X PERA: mi spieghi tutto x far prendere in mano il tuo sito e tenerlo aggiornato?cosa occorre?qlk programma particolare? se mi spieghi tutto bene lo faccio...di tempo ne ho x gli aggiornamenti.
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v X PERA: mi spieghi tutto x far prendere in mano il tuo sito e tenerlo aggiornato?cosa occorre?qlk programma particolare? se mi spieghi tutto bene lo faccio...di tempo ne ho x gli aggiornamenti.
ciao ciao!!!!
Bravo SIMO.....metti a posto tu il sito!!!!!....Allora al + presto arrivano le foto nuove!!!
Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI Ciao ragazzi č tanto che non ci si vede,perchč mi sto convertendo ad altra macchina,ma la poletta 135 CV va a mamma quindi sempore a me...
DIUMENTICAVO OGGI SONO PASSATO DALL'ALTRA PARTE DEI 20 ANNI
ciao mapo...tutto bene?č da un pezzo che nn ti fai sentire eh???
come dici?cambi auto? pure te...? e cosa ti prendi?
Messaggio originariamente postato da alberotrasverso Ciao ragazzi;
stasera ho combinato una bella, bellissima pirlata...
Praticamente ho fatto una curva diritta e sono finito contro un marciapiede.
Ho grattuggiato un cerchi, ho spaccato il sottoparaurtyi della JE Design e probabilmente ho piegato anche un braccetto dello sterzo ma credo non solo quello.
Fortunatamente sono riuscito a riportare la macchina a casa viaggiando a 5 Km/h...la macchina andava su e giu......
Che dire??
Bravo Albero....bravo pirla......
Ciao.
Alberotrasverso.
caspita,mi dispiace... sň cosa vuol dire rompere la polina mi disp.
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v salve a tuttti!!!!!!
sembrara strano...(a me soprattuttto... ) ma č arrivato il monoblocco della mia polina...era ora....!!!!spero al + presto di andare a prenderla...magari mercoledi dato che č vacanza qua da me...speriamo!!!!!
ciao tutti!!!!
son contento per te simo,ma č da un pezzo che la hai da TC!!!
tienici informati per quando ti arriva a casa e inanzitutto fami sapere quanti cv hai guadagnato
Commenta