annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurboWind
    ogni tanto lo fa anke a me...potrebbe anche essere un problema sul forum
    mah...speriamo bene

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
      fatto
      grazie
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Turbowind...ti č arrivata l'email dei pannelli porte???

siamo riusciti a trovare il modo di portare la polo di jan in italia...per fortuna..stava x saltare tutto!!!!!

...cosa nn si fa x "un rottame...".....
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          Turbowind...ti č arrivata l'email dei pannelli porte???

siamo riusciti a trovare il modo di portare la polo di jan in italia...per fortuna..stava x saltare tutto!!!!!
          ...cosa nn si fa x "un rottame...".....
          mi č arrivata grazie; sto solo "meditando"; volevo essere sicuro che le misure delle porte anteriori tra 2/4 porte fossero uguali;

č proprio vero...cosi nn si fa per un "rottame

p.s monti il motore della gti insieme al cambio,oppure lasci quello originale?
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• vado a magna!!!!

ce se vede senores

Commenta

• il trapianto lo fa roby...il mio č il 16v da 101cv..praparato..e dovrebbe essere pronto a breve spero...se solo avessi trovato il GTI da 125cv un paio di mesi fa l'avrei montato senza pensarci 2 volte....ora nn mi conviene +..che ne faccio poi del mio..???

ok..fammi sapere...sabato li ho gia a disposizione!

ciao ciao!!!

Commenta

• Roby..se capiti sul forum..kiamami stasera o domattina...che ti spiego tutto!

ciao a tutti!!
                ci sentiMAO(cosi tdi75č contento.... )

Commenta

• sera raga...io ho lo stesso problema di donnarcama riguardo i profili paracolpi....se interessa so per certo che l unico modo per averli in tinta tali e quali a quelli della 6n2 1.4 16v 101cv per capirci, e' prendere quelli originali dalla vw,in quanto verniciando quelli originali viene una porcata perche' la plastica e' grezza e anche dandoci l'aggrappante solo che lo guardi si sfoglia via il colore...bisognerebbe smontarli,carteggiarli,stuccarli,ecc. ecc. tanto vale prenderli nuovi, visto che neanche la lester, che teoricamente e' il fornitore dei pezzi originali vw li fa....spero di avere chiarito i dubbi............
                  Volkswagen Polo Zone Member n°037

Commenta

• raga vi lascio gia perche' mi guardo le iene....bye bye(siamo tutti malati)
                    Volkswagen Polo Zone Member n°037

Commenta

• stacco anch'io....vado a farmi un giretto con la s3 di un amico...287cv
                      ciao ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                      X