Messaggio originariamente postato da Yamco Dipende dalla gomma, dalla dimensione del canale, dal diametro del cerchio...
Ci sono gomme come le Toyo protex 195/45/15 che sopportano bene anche un canale da 8.5 certo devi aumentare la pressione perchè altrimenti ti si forma un avvallamento in mezzo e rischi di stallonare.
aaaaaah!!!
le mie future gomme!!!
le TOYO!!!
ho concordato col gommista il prezzo...e mi ha assicurato che sono buone almeno quanto le mie vecchie Eagle F1...
Se non sono soddisfatto dopo una settimana me le sostituisce con le Good.....ma mi ha detto che non le rimpiangerò affatto...quindi....
Messaggio originariamente postato da GabPolo aaaaaah!!!
le mie future gomme!!!
le TOYO!!!
ho concordato col gommista il prezzo...e mi ha assicurato che sono buone almeno quanto le mie vecchie Eagle F1...
Se non sono soddisfatto dopo una settimana me le sostituisce con le Good.....ma mi ha detto che non le rimpiangerò affatto...quindi....
beh, e poi vuoi mettere? TOYO TYRES fa molto fast&furious!!!
Le TOYOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Le ho avute anche io sulla Rover 200!!
Solo che mi sono durate 12.000 km all'anteriore erano LISSIEEEE MA LISSIEEEEE e non ero smanettone
Avevo le proxes t1....spero le abbiano migliorate in quanto a durata almeno dato che come tenuta erano DA PAIURA
Veramente ottime!
Messaggio originariamente postato da GabPolo aaaaaah!!!
le mie future gomme!!!
le TOYO!!!
grazie GabPolo.........
io ho le Bf Goodrich Profiler G e devo dire che solo in estate mi danno qualche problema quando la temperatura dell'asfalto supera i 40°
Messaggio originariamente postato da ROBY16V ciao a tutti ragazzi!!
l'ekta è davvero difficle da avere!!
cmq su www.elcats.ru (sito russo)...trovate tutto lo spaccato ricambi illustrato di tutte le vw audi e altre marche!!
praticamente l'ekta!!
il pacco è che l'indice generale dello spacato ricambi è in russo...quindi si deve andare un po' a naso...mentre quando si selezionano i dettagli ...quelli sono in inglese!!!
buona traduzione......ed ottima scusa per ingaggiare una bella russa!!
ciao ciao robv!!
p.s.
qualcuno sa come si smontano i fari davanti??
devo toglierlo il paraurti??
ciao ciao roby
Ma la tua è la 6n o 6n2???
La mia 6n2.
L'ho smontato proprio due settimane fà il faro destro per metterlo a posto....avevo dimenticato di dirvelo...
Se qualcuno ha voglia di vedere come viene la polo in foto quando è smontato il paraurti davanti,basta che mi chiede e io gli spedisco le foto!
COmunque sulla 6N2 bisogna togliere il paraurti,che viene via in un pezzo unico e si sfila verso avanti scorrendo su due guide laterali,praticamente una figata...
Se vuoi altre precisazioni,basta che mi chiedi!
Messaggio originariamente postato da acio Ma faceva come la Skyline di 2fast 2furious?
Guarda che la Skyline scaricava lateralmente il protossido di azoto dalle valvole di spurgo.
C'era ad Imola una deltona rosso bordeau che faceva lo spurgo dell'impiato nos tramite una valvola posta sul cofano,e spruzzava il nos nebulizzandolo verso il vetro.
Il tipo faceva girare i tergicristalli come per lavare i vetri col protossido!
Robe da pazzi!
carissimi,
faccio una domanda da 2lire: ma l'antenna della polo (9N), è alimentata?
Perchè l'adattatore M/F della Phonocar ha un filo che si aggancia alla 12V?
Aiuto non prendo una kazzo di radio....
ifix..
---Johnson 320 V8----
il più potente fuoribordo di serie mai costruito...
che centra?.....boh??!!
Messaggio originariamente postato da (THE REAL) Neo Ciao Astekka,volevo entrare per un'attimo nella modalità OT:
[OT=on] Come si stà in Svizzera?? Come sono iposti li da te?
Io ho una mezza intenzione di trasferirmi in Svizzera per viverci con la mia ragazza quando ci sposeremo...cosa mi dici,faccio bene??
Non è che dopo nessuno ci capisce perchè non mastichiamo il tedesco vero??
Scusami se approfitto di te,ma sei l'unico a cui posso rivolgermi!!
[OT=off]
heylaaa polozone!!
ciao real! mah...è una domanda un po' difficile...non so se fai bene a sposarti.........skerzo!
Vivo nella svizzeraitaliana che è la regione a confine con l’Italia. Qui si parla esclusivamente italiano e come mentalità siamo pressoché uguali a voi….ovviamente abbiamo la nostra cultura svizzera!…siamo un po’ degli Italiani tedeschizzati!
La regione e simile al nord Italia con montagne, valli, fiumi, laghi….
In Svizzera si può star bene!
Se hai voglia di lavorare e hai un diploma sei al 50% apposto, poi devi riuscire a trovare un buon posto di lavoro!
Il tuo problema sarà che avendo un diploma italiano non so se è valevole da noi....
Cmq puoi sempre trovare un lavoro e frequentare una scuola serale!
Come mai vuoi venire in Svizzera? cmq se siete convinti di cambiare provate! prob ti converrebbe venire prima te e trovare un lavoro! Che lavoro fai?
Commenta