annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche 911, il mito!

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.speedheads.de/artikelbilder/2005/specials/AutoZukunftPorsche997TurboCabrio.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.germancarfans.com/spyphotos/6060418.002/6060418.002.mini6L.jpg[/qimg]
    [qimg]http://www.germancarfans.com/spyphotos/6060713.002/6060713.002.1M.jpg[/qimg]
    non ho mai avuto il piacere di salire su una turbo deve essere fenomenale
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

[qimg]http://www.speedheads.de/artikelbilder/2005/specials/AutoZukunftPorsche997TurboCabrio.jpg[/qimg]
      [qimg]http://www.germancarfans.com/spyphotos/6060418.002/6060418.002.mini6L.jpg[/qimg]
      [qimg]http://www.germancarfans.com/spyphotos/6060713.002/6060713.002.1M.jpg[/qimg]
      va sempre quei bumper le versioni USA ?

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        io a lombardore invece credo di aver visto il caimano di luca610....
        Io invece forse sotto casa mia!!
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
          yes la 2.7 240cv.. che è già impossibile sfruttare su strada

concordo..il blu lapislazzuli è fantastico
          Bella! Qualche informazione?
          Colore, optionals... Facci sapere!!
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            va sempre quei bumper le versioni USA ?
            Eh sì, francamente io li trovo alquanto brutti!

A proposito di USA, da loro per la GT3 non è disponibile il tetto apribile...
            Beffo la morte e ghigno

Commenta

ma te come le sai tutte ste minkia di cose??

giulio ma qua a torino che ing fai??
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                ma te come le sai tutte ste minkia di cose??

giulio ma qua a torino che ing fai??
                Leggendo un po' qua e un po' là...

Ingegneria aerospaziale!
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

auz....politecnico....quanto lo odio....è più forte di me..io in corso duca quando entro sto male.......
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

allora c é qualcuno veramente appassionato della 911 sono propio conteto .
                    io ne possiedo una é del 75 é una 2.7 targa 165 cavalli da libretto con qualche modifica al motore ed all estetica parfanghi allargati anteriori e post spoiler anteriore tipo la 911 3.0 rsr alettone posteriore non come la turbo ma piu piccolo ma cerchi bbs da16 ed altro .motore é stato revisionato nel 97 i pistoni sono stati cambiati con dei mahle piu perfomanti alberi a camme lavorati artigianalmente testate lavorate impianto di scaricodoppia uscitadx sx tutto rifatto artigianalmente come gli scambiatori di calore assetto completo ruf . ci sono anche altre modifiche che non sto a descrivervi altrimenti non finisco mai . l auto é stata comprata in germania nell 89 damio padre era gia quasitutta modificata meno che il motore i cerchi erano ruf ma mio padre li ha cambiati con dei bbs per salvaguardarli dalll usura ma cmq ce li ho lo stesso .
                    per altre info chiedete pure
                    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Bella! Qualche informazione?
                      Colore, optionals... Facci sapere!!
                      dopo posto le foto che le prendo dall'altro pc promesso

optional: interni pelle beige, cerchi 18 boxster S, clima automatico, sedili riscald, aletta frangiv, fari bixeno, sensori di parcheggio e basta mi sembra era l'ultima disponibile già accessoriata così.. altrimenti la prendevo molto più scarna solo che avrei dovuto aspettare almeno 3 mesi

e sono molto soddisfatto dell'acquisto macchina perfetta e consumi veramente contenuti andando piano poi se schiacci
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X