annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ho montato 2 distanziali da 17mm posteriori..e si sentiva il posteriore + pianato a terra e maggiore tenuta sui tornantoni veloci..

poi ho anke montato distanziali da 20mm post e 17 ant e l'auto era bella stabile e reattiva nella guida veloce..

ora ho il canale da 7j e devo dire che č come avere l'efetto distanziale..
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Se metto i distanziali con l'assetto originale va bene lo stesso?
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• io li montavo con assetto originale..e quelle erano le mie impressioni..kiedi a gianma..lui monta assetto originale con distanziali..!

io nn li ho tenuti su molto tempo..ma da quel poko ke li ho usati te li consiglio...prima metili sul posteriore..poi provala...e nel caso li metti anke sul anteriore. se ti servono 2 distanziali e bulloni ci sono i miei che avevo dato ad andre 16v ma che lui nn li puo montare...prova a kontattarlo..ciao cioa!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clown_it
          Se metto i distanziali con l'assetto originale va bene lo stesso?
          sulla questione distanziali quando come e perchč metterli c'č un articolo su un numero non molto vecchio di ELABORARE.......................

Volkswagen Polo Zone
          Si Scrive VW non WV
          Someone Killed The King: Ayrton Senna
          Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• L'ho contattato, aspettiamo gianma se ci dice le sue impressioni.
            grazie
            VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
              Raga vi ricordo sempre che vendo la tv della clarion
              Che modello č??
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
                sulla questione distanziali quando come e perchč metterli c'č un articolo su un numero non molto vecchio di ELABORARE.......................
                A me, su 155 di mo zio, avevano consilgiato di rifare l'assetto cambiando almeno le molle ,perchč altrimenti(secondo loro) la tenuta peggiorava perche si modificava la geometria delle sospensioni.

BOH
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clown_it
                  L'ho contattato, aspettiamo gianma se ci dice le sue impressioni.
                  grazie
                  eccomi!

io ho i distanziali da 20mm della Runner (la marca distribuita dalla comsea)
                  li avevo montati prima su tutte e 4 le ruote e la macchina era molto piů stabile; poi ho tolto quelli anteriori e devo dire che č molto meglio in quanto:
                  1-lo sterzo č molto piů reattivo
                  2-il č piantato bene per terra avendo allargato solo la carreggiata posteriore (come le auto che montano pneumatici piů larghi al posteriore praticamente)

se vuoi i due distanziali li ho giů nel box con i relativi bulloni...sono come nuovi!
                  Ultima modifica di gianma; 28-10-2003, 19:44.
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• raga ..una spiegazione tecnica: che ne pensate della trombetta bonalume da mettere nel 'airbox? cioč..cosa da in vantaggi? e come e dove posizionarla nell'airbox di una 6n? ne vale la pena??

posso procurarmene una a prezzo bassissimo..ma poi nn so se rende o meno su un aspirato. su un punto gt..la senti..ma sulla mia... !!

fatemi sapere..grazie!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera

X Cinellinos

Strano.... mi sembravadi aver giŕ offerto in anticipo .... ricordi...
                      si ricordo benissimo ma c'ho ancora sete
                      scheeeerrrzzzzoooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X