Messaggio originariamente postato da Maury 79 ma io questa scena mela sono persa,ki è il disgraziato nel baule? e ki c'è lo ha messo??
quello nel baule è Claudio, solo che sinceramente non icordo chi lo stesse spingendo dentro, ero troppo preso a ridere
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da Sabry oddio...la Gialappa's mi fa morire!!!
sono miticiiiiiiii... peccato che è finito
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da Maury 79 ....gia ..anke se non mi si vede molto!!!
bè forse è meglio così
p.s. alla tua astrina manca solo la mascherina, poi è perfetta
Messaggio originariamente postato da Maury 79 Ciao Dolcissima!!!
è da un po ke non ci si beccava sul forum!!!
a me tutto bene , a te come va??
sto abbastanza bene, grazie!
adesso lavorerò tutti i w-e a partire dal 24 maggio (come Ricky!!! sarà un giorno fortunato allora...iniziamo tutti e 2!!) e quindi non avrò + tempo x girare ai raduni...
però guadagnerò qcs finalmente..
mi hanno presa alla come consumer account! (in pratica vendita, attivazione contratti e primo contatto con il cliente...)
sarò sempre nei miei amati () centri commerciali di Brescia e limitrofi...
però posso continuare a studiare...ed è quello che mi interessa di +..
tu come stai?? non ci incrociamo mai sul forum!
L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito... ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine
Commenta