annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
    ...ciao simo!!
    sono 10 led da 2MM di diametro messi in verticale tra i 2 strumenti!!3 rossi, 4 gialli, 2 verdi ed ancora una rosso!!
    visto che hai la macchina sul ponte devi solo tirare un cavetto che va dall'attacco della sonda lambda alla zona strumenti vdo, magari passando dal tunnel cambio.poi per gli altri collegamenti ci pensiamo qui da me!!vieni giu' magari di sabato o domenica mattina, mangi da me e montiamo il tutto!!

ciao roby
    se il montaggio č semplice io telo compro

stacco notte a tutti e un saluto particolare a Gab
    se a Marzo nn vieni al Meeting del GolfClub vengo su io e ti faccio il salutami la Fra

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
      ciao jahn!!spero di aver scritto giusto.......!!
      i nostri sedili se noti...hanno le spalline ed i fianchetti molto + alti delle 1.0 o delle serie normali!!la sportline, 16v e gti montano questi sedili recaro che in + rispetto agli altri sono anche regolabili in altezza!!
      opzionali all'acquisto c'erano i recaro in pelle CON L'AGGIUNTA DI 2000000 DELLE VECCHIE LIRE!!mi sono informato xchč volevo cambiare solo le fodere ma al prezzo mi sono sentito male!!!!

ciao roby

p.s.
      quanto costera' rivestire un volante in pelle??
      consiglio, o ti compri il rivestimento della Isotta o Simoni o un bel Volante Victor fatto uguale al nostro con AirBag, ma rivwestito in pelle e segomato in maniera sportiva, la Victor č presente anche sul catalogo Rieggen, prezzo con reso del tuo originale(tenendoti l'airBag) qui a Bologna circa 420mila lire e nessuno sbirro potrŕ mai romperti le palle perchč č praticamente il volante originale al quale viene tolto il rivestimento in gomma e rifatto cin rivestimento in pelle e sagoma differente mantenendo l'arbag originale

Commenta

• Re: sedili

Messaggio originariamente postato da AirSerra
        mi spiace deludervi ma posso dire quasi con certezza che i nostri sedili NN sono Recaro, i Recaro sono montati solo sulle ColourConcept, potete capirlo anche dal libretto uso della vostra Polo nel capitolo dedicato ai sedili
        CIAO AIR!
        ANCH'IO PENSAVO fosse cosi'...proprio perchč sul manuale c'č una pagina dedicata ai sedili in pelle recaro.
        ma quando sono andato in vw ad informarmi x le fodere dei miei , mi hanno chiesto quale tipo di sedile montassi....io gli ho detto quello delle 16v e lui mi ha chiesto se erano quelli con la regolazione in altezza!al chč lui mi ha risposto:" come quelli in pelle ma rivestiti in stoffa!!allora č andato a cercare sull'ekta e a monitor ho visto lo spaccato ricambi e c'era una pagina x i sedili normali, ed un'altra dove c'erano i nostri e quelli in pelle della colour concept e due frecce indicavano lo stesso basamento (quello della regolazione in altezza).
        sia in cima alla pag. che sotto al supporto sedile...c'era scritto una roba tipo "RECARO SEAT - RECARO CONSOLE FOR SEAT....praticamente, sedili recaro e stafa supporto sedili recaro.

solo la staffa di regolazione altezza 140 euro l'una!!!

a me sinceramentenon cambia niente anche xchč i miei sedili come design mi piacciono.....in camporella sono fin troppo scomodi e a qualcosa di piů profilato proprio non ci penso!!
        tra poco la ricopertura in pelle!!
        sono indeciso se tutto nero o con gli inserti grigi!!

tu AIR...quanto hai pagato il rivestimento volante??

ciao roby
        TREMENDO
        P.S.
        HANDBRAKING IS NOT A CRIME
        Volkswagen Polo Zone Member n°018
        - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
          se il montaggio č semplice io telo compro

stacco notte a tutti e un saluto particolare a Gab
          se a Marzo nn vieni al Meeting del GolfClub vengo su io e ti faccio il salutami la Fra
          speriamo sia compatibile almeno coi miei esami...

questa settimana mi son saltato la FRANCIA per colpa di ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

REAL NEO..certo che amici come prima!mai messo in dubbio.
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Re: Re: sedili

Messaggio originariamente postato da ROBY16V
            CIAO AIR!
            ANCH'IO PENSAVO fosse cosi'...proprio perchč sul manuale c'č una pagina dedicata ai sedili in pelle recaro.
            ma quando sono andato in vw ad informarmi x le fodere dei miei , mi hanno chiesto quale tipo di sedile montassi....io gli ho detto quello delle 16v e lui mi ha chiesto se erano quelli con la regolazione in altezza!al chč lui mi ha risposto:" come quelli in pelle ma rivestiti in stoffa!!allora č andato a cercare sull'ekta e a monitor ho visto lo spaccato ricambi e c'era una pagina x i sedili normali, ed un'altra dove c'erano i nostri e quelli in pelle della colour concept e due frecce indicavano lo stesso basamento (quello della regolazione in altezza).
            sia in cima alla pag. che sotto al supporto sedile...c'era scritto una roba tipo "RECARO SEAT - RECARO CONSOLE FOR SEAT....praticamente, sedili recaro e stafa supporto sedili recaro.

