annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen New Beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen New Beetle

Signori cari qualcuno mi sa' dire dove posso trovare i copreispecchi cromati per la mia bimba...........?
    :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

Io le cromature le ho prese su ebay in germania hanno anche i coprispecchi
      colgo l'occasione per salutare tutti ed iscrivermi al 3d in quanto possessore da poco di una beetle ;-)

Commenta

Benvenuto Flinko.......

Andrea, il venditore su Ebay mi sembrava si chiamasse TOPAUTO ed č tedesco...... prova a cercarlo...

Commenta

io ho comprato da www_matrixcar_de e da autoexperten entrambi affidabili

Commenta

Autoexperten č affidabilissimo e in neanche una settimana hai i pezzi a casa, un mio amico ha preso dei lexus da loro... Se paghi con paypal č piů veloce, invece se fai un bonifico internazionale (scelta consigliata) ci metterŕ solo 6gg ad arrivare il pagamento, da li in poi puoi contare i giorni relativi alla consegna, conta che per il mio paraurti anteriore Caractere ho aspettato 50gg, poi ho scoperto che il tipo lo aveva spedito con la spedizione piů lenta del mondo (se andavo in Germania a Piedi facevo prima)perň alla fine ho speso 29 euro per la spedizione e 70 di paraurti.... con 99 euro avevo un paraurti che quŕ in italia costa quasi 400 euro...... che poi č una specie di sottoparaurti e sul New Beetle stŕ proprio bene...

Commenta

ecco com'č venuto il muso, ho fatto anche rimuovere lo stemma anteriore e lisciare il paraurti...... Secondo me stŕ bene, poi bisogna vederla di notte col Kit allo Xeno

Commenta

mi piace il tuo frontale.
                Io sto cercando gli spoiler su ebay senza trovare nulla di interessante ed economico
                tu da chi gli hai presi?

Commenta

[QUOTE=Guidodh]Benvenuto Flinko.......

Andrea, il venditore su Ebay mi sembrava si chiamasse TOPAUTO ed č tedesco...... prova a cercarlo...[/QUOT

gia' ho contattato top auto ma volevo sapere se qualcuno in italia aveva le cromature........era solo per non spaccarmi la testa su e-bay....specialmente in tedesco!
                  :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

Originariamente inviato da flinko
                    mi piace il tuo frontale.
                    Io sto cercando gli spoiler su ebay senza trovare nulla di interessante ed economico
                    tu da chi gli hai presi?

Purtroppo si trova solo qualcosina e anche abbastanza brutto, comunque in America e non in Italia e come spese di spedizione ti ammazzano.......

Commenta

Ciao Flinko, benvenuto!!

Guidoh molto bello il tuo frontale, in Francia ora č quello ceh va di piů, para cosi e cerchi enormi con aggiunta di pneumatico e il gioco č fatto, NB DUB Style... da sett prox potrai GTI Mag, tra cui il NB che ha vinto con il frontale come il tuo, cerchi spettacolo ect ect... anzi eccolo qui....

EXCLUSIVE Tuning®
                      ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
                      www.exclusive-tuning.com
                      magnete@exclusive-tuning.com
                      www.luxury-creation.com

Commenta

Sto operando...
                      X