annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
    per caso lo hai spostato???
    cmq anche a me ogni tanto fa lo scemo quello posteriore!!!

No non l'ho postato. Cosa posso fare per rimetterlo più giù?
    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clown_it
      No non l'ho postato. Cosa posso fare per rimetterlo più giù?
      se propio propio nn và più giù...."ma sembra strano" togli il cappuccetto sopra il tergi..e dovrebbe esserci una vite da 13...la viti del tutto e sposti di un dentino o + "quello che serve" la spazzola...e il gioco è fatto....cmq secondo me...riprova ad accenderlo...dopo un pò tornerà normale...credimi!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
        se propio propio nn và più giù...."ma sembra strano" togli il cappuccetto sopra il tergi..e dovrebbe esserci una vite da 13...la viti del tutto e sposti di un dentino o + "quello che serve" la spazzola...e il gioco è fatto....cmq secondo me...riprova ad accenderlo...dopo un pò tornerà normale...credimi!!!
        anche a me succede
        o torna giù da solo
        oppure prendilo con le mani e spostalo piano vs il basso...ha un po' di gioco.
        altrimenti sviti e riavviti come ha detto cinellinos
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          scappo..ciao a tutti....ci sentiamo nel pome che mi ritorna la polo...

..penso di averla presa la decisione su di"lei..."... ....

ciao ciao!!!!!!
          ma quale sarebbe il nuovo problema che affliggerebbe la tua polo + grave del cambio? dimmi dimmi devo sapere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
            ho ascoltato bene il rumore stasera:
            oltre alla barra duomi inferiore che sembra ballare, in scalata sento come un grattio (come se uno non schiacciasse bene la frizione quando inserisce la marcia)...
            ciao gianma! secondo me potrebbe essere il cuscinetto reggispinta della frizione! Quando è andato ti fa quello scherzo che dici te..... ma io son sicuro che se la porti da un meccanico te la prova e capisce subito cos'è!
            ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
            _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
            _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
            __\\\__///\\\__///__________________________
            ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
              sono andato da TC, gliel'ho fatta provare e ha controllato...è un supporto motore!
              Adesso che ci penso avevo rotto pure il supporto cambio!!! faceva un TOK TOK..e strattonava! ehehe.....
              ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
              _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
              _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
              __\\\__///\\\__///__________________________
              ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Proverò a farlo andare un pò e vedo se mi ritorna a posto da solo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
                  Adesso che ci penso avevo rotto pure il supporto cambio!!! faceva un TOK TOK..e strattonava! ehehe.....
                  mi ha detto supporto motore e parastrappi.
                  la frizione è perfetta, ha appena 54mila km

l'altra vibrazione che sentivo dovrebbe essere una parte dello scarico; quando la metteremo sul ponte capiremo esattamente quale parte
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• ciao a tutti raga!!

qui piove di maledetto!!
                    domani quasi quasi vado in val cava a fare un po' di rally nella neve!!

x crash!!
                    svuota i pm!!

ciao roby
                    TREMENDO
                    P.S.
                    HANDBRAKING IS NOT A CRIME
                    Volkswagen Polo Zone Member n°018
                    - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
                      ciao a tutti raga!!

qui piove di maledetto!!
                      domani quasi quasi vado in val cava a fare un po' di rally nella neve!!

x crash!!
                      svuota i pm!!

ciao roby

Che sballo che dev'essere guidare sulla neve. Non l'ho mai fatto ma non ho neanche le gomme

Commenta

Sto operando...
                      X