Messaggio originariamente postato da (THE REAL) Neo Davvero lo fŕ anche la tua??
Cosa ti fŕ di preciso preciso??
Credo che i BBS da 19" si possano montare solo sulla Skyline,dipende dalla macchina,oppure li ha presi come pezzo unico vincendo le corse a tempo limitato.
Io ho finito il gioco con l'mx5 facendo tutte le gare in modalitŕ Difficile,adesso l'ho riiniziato con la 206...vediamo...
Una domanda,giochi col gioco in inglese o italiano,perchč se ti serve ti dň un files piccolissimo che te lo traduce in italiano,ti serve?
le sfide a tempo le ho saltate pensavo di non farcela e invece potevo essere piů ottimista.............
bhč il cambio č duro (ho 100K KM)solo a olio freddo e anche la frizione č secca nello "stacco"
Messaggio originariamente postato da gianma Goodyear Eagle F1 montate!
Le gomme esteticamente e come disegno sono bellissime..hanno la spalla bella "squadrata" e, nella misura da 195/45 con canale da 7si vedono "belle larghe" in confronto alle Bridgestone Potenza RE720.. che sembrano + piccole... ...solo che le GoodYear Eagle F1 sono rumorosssssisssssssssssime..axx...!!!!
cmq come tenuta su asciutto sono una bomba..ma usandole "molto RACING" si consumano in fretta rispetto alle Potenza (che secondo mč sono fenomenali sull'umido/bagnato)
IO ho 69.000 km e il cambio mi si č indurito nel passaggio prima-seconda anche a me....sicuramente č da cambiare l'olio del cambio....e utilizzerň un olio con antiattrito!!
Accelerare sempre......quando si puň....talvolta si deve anche frenare!!!
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v malossi...sei magari riuscito a spedirmi i 2 cd??
mi sta venendo una voglia matta ...
.....SKEEEEEEERZO...di giocare...!!!!!!!!!
masterizzati si spediti non ancora................sabato ho fatto "presto" non tardi sono tornato alle 8 di mattina e ho ancora i postumi.....................
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v Le gomme esteticamente e come disegno sono bellissime..hanno la spalla bella "squadrata" e, nella misura da 195/45 con canale da 7si vedono "belle larghe" in confronto alle Bridgestone Potenza RE720.. che sembrano + piccole... ...solo che le GoodYear Eagle F1 sono rumorosssssisssssssssssime..axx...!!!!
cmq come tenuta su asciutto sono una bomba..ma usandole "molto RACING" si consumano in fretta rispetto alle Potenza (che secondo mč sono fenomenali sull'umido/bagnato)
io ce le ho le f1..e per il momento nn ho sentito nessun rumore di gomme
cmq sia nn mi trovo molto bene...cioč č una buonissima gomma...ma secondo me come le re720 nn cč rimedio!!!
Messaggio originariamente postato da kwmattbia IO ho 69.000 km e il cambio mi si č indurito nel passaggio prima-seconda anche a me....sicuramente č da cambiare l'olio del cambio....e utilizzerň un olio con antiattrito!!
Commenta