annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
    penso che ci sarò pure io e Pera, GTone del Golf Club mi diceva che si compra molto bene a prezzi ottimi, tipo un kit estetico completo, paraurti ant e post e minigonne a 300€ io ci sono e magari lascio la Polo a casina e noleggio un bel furgone
    BENE BENE...SE I PREZZI SONO COSì ALLORA VORRà DITE CHE LA MIA POLINA DOPO QUEL RADUNO CAMBIERà TOTALMENTE TRUCCO

Commenta

• Ciao ragazzi............la POLO è pronta x andare a fare bella figura in quel di NIZZA!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
        Che sfiga mi dispiace...

Cmq(se tuo padre è d'accordo) puoi fargli fare una dichiarazione skritta ke era lui alla guida e i punti li tolgono a lui
        si si così poi il papy di roby gli fa un grande come una casa!!!

p.s: ma adesso nn si può far ricorso su queste cose del genere???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
          Ciao ragazzi............la POLO è pronta x andare a fare bella figura in quel di NIZZA!!!!!!!!!!!!!
          buona fortuna dadino....speriamo che tu possa portare a casa qualche premiuccio!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
            buona fortuna dadino....speriamo che tu possa portare a casa qualche premiuccio!!!

X farlo ci vorrebbe un miracolo........ma ruberò tante e tante ideone!!!!

Commenta

• sul sito di Crasch questa la vendono a 20€!!!

Commenta

• raga...secondo me se si trova il modo di comprare all'estero......si risparmia una cifra!!!!
                ma astekka non ci può dare una mano essendo in svizzera???????
                CIAO MASSI!!!
                TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                HONDACIVICTEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
                  penso che ci sarò pure io e Pera, GTone del Golf Club mi diceva che si compra molto bene a prezzi ottimi, tipo un kit estetico completo, paraurti ant e post e minigonne a 300€ io ci sono e magari lascio la Polo a casina e noleggio un bel furgone
                  Wow!
                  Se veramente organizzate di andare con un furgone fatemelo sapere che potrei fare lo stesso anche io con dei miei amici e facciamo la strada insieme!

Volkswagen Polo Club Member n°16

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                    X farlo ci vorrebbe un miracolo........ma ruberò tante e tante ideone!!!!
                    prima di partire,vai in chiesa a mettere 2 ceri non si sa mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MARD
                      Wow!
                      Se veramente organizzate di andare con un furgone fatemelo sapere che potrei fare lo stesso anche io con dei miei amici e facciamo la strada insieme!
                      se volete io ho un ducato 2.8 td che può trasportare fino a 18 quintali

Commenta

Sto operando...
                      X