annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok..roby..io faccio cosi: con un amico colleghiamo i vdo normali(pressione e temp. olio)..poi metto un filo e lo fisso con con un pezzetto di nastro isolante da qlk parte(nella zona della boccia dell'acqua--oppure lo attacco alla duomi)..e internamente lo lascio nella zona dietro i vdo.poi lo colleghiamo alla sonda come sai fare tu..ok? un altra cosa:gli interrutorini li hai tu(di dimensioni appropriate) o me ne procuro un paio io(cosi li ho uguali a quelli che monto)? io lo vorrei montare o a destra o sinistra della scala di led..occorrera lavorare di taglierino e trapano..(bhe che ho 2 mascherine di strumenti.,.nel caso si sbagliasse).

dai..appena è pronto(fai pure con calma ..ok?) la domenica dopo veniamo giu da te..magari se riesci arriviamo anke il 16..cmq ci mettiamo daccordo.

ciao ciao..e grazie in anticipo..!!!
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
      x clown: te lo ho scritto xke ti sconsiglio di metterle nei bocchettoni(cosi ocme li hai te..)..poi guarda te...

il risultato di come stai facendo è nelle mie foto del Mottarone..se pero a te piace mettile pure..è solo un consiglio il mio..

ciao ciao...

Ho finito il lavoro ed è venuto veramente una FIGATA!!!!
      Prima o poi posterò le foto
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Oggi ho comprato i neon esterni

Messaggio originariamente postato da clown_it
        Per portarli dietro al pannello centrale come trovo la strada che gli devo far fare
        Io sulla 9n li ho fatti passare nel buco che c'è dalla parte del passeggero in alto, dove nelle versioni con guida a destra viene fatto passare il filo per sbloccare il cofano.
        Poi all'interno lo fatto passare sotto il cruscotto dalla parte del passeggero e sono arrivato dove c'è il posacenere.
        E' un po' difficile da spiegare, se lo vedi, capisci che è semplicissimo....
        Volkswagen Polo Zone Member n°015
        Lodi Tuning Club

Commenta

• Re: ACIO URGENTE

Messaggio originariamente postato da Poloman
          FAMMi UNA FOTO HAI NEON CHE HAI MONTATO DAVANTI
          E DIETRO URGENTE TI PREGO.
          QUELLA ERA POLO 9n GT TDI 130.
          Adesso vado a farle poi sta sera te le invio.... Io i neon li ho montati solo anteriormente e lateralmente, dietro non l'ho messo in quanto non ho trovato lo spazio dietro al paraurti per farcelo stare...
          Volkswagen Polo Zone Member n°015
          Lodi Tuning Club

Commenta

• ciao P'Zone!

allora....in dialetto si dice: "la ma piscò ados l'oroc!"..ehehe...esprime la sfiga più totale che ti possa capitare, ovvero che un pirla ti pisci addosso!

Settimana scorsa ho portato il mostro in concessionaria per cambiare il secondo giunto interno che stava fottendosi.....(grazie al KW....)

domenica ho montato i cerchi invernali e ho notato un leggerissimo fischio provenire da una zona non troppo localizzabile del motore.....mah...ho pensato fosse una cinghia che strisciasse appena....

lunedì ho fatto un giretto, una sparatina, e mi son reso conto subito che il rumore proveniva dal cambio! ho portato subito la macchina al garage di un mio amico che ha confermato potesse essere il cuscinetto principale del cambio!

Oggi stavano tentando di smontare il cambio solo che quei PIRLA della concessionaria VW hanno stretto le imbus del giunto interno con la colla per filetti..... non vi dico lo skazzo!! un lavoro fatto kol kulo sulla mia macchina! domani li brucio!
            ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
            _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
            _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
            __\\\__///\\\__///__________________________
            ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Cmq anche se hanno perso tempo per niente alla fine son riusciti a togliere le imbus..... ko la smeriglio.....ihihihi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
                Cmq anche se hanno perso tempo per niente alla fine son riusciti a togliere le imbus..... ko la smeriglio.....ihihihi...
                mi spiace per la sfiga, ma.........

BENVENUOTO NEL CLUB DEI TRITA-CAMBI

Quelli del GolfClub hanno il gruppo delle VALVOLE PIEGATE, noi quello dei CAMBI TRITATI

Commenta

• adesso faccio una bella ricerchina, sono curioso di vedere su internet in Italiali quante Audi RS2 riesco atrovare e a che prezzi, la mia auto dei sogni, mi sta balenando l'idea, di comprarne una messa discretamente, farla revisionare perbenino e sostituirci la Pole, quando sarà ora di cambiarla, così intanto i prezzi calano ancora

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
                    mi spiace per la sfiga, ma.........

BENVENUOTO NEL CLUB DEI TRITA-CAMBI

Quelli del GolfClub hanno il gruppo delle VALVOLE PIEGATE, noi quello dei CAMBI TRITATI
                    no! ero gia iscritto!! ho tritato il cambio a 28mila Km!!
                    ora mi son fermato subito e sicuramente è solo il cuscinetto primario!

Commenta

• Hey raga! avrei la possibilità di comperare un furgone! avete in mente il primo furgone VW?? il mitico BUS T1?
                      è un T1 militare, con 36mila Km, del 1964! è praticamente perfetto sia di motore che di carrozzeria! infatti il motore è stato controllato (servizio + altre sostituzioni necessarie....) e la carrozzeria non ha ruggine... cmq io ero già fuori x prenderlo ma il mio amico meccanico ha detto che quei motori, come quelli dei maggiolini, hanno sempre gabole e consumano troppo.... il consumo per me è trascurabile, ma se hanno davvero gabole mi skiferebbe! ke ne dite? ne capite qualcosa di T1? sepete di qualcuno nel forum che ce l'ha??

il bus sarebbe come questo solo che è verde militare!
                      Io me lo vedo gia originale spalmato in terra!!

Commenta

Sto operando...
                      X