annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen New Beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
    azzo, č vero, oggi le faccio e te le mando per e-mail, mi mandi il tuo indirizzo????

.......non ti preoccupare
    l'indirizzo č : bartolimoto@tin.it
    hia visto il new beetle postato..........tipo all road.......non č male
    :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
      vedo che quě si va avanti benone!

.............
      :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

• il colore non tanto ma l'idea dei cerchi che lo richiamano .......mhhhhhhh

Commenta

• Andrea, oggi non sono riuscito a fare una foto, c'č una nebbia della madonna, neve e la macchina č lercia....... Appena c'č il sole la lavo e faccio le foto...........

Spettacolo, ieri dal gommista abbiamo provato dei 19" di un cliente che doveva montarli sulla Phateon, mostruosi sul New Beetle, sembra la macchina dei rapper
          Peccato non possa mai omologarli, il presso era proibitivo, 600 euro al cerchio e 350 euro a gomma.........

Per un totale di 2400 euro i cerchi e 1400 le gomme per un totale di 3800 euro esclusa l'omologazione.........
          Pazzi, mi tengo i miei Toora da 16"..........

Commenta

• certo chi nel new beetle club in russia hanno certi gusti............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andrea01
              X MAGNETE

grazie per la foto e visto che ero mooooooolto curioso ho fatto una visitina al sito
              ............magari dalle mie parti si organizzassero raduni come quelli!!!!!!!
              i sedili sono bellissimi anche se io avevo in mente qulacosa in tinta unica......cosa mi consilgli per la mia ? (colore blu ravenna)
              Ma o gli fai un bianco ghiaccio come il mio, o il classico beige biscotto che č molto elegante... dipende dai tuoi gusti...
              EXCLUSIVE Tuning®
              ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
              www.exclusive-tuning.com
              magnete@exclusive-tuning.com
              www.luxury-creation.com

Commenta

• X MAGNETE................. ....ti ricorda qualcosa.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
                  Andrea, oggi non sono riuscito a fare una foto, c'č una nebbia della madonna, neve e la macchina č lercia....... Appena c'č il sole la lavo e faccio le foto...........

Spettacolo, ieri dal gommista abbiamo provato dei 19" di un cliente che doveva montarli sulla Phateon, mostruosi sul New Beetle, sembra la macchina dei rapper
                  Peccato non possa mai omologarli, il presso era proibitivo, 600 euro al cerchio e 350 euro a gomma.........

Per un totale di 2400 euro i cerchi e 1400 le gomme per un totale di 3800 euro esclusa l'omologazione.........
                  Pazzi, mi tengo i miei Toora da 16"..........
                  O grande!!!!!!!!!!!!!

Allora dimmi un po, come stanno? vanno su senza problemi? toccano da qualche parte? La misura della gomma te la ricordi? 235/35/19"
                  Tu hai l'assetto? Di dimmi che sto impazzendo, dimmi ti prego!!!
                  EXCLUSIVE Tuning®
                  ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
                  www.exclusive-tuning.com
                  www.luxury-creation.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andrea01
                    X MAGNETE................. ....ti ricorda qualcosa.....
                    Dai!!! ma che carino...
                    Il mio l'hai visto? Fico o no?
                    EXCLUSIVE Tuning®
                    www.exclusive-tuning.com
                    www.luxury-creation.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Magnete
                      O grande!!!!!!!!!!!!!

Allora dimmi un po, come stanno? vanno su senza problemi? toccano da qualche parte? La misura della gomma te la ricordi? 235/35/19"
                      Tu hai l'assetto? Di dimmi che sto impazzendo, dimmi ti prego!!!
                      allora, premettendo che non ho l'assetto, toccavano ovunque, abbiamo fatto 500mt di prova e si riusciva a curvare pochissimo, lo sterzo non girava completamente......
                      Esteticamente troppo da rapper, fantastici!!!!!!!
                      PErň tutti i problemi che portano........
                      Le misure dell'anteriore erano 235/35/19", mentre al posteriore 245/35/19"............

Commenta

Sto operando...
                      X