solo la staffa di regolazione altezza 140 euro l'una!!!

a me sinceramentenon cambia niente anche xchč i miei sedili come design mi piacciono.....in camporella sono fin troppo scomodi e a qualcosa di piů profilato proprio non ci penso!!
            tra poco la ricopertura in pelle!!
            sono indeciso se tutto nero o con gli inserti grigi!!

tu AIR...quanto hai pagato il rivestimento volante??

ciao roby
            in effetti il sedile sportivo del 1.6sport...del 1.4 16v č lo stesso che si monta sulla color concept come forme e tutto......solo che la pelle risulta un filino + rigida...
            a dire il vero,sulle GTi nuove,ho potuto notare che l'anima interna alle spalle contenitive č un po' piů marcata rispetto alle mie,anche sul tessuto......il resto č pressochč identico...
            ok,han cambiato la cover delle rotaie,ma x me il sedile in pelle č lo stesso del tessuto...sin dal tempo della sportline,(si,perchč se non ricordo male la sportline ha preceduto la 16v sul mercato......devo avere da qualche parte l'articolo... )

avrnanno cambiato le imbottiture laterali a mio parere tutto quŕ...perchč...la 6N 2 gti non ha gli airbag laterali come anche le altre?mi sembra di si...
            avranno irrigidito il tutto per evitare che l'imbottitura possa ostacolare il palloncino...

boh...son supposizioni..

-----

x la questione camporella...io vado dietro č + comodo.....

anche a me pioacerebbe un sacco rifoderarli...
            Ultima modifica di GabPolo; 03-11-2003, 00:30.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Anke i miei sedili sono regolabili in altezza
              Vuol dire ke sono Rekaro pure i miei?

Stasera mi sono incontrato con Mard il solito simpatikone
              Mi ha rakkontato la storia di un tipo kon una opel korsa ke in 200mila km nn ha mai kambiato l'olio

Pratikamente usciva NUTELLA

Mard(se ci sei batti un colpo)figata la targa spostata
              E pure il sub

NOTTE POLO ZONE.
              TDI75.
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• buon giorno polistiiiiiiiiiiiiiii..............

come butta??? utttto bbbbbene????

Commenta

• Ciao Cinellinos
                  Sabato mi si č fulminata(tanto x cambiare )l'anabbagliante sinistro...
                  Ogni 3 mesi saltano(lampadine made in IPER)

Oggi vado cn morosa all'autoricambi,cambio le posizioni biancoblu a led e metto le doppio led superbianco...

Poi compro gli anabbaglianti....questi!

che ne dite?
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• ciao a tutti!!!!!!

roby..ok..realizzamene uno per la mia..ti devo mandare la mascherina del portastrumenti via posta? occorre tagliarla..o penso forarla..giusto? nn c'č problemi di spazio(ci saranno circa 1cm di spazio tra le 2 parti da assemblare di derivazione seat..)cmq ok..stasera porto un filo dalla sonda(lo devo gia collegare?ne basta uno solo?) alla zona vdo..tanto ci devo gia far passare gli altri fili x le sonde vdo, i neon e le strobo..quindi uno in +...

dai..appena avro la polo ok, vengo giu con la morosa una domenica e realizziamo il tutto. 25euro il tutto?

oggi compio 21 anni...hihihiii.... ...TANTI AUGURI A MEEEEEEE.....TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEE.......(si vede che... )

cinellinos..nessuna novita dal bep's vero?mercoledi ti mando la busta con gli euro..
                    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
                      Anke i miei sedili sono regolabili in altezza
                      Vuol dire ke sono Rekaro pure i miei?

Stasera mi sono incontrato con Mard il solito simpatikone
                      Mi ha rakkontato la storia di un tipo kon una opel korsa ke in 200mila km nn ha mai kambiato l'olio

Pratikamente usciva NUTELLA

Mard(se ci sei batti un colpo)figata la targa spostata
                      E pure il sub

NOTTE POLO ZONE.
                      TDI75.
                      Ciao a tutti!!!
                      X tdi75:
                      grazie dei complimenti!....Contraccambio!

X tutti:
                      allora quando si organizza un raduno polo zone?
                      A me piacerebbe ancora in stile Mottarone....Ritrovo,mangiata in compagnia,4 chiacchere e foto ricordo!

Volkswagen Polo Club Member n°16

Commenta

Sto operando...
                      X