annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen New Beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avevo provato la 1.9 TDI 90cv e devo dire che non andava male, logico non devi cercare prestazioni estreme, un auto davvero carina all'interno perň "forse" un pň troppo costosa per quello che ti offre come motore e prestazioni. CIAO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andrea01
      BASTARD...............LA VOLGIO ANCHE IO NON E' GIUSTO!!!!!!!

Se mi rimandi la tua e-mail te la mando......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da biondohf
        avevo provato la 1.9 TDI 90cv e devo dire che non andava male, logico non devi cercare prestazioni estreme, un auto davvero carina all'interno perň "forse" un pň troppo costosa per quello che ti offre come motore e prestazioni. CIAO
        č quella che ho io, ma forse ho trovato un kit che da 90 Cv la porta a 190 Cv, il kit č composto da IC maggiorato, turbina maggiorata e rimapaptura...... il tutto a circa 3.000 euro, poi bisogna ancora mettere la frizione rinforzata e pure lo spingidisco rinforzato..... il kit lo produce una ditta vicino casa mia......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da biondohf
          avevo provato la 1.9 TDI 90cv e devo dire che non andava male, logico non devi cercare prestazioni estreme, un auto davvero carina all'interno perň "forse" un pň troppo costosa per quello che ti offre come motore e prestazioni. CIAO
          effettivamente č costosa ma se provi la versione 101 cv. come la mia č un po' piu' gustosa!!!!!!!!.senza nulla togliere alle 90cv..........
          :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

• X Guido:
            bartolimoto@tin.it

.grazie .mi sentivo tradito.....sigh
            :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Ragazzi aprite bene le orecchie:
              oggi pom. vado dal conc. a portare la mia nb (guido sai per cosa)e mentre aspetto al banco dell'accettazione:.........................
              mi vanno gli occhi su un nb in salone che mi sembrava colpire per qualcosa che non afferravo.............mi avvicino e leggo sulla descrizione: New Beetle 1.9 tdi 101 cv. VERSIONE KITE ...............la guardo meglio e:
              cerchi da 17
              sensori parcheggio mimettizzati ad arte sul paraurti post.
              indicatori sugli specchi(rest.2004)
              sedili recaro sportivi avvolgenti con regolazione lombare
              bracciolo con lettore cd(tipo nb cabrio)
              radio con cd frontale
              volante in pelle(come il mio)con gli inserti aluminium forati
              leva cambio in pelle(come il mio)
              pomello sportivo aluminium look
              sensore pioggia
              vivavoce per cellulare
              supporto per cellulare PERFETTAMENTE INTEGRATO NELLA MANIGLIA FRONTALE PASSEGGERO
              indicatore temp est e orologio di nuovo design(non l'ho guardato bene)
              cappucci sicura porta aluminium look
              croamature un po' in giro
              cruise control
              ....vi basta.............

BELLISSIMO
              ho fatto anche 2 foto ma con il cellulare non rendono

Appena uscito dal salone sono subito andato ad ordinare il supporto per il cellulare che si puo' montare sulla maniglia del nostro e poi ho preso anche i cappucci delle sicure

Mi sono innamorato e poi i sedili...........ti incastonano senza la minima possibilita' di spostarsi...................paura

ma perchč queste versioni le fanno sempre dopo.troppo dopo

PENSATE A QUELLO CHE SE LO PRENDE E SI TROVA TUTTO FATTO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andrea01
                Ragazzi aprite bene le orecchie:
                oggi pom. vado dal conc. a portare la mia nb (guido sai per cosa)e mentre aspetto al banco dell'accettazione:.........................
                mi vanno gli occhi su un nb in salone che mi sembrava colpire per qualcosa che non afferravo.............mi avvicino e leggo sulla descrizione: New Beetle 1.9 tdi 101 cv. VERSIONE KITE ...............la guardo meglio e:
                cerchi da 17
                sensori parcheggio mimettizzati ad arte sul paraurti post.
                indicatori sugli specchi(rest.2004)
                sedili recaro sportivi avvolgenti con regolazione lombare
                bracciolo con lettore cd(tipo nb cabrio)
                radio con cd frontale
                volante in pelle(come il mio)con gli inserti aluminium forati
                leva cambio in pelle(come il mio)
                pomello sportivo aluminium look
                sensore pioggia
                vivavoce per cellulare
                supporto per cellulare PERFETTAMENTE INTEGRATO NELLA MANIGLIA FRONTALE PASSEGGERO
                indicatore temp est e orologio di nuovo design(non l'ho guardato bene)
                cappucci sicura porta aluminium look
                croamature un po' in giro
                cruise control
                ....vi basta.............

BELLISSIMO
                ho fatto anche 2 foto ma con il cellulare non rendono

Appena uscito dal salone sono subito andato ad ordinare il supporto per il cellulare che si puo' montare sulla maniglia del nostro e poi ho preso anche i cappucci delle sicure

Mi sono innamorato e poi i sedili...........ti incastonano senza la minima possibilita' di spostarsi...................paura

ma perchč queste versioni le fanno sempre dopo.troppo dopo

PENSATE A QUELLO CHE SE LO PRENDE E SI TROVA TUTTO FATTO

Ma qualcuno di voi č a conoscenza del VR5?????? non č l'RSI, e mi hanno detto che č piů potente........

Andrea e-mail spedita.......
                Ultima modifica di Guidodh; 03-03-2004, 23:16.

Commenta

• Andrea, come č fatto il portatelefono, hai foto, mi maili le foto del new beetle che hai fatto oggi????

Commenta

• appena posso te le mando...........

Commenta

• Grazie per le foto Guido
                      XMagnete:

Commenta

Sto operando...
                      X