annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da astekka
    Hey raga! avrei la possibilitŕ di comperare un furgone! avete in mente il primo furgone VW?? il mitico BUS T1?
    č un T1 militare, con 36mila Km, del 1964! č praticamente perfetto sia di motore che di carrozzeria! infatti il motore č stato controllato (servizio + altre sostituzioni necessarie....) e la carrozzeria non ha ruggine... cmq io ero giŕ fuori x prenderlo ma il mio amico meccanico ha detto che quei motori, come quelli dei maggiolini, hanno sempre gabole e consumano troppo.... il consumo per me č trascurabile, ma se hanno davvero gabole mi skiferebbe! ke ne dite? ne capite qualcosa di T1? sepete di qualcuno nel forum che ce l'ha??

il bus sarebbe come questo solo che č verde militare!
    Io me lo vedo gia originale spalmato in terra!!
    e con dei bei cerchi da 17 cromati

Commenta

• X ASTECCA

p.s:quanti € il bus????
      che cilindrata č???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
        Hey raga! avrei la possibilitŕ di comperare un furgone! avete in mente il primo furgone VW?? il mitico BUS T1?
        č un T1 militare, con 36mila Km, del 1964! č praticamente perfetto sia di motore che di carrozzeria! infatti il motore č stato controllato (servizio + altre sostituzioni necessarie....) e la carrozzeria non ha ruggine... cmq io ero giŕ fuori x prenderlo ma il mio amico meccanico ha detto che quei motori, come quelli dei maggiolini, hanno sempre gabole e consumano troppo.... il consumo per me č trascurabile, ma se hanno davvero gabole mi skiferebbe! ke ne dite? ne capite qualcosa di T1? sepete di qualcuno nel forum che ce l'ha??

il bus sarebbe come questo solo che č verde militare!
        Io me lo vedo gia originale spalmato in terra!!
        ...spaziale!!
        troppo bello!!
        io avevo l'occasione di ritarare con pochissimo un caravelle 1.6 turbo diesel syncro (4X4)..della ditta di mio padre....magari me lo regalavano anche!!
        blu scuro..inerni in velluto con braccioli..radio ecc....!!
        spettacolo!!č che ra un po' da sistemare!!

x simo!!
        gli interruttori portali tu!!
        cosi' li prendi come vuoi!!e li mettiamo dove vuoi tu!!

x cinellinos!!
        si grazie...ho letto il mess!!aspettero' ansioso!!.....di vedere ancora la della mia morosa...visto che x i fari non me la dŕ piů!!scherzo!!

x air!!

volanti..intendo i led con i fili e senza alcun supporto...cosi' li meti dove vuoi tu!!
        come preferisci.-...da 2 o da 4 MM con portaled??(tipo antifurto)
        dimmi tu!!
        numerati...cosi' riesci a disporli nell'ordine giusto!!
        alla lambda mi collego con un fastom ed un termorestringente che lo isola!!
        oppure con un rubacorrente!!
        cmq quanto te lo invio allego o ti mando via mail...tre o 4 foto in modo che non ti possa sbagliare!!con tutte le spiegazioni anche eletriche.

x clown!!

ho dei parenti a genova!!ma non ci vado praticamente mai!!
        cmq se vieni a qualche raduno e predisponi il cavo dalla sonda lambda(la sbattita + grande)...poi lo montiamo in loco!!
        porto i miei attrezzini e si fa li!!come preferisci!!

ciao a tutti roby
        TREMENDO
        P.S.
        HANDBRAKING IS NOT A CRIME
        Volkswagen Polo Zone Member n°018
        - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Re: X ASTECCA

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
          p.s:quanti € il bus????
          che cilindrata č???
          Se non erro č un 1.3 con impianto ancora a 6volt. Il tipo vuole 1300euro! Cmq lo terrei originale, con magari i sedili rifoderati e un assetto rasoterra!!
          ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
          _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
          _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
          __\\\__///\\\__///__________________________
          ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Re: Re: X ASTECCA

Messaggio originariamente postato da astekka
            Se non erro č un 1.3 con impianto ancora a 6volt. Il tipo vuole 1300euro! Cmq lo terrei originale, con magari i sedili rifoderati e un assetto rasoterra!!
            Mio padre ha un club di auto d'epoca ed immagina che ti avrebbe detto PRENDILO AL VOLO!!!!
            secondo me, se ti piace il genere, č un ottima occasione visto che poi nn paghi neanke un cacchio di bollo e assicurazione (almeno in Italia essendo considerato veicolo storico!!!!!!)CHIEDI SE IN SVIZZERA ESISTONO DEGLI INCENTIVI PER I VEICOLI STORICI.
            Se hai bisogno di altre info contattami pure.

--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Acio

marcopedico@tiscali.it
              Grazie tanto davvero mille grazie.
              Devo trova un posto per di dietro cavolo.
              Aiutatemi.
              THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V

x clown!!

ho dei parenti a genova!!ma non ci vado praticamente mai!!
                cmq se vieni a qualche raduno e predisponi il cavo dalla sonda lambda(la sbattita + grande)...poi lo montiamo in loco!!
                porto i miei attrezzini e si fa li!!come preferisci!!

ciao a tutti roby

Bisogna andare a trovare i parenti

Cmq se non č difficilissimo mi sbatto un po e me lo faccio da solo.
                Ti chiedo una cosa: io ti ho accennato che lo vorrei mettere nel posacenere perň non ho pensato di chiederti di che forma č o se lo puoi fare in modo si essere adottatato al posacenere

Messaggio originariamente postato da acio

Io sulla 9n li ho fatti passare nel buco che c'č dalla parte del passeggero in alto, dove nelle versioni con guida a destra viene fatto passare il filo per sbloccare il cofano.
                Poi all'interno lo fatto passare sotto il cruscotto dalla parte del passeggero e sono arrivato dove c'č il posacenere.
                E' un po' difficile da spiegare, se lo vedi, capisci che č semplicissimo....

Di che sezione l'hai messo il filo?
                ci hai messo anche un fusibile?
                Per cosa l'hai usato?
                VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• sera gente!!!!

ho cambiato le h4 ai fanali!!! finalmente vedo veramente BIANCO!!!!! e poi con i led blu della piaa una figata assurda!!!
                  se trovate lampadine HELMER.....prendetele!!!!

poi ho preso il profumo dell'arexson...stile ambi-pour.....SOLO CHE QUANDO STA PER SUONARE IL CELL IL PROFUMO SI ILLUMINA TUTTO!!!!!

ecco i cerchi che vendo!!! 150 euroooo!!!!

CIAO MASSI!!!
                  TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                  HONDACIVICTEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
                    [B]sera gente!!!!

ho cambiato le h4 ai fanali!!! finalmente vedo veramente BIANCO!!!!! e poi con i led blu della piaa una figata assurda!!!
                    se trovate lampadine HELMER.....prendetele!!!!
                    Quanto le hai pagate?
                    Io ho cambiato martedě gli anabbaglianti,ho messo le Simoni Racing White Shock 4200k 100w
                    Ed ho tolto le posizioni piaa bianko-blu per mettere le Raybrig bianco

Minkia ke bianko
                    Le Raybrig 15€
                    Le Simoni 58€
                    Ultima modifica di tdi75; 06-11-2003, 01:52.
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• FIGATA!!

Klikkate in alto dove c'č il cielo buio
                      http://king.thaicracker.net/happy/yanhua.html
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      BeRgAmO
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Sto operando...
                      X