o uno stereo a palla...se lo ha fatto sul serio, nn è grave, noi tuners siamo tutti un po' tamarri nell'anima e se non lo ha fatto, meglio così...dai su...su su su!!!!

E' un pò come quelli che si menano di botte per un parcheggio al centro commerciale!
      Figurati,una volta mi è capitato che sono entrato in un parcheggio libero,esco dalla macchina,e mi viene incontro un tipo appena sceso da una polo identica alla mia (i casi della vita).
      Mi dice che il parcheggio l'ha trovato prima lui ed e non posso arrivare io e fregarglielo!
      Io posso giurare che non avevo visto il tipo,ma sono salito in macchina e ho fatto retro lasciandogli il posto.
      Ho fatto un'altro giro di parcheggio e ho trovato subito un'altro posto libero.
      Che senso avrebbe avuto litigare per un parcheggio??
      L'unica cosa che si guadagna è che ti rovini la giornata,e magari torni al parcheggio e ti trovi l'auto rigata perchè non hai lasciato il posto all'altro!
      A volte è meglio portare pazienza,e tutto si risolve!
      Quindi.....una stretta di mano,e siamo a posto,ok???
      Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
      (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

• Re: Re: CONCORDO CON TE MARD!

Messaggio originariamente postato da (THE REAL) Neo
        E' un pò come quelli che si menano di botte per un parcheggio al centro commerciale!
        Figurati,una volta mi è capitato che sono entrato in un parcheggio libero,esco dalla macchina,e mi viene incontro un tipo appena sceso da una polo identica alla mia (i casi della vita).
        Mi dice che il parcheggio l'ha trovato prima lui ed e non posso arrivare io e fregarglielo!
        Io posso giurare che non avevo visto il tipo,ma sono salito in macchina e ho fatto retro lasciandogli il posto.
        Ho fatto un'altro giro di parcheggio e ho trovato subito un'altro posto libero.
        Che senso avrebbe avuto litigare per un parcheggio??
        L'unica cosa che si guadagna è che ti rovini la giornata,e magari torni al parcheggio e ti trovi l'auto rigata perchè non hai lasciato il posto all'altro!
        A volte è meglio portare pazienza,e tutto si risolve!
        Quindi.....una stretta di mano,e siamo a posto,ok???
        parole sante neo...ma siamo scemi a litigare per queste cose?
        Volkswagen Polo Zone Member n°078
        °°° "meglio una VW oggi che una Fiat domani"## green86c - VW POLO 86c 1.1 GT °°°

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: PARERE TECNICO & ADESIVI

Messaggio originariamente postato da gianma
          se non ne metti uno sportivo ti consiglio di andare da Vici che è anche vicino a casa tua!
          mah, ne ho visto uno della CSC carino, e non costa un cazzo...grazie, il mio modello ha 16 anni, me lo tirano dietro per far posto in magazzino...
          Volkswagen Polo Zone Member n°078
          °°° "meglio una VW oggi che una Fiat domani"## green86c - VW POLO 86c 1.1 GT °°°

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy
            X AirSerra:

Gradirei che le discordie che ho letto nelle ultime pagine terminassero.
            io nn ho alcun problema, ma ti faccio notare che nn sono lunico che trova da dire con Gianma, traine le tue conclusioni, inoltre nn mi pare di avere insultato nessuno a differenza del principino che nn si vuole abbassare al mio livello, peccato che io sia 15cm + alto di lui
            Se posso fare un appunto:
            stranamente a Gianma nessun moderatore dice mai niente e pure nn è che sia la prima volta che si trova a discutere con altri del forum
            Se poi il sarcasmo nn è consentito
            Ultima modifica di AirSerra; 28-09-2003, 18:09.

Commenta

• Re: Re: Re: CONCORDO CON TE MARD!

parole sante neo...ma siamo scemi a litigare per queste cose?
              uhe!! io sono tranquillissimo

Commenta

• Re: CONCORDO CON TE MARD!

raga MARD ha perfettamente ragione...sono nuovo, e forse per qnc avrò poca voce in capitolo...però questo "club" dovrebbe servire ad unire tutti i soci nella passione per queste macchine e in un rapporto di amicizia e stima, virtuale o fisica ke sia...quindi nn ha senso litigare per una sgasata a limitatore o uno stereo a palla...se lo ha fatto sul serio, nn è grave, noi tuners siamo tutti un po' tamarri nell'anima e se non lo ha fatto, meglio così...dai su...su su su!!!!

ricordati che non si postano MAI le velocità quando si infrangono i limiti...perchè in tangenziale il limite è 90...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Re: PER PERA!

ke ne dici pera?
                  Dico troppo di SI!!!

Non sapevo che si trovassero li anche i ragazzi del Golf Club...

Ok per le 8.30..
                  ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Re: Re: Re: PARERE TECNICO & ADESIVI

in condizioni paurose !! è originale, non sportivo, devo cambiare comunque il terminale...ma cmq è strano perchè dopo ke ho sgasato all'inverosimile è uscita una fumata nerissima, dopodiché il rumore è tornato normale e si sentiva solo un odore un po' diverso da quello solito dei gas di scarico...cosa ke ho attribuito alla presenza dell'additivo nel carburante...boh
                    con l'additivo mi sembra strano però a me è capitato quando come hanno detto Malossi, ho pulito il corpo farfallato con un prodotto apposito da spruzzare direttamente dentro i condotti di aspirazione, prima con motore spento e poi acceso al minimo, una mega scaricata di fumo nero e poi tutto ok
                    20 giornfi fa ho provato per l'ennesima volta la V-Power e questa volta mi è sembrato che funzionasse, credo di aver fatto 50/60km in + con un pieno (570km con 42/43litri mai successo ) minimo regolarissimo e accelleratore prontissimo, saà per la presenza del filtro conico? nn saprei, per il 12/10 faccio un'altro bel pieno di V-Power e vediamo

Commenta

• Re: Re: PER PERA!

Messaggio originariamente postato da Pera
                      Dico troppo di SI!!!

Non sapevo che si trovassero li anche i ragazzi del Golf Club...

Ok per le 8.30..
                      ci sarò pure io, Pera ti è arrivato il mio SMS ieri sera?
                      sono andato al Mangiare il pesce con la Licia, ci siamo seduti alle 8:30 e ci siamo alzati alle 11:00 un antipastino Caldo/Freddo (porzione per 1 mangiata in 2 e ci stava pure il 3°) e un primo da paura ho fatto fatica a finirlo, per fortuna appena è arrivato il primo ho fatto annullare l'ordine del fritto misto che avevo ordinato per secondo, sarei morto

Commenta

Sto operando...
                      X