avevo provato la 1.9 TDI 90cv e devo dire che non andava male, logico non devi cercare prestazioni estreme, un auto davvero carina all'interno perň "forse" un pň troppo costosa per quello che ti offre come motore e prestazioni. CIAO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen New Beetle
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da biondohf
avevo provato la 1.9 TDI 90cv e devo dire che non andava male, logico non devi cercare prestazioni estreme, un auto davvero carina all'interno perň "forse" un pň troppo costosa per quello che ti offre come motore e prestazioni. CIAO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da biondohf
avevo provato la 1.9 TDI 90cv e devo dire che non andava male, logico non devi cercare prestazioni estreme, un auto davvero carina all'interno perň "forse" un pň troppo costosa per quello che ti offre come motore e prestazioni. CIAO:cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:
Commenta
-
:cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:
Commenta
-
Ragazzi aprite bene le orecchie:
oggi pom. vado dal conc. a portare la mia nb (guido sai per cosa)e mentre aspetto al banco dell'accettazione:.........................
mi vanno gli occhi su un nb in salone che mi sembrava colpire per qualcosa che non afferravo.............mi avvicino e leggo sulla descrizione: New Beetle 1.9 tdi 101 cv. VERSIONE KITE...............la guardo meglio e:
cerchi da 17
sensori parcheggio mimettizzati ad arte sul paraurti post.
indicatori sugli specchi(rest.2004)
sedili recaro sportivi avvolgenti con regolazione lombare
bracciolo con lettore cd(tipo nb cabrio)
radio con cd frontale
volante in pelle(come il mio)con gli inserti aluminium forati
leva cambio in pelle(come il mio)
pomello sportivo aluminium look
sensore pioggia
vivavoce per cellulare
supporto per cellulare PERFETTAMENTE INTEGRATO NELLA MANIGLIA FRONTALE PASSEGGERO
indicatore temp est e orologio di nuovo design(non l'ho guardato bene)
cappucci sicura porta aluminium look
croamature un po' in giro
cruise control
....vi basta.............
BELLISSIMO
ho fatto anche 2 foto ma con il cellulare non rendono
Appena uscito dal salone sono subito andato ad ordinare il supporto per il cellulare che si puo' montare sulla maniglia del nostro e poi ho preso anche i cappucci delle sicure
Mi sono innamorato e poi i sedili...........ti incastonano senza la minima possibilita' di spostarsi...................paura
ma perchč queste versioni le fanno sempre dopo.troppo dopo
PENSATE A QUELLO CHE SE LO PRENDE E SI TROVA TUTTO FATTO:cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da andrea01
Ragazzi aprite bene le orecchie:
oggi pom. vado dal conc. a portare la mia nb (guido sai per cosa)e mentre aspetto al banco dell'accettazione:.........................
mi vanno gli occhi su un nb in salone che mi sembrava colpire per qualcosa che non afferravo.............mi avvicino e leggo sulla descrizione: New Beetle 1.9 tdi 101 cv. VERSIONE KITE...............la guardo meglio e:
cerchi da 17
sensori parcheggio mimettizzati ad arte sul paraurti post.
indicatori sugli specchi(rest.2004)
sedili recaro sportivi avvolgenti con regolazione lombare
bracciolo con lettore cd(tipo nb cabrio)
radio con cd frontale
volante in pelle(come il mio)con gli inserti aluminium forati
leva cambio in pelle(come il mio)
pomello sportivo aluminium look
sensore pioggia
vivavoce per cellulare
supporto per cellulare PERFETTAMENTE INTEGRATO NELLA MANIGLIA FRONTALE PASSEGGERO
indicatore temp est e orologio di nuovo design(non l'ho guardato bene)
cappucci sicura porta aluminium look
croamature un po' in giro
cruise control
....vi basta.............
BELLISSIMO
ho fatto anche 2 foto ma con il cellulare non rendono
Appena uscito dal salone sono subito andato ad ordinare il supporto per il cellulare che si puo' montare sulla maniglia del nostro e poi ho preso anche i cappucci delle sicure
Mi sono innamorato e poi i sedili...........ti incastonano senza la minima possibilita' di spostarsi...................paura
ma perchč queste versioni le fanno sempre dopo.troppo dopo
PENSATE A QUELLO CHE SE LO PRENDE E SI TROVA TUTTO FATTO
Ma qualcuno di voi č a conoscenza del VR5?????? non č l'RSI, e mi hanno detto che č piů potente........
Andrea e-mail spedita.......Ultima modifica di Guidodh; 03-03-2004, 23:16.
Commenta
Commenta