annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
    raga..avete visto la Fox..l'auto ke sostituira la lupo dal 2005???

nn è male..anzi!!!!

trovate l'anteprima sulla home page di Virgilio..c'è un anteprima.

a me piace..anke se mi sa un pokino di Punto nel posteriore...speriamo in qlk motoriazione vivace...!!!
    io ho trovato queste...............

Volkswagen Polo Zone
    Si Scrive VW non WV
    Someone Killed The King: Ayrton Senna
    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

raga..avete visto la Fox..l'auto ke sostituira la lupo dal 2005???

nn è male..anzi!!!!

trovate l'anteprima sulla home page di Virgilio..c'è un anteprima.

a me piace..anke se mi sa un pokino di Punto nel posteriore...speriamo in qlk motoriazione vivace...!!!
      vista...!
      a me sembra tanto una via di mezzo tra la yaris e la nuova Ypsilon

http://motori.virgilio.it/jumpnews.a...=0&idNews=4752
      Ultima modifica di gianma; 29-10-2003, 19:15.
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Ciao a tutti polisti! Come butta? Sabato mattina, se riesco, metto le griglie della foliatec al paraurti anteriore!!! Nessuno mi può aiutare dicendomi come si smonta il paraurti della 6n2??? Bisogna smontare anche i fari

Per Dade e Gab: mi ha fatto piacere avervi conosciuto ieri sera al raduno delle Torri!!! Ci ribecchiamo li martedì prossimo se ci siete!!!

Dade: per caso hai ancora la mascherina originale della gti a casa a far niente Se si, saresti disposto a vendermela? Ho in mente un lavoretto

Ciao a tutti
        Volkswagen Polo Zone Member n°028
        MONZA&DINTORNI TUNING CLUB
        anche io sono un...
        CoMpArEDiTrIuM

Vendo molle Eibach per Polo !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
          vista...!
          a me sembra tanto una via di mezzo tra la yaris e la nuova Ypsilon

http://motori.virgilio.it/jumpnews.a...=0&idNews=4752
          troppo simile alla Yaris................

Volkswagen Polo Zone
          Si Scrive VW non WV

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clod house
            Ciao a tutti polisti! Come butta? Sabato mattina, se riesco, metto le griglie della foliatec al paraurti anteriore!!! Nessuno mi può aiutare dicendomi come si smonta il paraurti della 6n2??? Bisogna smontare anche i fari

Per Dade e Gab: mi ha fatto piacere avervi conosciuto ieri sera al raduno delle Torri!!! Ci ribecchiamo li martedì prossimo se ci siete!!!

Dade: per caso hai ancora la mascherina originale della gti a casa a far niente Se si, saresti disposto a vendermela? Ho in mente un lavoretto

Ciao a tutti
            Ciao ragazzo......la mascherina ce l'ho ancora, ma me la tengo..........sempre meglio avere i pezzi originali.....

Ma allora vi sono piaciute le modifiche??????.........

Commenta

• GRANDE DADEEEEEEEEEEEE!!

Ehi

VOJO ANKA IO ADESIVOOOOOOOO

STRABELLA DADE COMPLIMENTI
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
                Ciao a tutti!

hey massi! non ho capito la tua spiegazione, ora provo a scrivere quello che so io....magari è la stessa cosa!

Es: abbiamo un cerchio 7j 16" ET 45
                7j= larghezza del cerchio in "
                16"= diametro del cerchio in "
                ET 45= distanza in [mm] tra il "centro immaginario (ET 0)" del cerchio alla parte dove appoggia il cerchio sul mozzo.

L'ET puo essere negativo o positivo, ET 0 vuol dire che il cerchio appoggia sul mozzo esattamente alla sua metà. ET 45 appoggierà 45 mm dopo la sua metà.
                Es:
                7j16"ET45
                ......................(metà immagiaria ET0)................(ET 45)
                ..//<---------(3.5")------------>///<----(45mm)----->//<(3.5"-45mm)>//
                .//_______________________________________//______spalla.__//
                //<------------------------------(7")--------------------------------------->//

7j16"ET30
                ......................(metà immagiaria ET0).....(ET 30)
                ..//<---------(3.5")------------>///<(30mm)>//<-----(3.5"-30mm)---->//
                .//_________________________________//_______spalla._______//

Dal disegno si capisce che più l'ET é bassa e più guadagnerai spazio verso l'esterno quindi di conseguenza perderai spazio all'interno!

Calcolino! per avere la stessa spalla con una larghezza diversa ET deve cambiare!
                Es:
                7j16"ET45
                .................(metà immagiaria ET0)......................(ET 45)
                ..//<---------(3.5")------------>///<----(45mm)----->//<(3.5"-45mm)>//

8j16"ET70
                ..............(metà immagiaria ET0)........................(ET 70)
                ..//<---------(4")------------>///<----(70mm)------->//<-(4"-70mm)->//
                //<------------------------------(8")--------------------------------------->//

Non ce l'ho fatta a farci stare i calcoli, se vuoi provare, 1"=2.54cm!

ma la spalla di cosa??????????l'ET riguarda solo il cerchio ed il mozzo................più l'ET è piccolo più la ruota è verso l'esterno cioè si avvicina al passaruota..............a maggiore ET corrisponde una ruota più interna alla sagoma della macchina.............

Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
                  troppo simile alla Yaris................
                  mi sa tanto da yaris,un po' da opel corsa e un pochettino da honda civic....."vista da davanti!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                    Ciao ragazzo......la mascherina ce l'ho ancora, ma me la tengo..........sempre meglio avere i pezzi originali.....

Ma allora vi sono piaciute le modifiche??????.........
                    very good very good

Commenta

ciao. cinellinos..siiii..sono proprio cosi i miei..e li ho trovati a 3.50in offerta 4mesi fa. al massimo ora costano sui 4 euro..se vuoi te li procuro e te li metto nella busta..ti metto lo scontrino dentro e ti metto il restante x arrivare a 10euro. fammi sapere.ciao ciao!!!
                      ok dai....si può fare...
                      ace simo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X