annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ANCH'IO NON HO LE GOMME DA NEVE!!
    adesso monto momentaneamente le 185/55/14 del mio socio con i cerchi in ferro neri (osceni)..ma domani mi porto anche le catene...perchè so gia' che mi infilero' in qualche parcheggio dove rimango dentro bloccato!!

ciao roby
    TREMENDO
    P.S.
    HANDBRAKING IS NOT A CRIME
    Volkswagen Polo Zone Member n°018
    - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
      ANCH'IO NON HO LE GOMME DA NEVE!!
      adesso monto momentaneamente le 185/55/14 del mio socio con i cerchi in ferro neri (osceni)..ma domani mi porto anche le catene...perchè so gia' che mi infilero' in qualche parcheggio dove rimango dentro bloccato!!

ciao roby

Io non ho neanche la catene ma quelle me le dovrei comprare.
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Cmq 'giorno a tutti....ieri non son neanche uscito perchè il mezzo è dal mecca e i miei amici son rimasti a casa o non c'erano.... ma sttassera ricupero alla grande!! visto che non guido....

Oggi da me nevica...perfortuna ho gia montato le gomme della neve!

Per il discorso turbo.... serebbe troppo bello se non costasse così tanto, o se fosse possibile adattare un G40 sul proprio motore......ma la centralina poi chi te la modifica? sicuramente non renderebbe...... inoltre non essendo studiato per il motore in questione si rischierebbe solo di far danni....almeno credo...

L'unica è affidarsi alla B&B che ha fatto i kit SPECIFICI!!
        ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
        _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
        _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
        __\\\__///\\\__///__________________________
        ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
          ANCH'IO NON HO LE GOMME DA NEVE!!

ciao roby

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
            Cmq 'giorno a tutti....ieri non son neanche uscito perchè il mezzo è dal mecca e i miei amici son rimasti a casa o non c'erano.... ma sttassera ricupero alla grande!! visto che non guido....

Oggi da me nevica...perfortuna ho gia montato le gomme della neve!

Per il discorso turbo.... serebbe troppo bello se non costasse così tanto, o se fosse possibile adattare un G40 sul proprio motore......ma la centralina poi chi te la modifica? sicuramente non renderebbe...... inoltre non essendo studiato per il motore in questione si rischierebbe solo di far danni....almeno credo...

L'unica è affidarsi alla B&B che ha fatto i kit SPECIFICI!!
            si ma nn c'ho balle tirar fuori ancora dieci milioni

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
              Cmq 'giorno a tutti....ieri non son neanche uscito perchè il mezzo è dal mecca e i miei amici son rimasti a casa o non c'erano.... ma sttassera ricupero alla grande!! visto che non guido....

Ieri io sono andato in discoteca anche se non sono proprio il tipo da disco ma più da ska. Non ho mai bevuto tanto come ieri, però poi mi sono veramente divertito troppo, non mi reggevo più in piedi perfortuna non ero con la mia polo.
              Mi è venuta a prendere una mia amica con una polo come la mia (mi fa tristezza vedere come ha distrutto le fiancate) e ieri posteggiando (era sanissima) ha fatto una fiancata a una 206

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                mi ha detto supporto motore e parastrappi.
                la frizione è perfetta, ha appena 54mila km

l'altra vibrazione che sentivo dovrebbe essere una parte dello scarico; quando la metteremo sul ponte capiremo esattamente quale parte
                quindi il cambio è perfetto...giusto???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clown_it
                  Ieri io sono andato in discoteca anche se non sono proprio il tipo da disco ma più da ska. Non ho mai bevuto tanto come ieri, però poi mi sono veramente divertito troppo, non mi reggevo più in piedi perfortuna non ero con la mia polo.
                  Mi è venuta a prendere una mia amica con una polo come la mia (mi fa tristezza vedere come ha distrutto le fiancate) e ieri posteggiando (era sanissima) ha fatto una fiancata a una 206

è da una vita che dico che le donne nn son capaci di guidare....

forse era ???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS

è da una vita che dico che le donne nn son capaci di guidare....

forse era ???

Quando dico sanissima intendo sanissima è anche astemia e non
                    E' una piena di soldi appena preso la patente in tre giorni si è fatta la fiancata della polo dell'espace e di un'altra macchina che non mi ricordo cos'è.

E l'altra volta che era i macchina con me mi ha chiesto se volevo che posteggiasse io perchè alla prima manovra l'avevo preso un po larga

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clown_it
                      Quando dico sanissima intendo sanissima è anche astemia e non
                      E' una piena di soldi appena preso la patente in tre giorni si è fatta la fiancata della polo dell'espace e di un'altra macchina che non mi ricordo cos'è.

E l'altra volta che era i macchina con me mi ha chiesto se volevo che posteggiasse io perchè alla prima manovra l'avevo preso un po larga
                      wow....presa bene allora....se la cava eh???

ora vado a far un giretto al bep's con un mio amico....se vedo il padrone gli tiro una scarpa...... "ho il 48 "

Commenta

Sto operando...
                      X